Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
eh sì, Attimo, ascendi pure a Quel Paese. non si sentirà certo la tua mancanza in questo di Paese.
temo di no Suzy.
Il Divino Itto in fondo era un “ascensionista”. Le sue teorie ascendevano la logica più elementare, era quindi da prevedersi una sua ascensione ad altre dimensioni, e così è stato. Accontentatevi del camerlengo. Lui ne diffonde il verbo e il complemento oggetto. Ciavo
Solnze neanche uno psichiatra riuscirebbe a curare un soggetto come itto, itto si sente superiore persino a uno psichiatra. Fai te
Sirenetta,
capisco che per te lo psichiatra rappresenti l’immagine di un Dio insuperabile, d’altra parte ciascuno pone a suo modello colui che piu’ di ogni altro lo aiuta nella vita. Io ho altri modelli.
Golem,
la tua onnipresenza lascia credere che tu sia senz’altro un divino, pero’ il posto nei cieli e’ gia’ occupato quindi penso che sarai l’essere che comanda ai piani bassi.
Itto, ti ringrazio dei consigli, condivido il tuo pensiero, ma tranquillo che le mani non le alzo, voglio solo dirgli di ridarmi indietro la roba che gli ho dato, se si rifiuta la brutta figura la fà lei.
Lascia perdere gli insulti mossi da chi non ha la minima idea di che cosa si parli, è evidente che oltre a non avere rispetto per il dolore altrui non hanno neanche un minimo di uguaglianza e lealtà.
Rivoglio la mia roba indietro come lei si è ripresa indietro le promesse e i sentimenti, perchè non io allora? Devo solo subire da questa merda umana?
Certo un pò di bene dentro glielo voglio, ma la maggior parte è ormai delusione e schifo
Lemonguf,
la tua è una scelta pericolosa. Sai cosa rischi.
Se davvero vuoi indietro le tue cose, basta scrivere una lettera (una sola), senza insulti e polemiche.
Poi vedi tu.
La miscela esplosiva è proprio questa: “Certo un pò di bene dentro glielo voglio” + ” la maggior parte è ormai delusione e schifo”.
E’ proprio la condizione in cui la polvere da sparo si avvicina alla fiamma.