Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Itto, ma ti rendi almeno conto delle scemenze che dici? Mamma mia davvero che povertà umana e intellettiva ragazzi! Addirittura siamo al punto che le nonne si meritavano coccole e dolcezza mentre noi donne moderne violenza e negazione della più comune forma di rispetto. Cerco di mantenere un barlume dell’impronta di mia nonna, evito di ricoprirti di insulti, ma se avessi una scopa di saggina te l avrei già tirata in testa!
Suzanne,
ti rispondo io, visto che ho scritto io gli ultimi commenti e non il nobile Itto Ogami, che comunque sarà d’accordo con me dall’alto dei cieli dove è asceso.
Secondo me sei tu che dici scemenze e per dimostrarlo basta leggere i miei ultimi commenti nei quali scrivo che NON SI DEVE APPLICARE VIOLENZA alle donne (moderne nel caso di specie).
Quindi quando scrivi: “le nonne si meritavano coccole e dolcezza mentre noi donne moderne violenza e negazione” stai delirando.
Ad ogni modo la risposta che io consiglio ai maschi moderni è di non DARE PROPRIO NULLA (nè bene nè male) ma ignorarvi direttamente.
Perché spendere tempo ad innervosirsi di fronte a donne di tal fatta ?
Itto-Attimo e quel che ti pare, in effetti mi domando perché ogni tanto perdo tempo a rispondere ai tuoi vaneggiamenti…in effetti ci sono miliardi di modi meno tristi di buttar via il proprio tempo!
Credi basti nascondersi dietro omissioni o pensieri malcelati per sembrare una persona perbene? Il tuo pensiero, sebbene non del tutto esplicitato in quanto passibile di censura, è lampante e inaccettabile per ogni persona dotata di buon senso.
Ma che significa che Itto è asceso? Ha tirato le cuoia?
Sì, ha preso l’ascensore ed è asceso all’Empireo, lasciando ad Ogi il compito di fargli da camerlengo.
Itto ha lasciato i suoi scritti ed e’ asceso perche’ la sua sofferenza nel vivere in un mondo con le “donne moderne” era fuori misura.
Ha lasciato a me il compito di parlare a suo nome.
Golem, attento che se prendi tu l’ascensore puo’ darsi che anziche’ andare verso l’alto vai in direzione opposta.. )))
Ma voi state fuori di zucca,fatevi vedere da uno psichiatra, uno bravo.
Ma Attimo non prova ancora sufficiente sofferenza per ascendere pure lui?
Se prendo l’ascensore, ascendo. Per l’inverso dovrei prendere il…discensore. È ovvio.