Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore bonaerense.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
via g. galilei 15 dolo ve
buon giorno ho una domanda da fare e non so come trovare la strada giusta ,,, mi chiedevo perchè uno/a dipendente pubblica deve attendere 27 mesi per avere la liquidazione grazie x l evventuale lettura
Arcade 10/02/2019
Io, De Battista Gino, mio malgrado, sono stato ricoverato, per alcune ore al pronto soccorso di Conegliano dove ho trovato una accoglienza a dir poco gentilissima.
Ma adesso vado per ordine.
Una mattina mi svegliai con la febbre e chiamai il medico il quale mi consigliò il ricovero in ospedale.
Io allora andai al pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano.
Io avevo visto i vari film americani dove, al pronto soccorso, la confusione regna sovrana
e mi sono armato di tanta pazienza, invece sono stato accolto da una bella ragazza (che era un’infermiera) che mi fatto accomodare su un lettino d’ospedale. Allora io mi guardai attorno, ancora incredulo di essere andato in un pronto soccorso, fui rassicurato d mia moglie che mi ha accompagnava.
Americani imparate dall’ospedale di Conegliano.
Ringrazio tutti per la mia, per fortuna, breve apparizione.
Ricevete tanti saluti De Battista Gino
Vabbè, io al pronto soccorso di un altro posto sono stato accolto da un infermiere, non so se bello o brutto perché di maschi non mi intendo. A te è andata meglio, l’importante comunque è uscire sulle proprie gambe.
Giusto per chiarire: sia quando l’Eurogruppo ha trovato il primo accordo sulle caratteristiche del MES (famigerata condizionalità inclusa) (28 Novembre 2010), sia quando il Consiglio europeo ha approvato la creazione del MES (25 Marzo 2011), sia quando è stata firmata la prima versione del Trattato MES (11 Luglio 2011), in Italia c’era il governo Berlusconi IV (8 Maggio 2008-16 Novembre 2011), con la Meloni Ministro per la gioventù e Salvini eurodeputato.
Il 2 Febbraio 2012, sotto il governo il Monti, il trattato MES è stato modificato in alcuni articoli, ma senza cambiarne in alcun modo la natura ed il funzionamento.
Il MES, regolato da questa seconda versione del Trattato, è poi entrato in funzione il 27 Settembre 2012. Perché allora la destra è contraria?
Sono la mamma di un ragazzo con problemi psichiatrici attualmente lavora presso una cooperativa sociale che però a dicembre questa cooperativa è costretta a licenziare perché l ulss 2 ha deciso di esludere la stessa dal bando di concorso tutte le cooperative sociali in questa cooperativa lavorano. diverse persone con problemi psichiatrici che saranno tutte licenziate che bella italia
Buongiorno, adesso si sta facendo strada l’idea che i non vaccinati si debbano pagare il ricovero ospedaliero. Penso che se passa questa tesi allora deve valere anche per chi si droga, chi fuma, chi fa incidenti stradali per superamento dei limiti di velocità, chi si ubriaca, ecc.
Oltretutto questi violano la legge. Chi non si vaccina non viola alcuna legge.
Sono il Sig. Luigi Rizzo pensionato e voglio esporvi quanto ( sperando che ciò arrivi a gli occhi e orecchi dei preposti )a proposito del bonus delle 200,00 euro, cioè: perché a due persone marito e moglie tutti e due con pensione e appartamento( che dovrebbe alzare la soglia di reddito )e che nel cumulo arrivano a circa 35.00,00 euro annui lordi sono stati erogati 400,00 euro di bonus praticamente 200,00 ciascuno, mentre al sottoscritto in affitto, moglie a carico e con circa 10.000,00 euro in meno solo 200,00 ? Faccio notare che l’ho scritto anche su facebook un paio di volte ma niente risposta o quant’altro.
Così mi è venuta l’idea di scrivere a voi; non capisco se il fatto sia una svista o l’ennesima ingiustizia, comunque, è la goccia che per quello che mi riguarda ha fatto traboccare il vaso e penso a malincuore, che se non rimedieranno non andrò dopo 73 anni più a votare, perché come al solito non ravvisano il fatto che dovrebbero dare prima a chi ha di meno e poi…