Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Fabio47.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Ma dove caspita dovrebbe andare … sto cercando di immaginare un incontro alla toilette maschile con uno come te per esempio che da quello che capisco gli darebbe della femminuccia che fa pipì in piedi … ma chi siamo noi per giudicare”
se il commento qui sopra era per me, come sembra indicare la seconda parte, la risposta è che dovrebbe andare a chiudersi in un armadio del quale occorrerebbe poi buttare la chiave; e non si tratta di apartheid o di razzismo o d’intolleranza, ma di semplice constatazione del fatto che tutto questo esibizionismo omo-trans, offende tutti quelli che davvero s’impegnano per la giusta causa dei diritti civili ed è soltanto un ulteriore indicatore del livello di degrado sociale al quale si è arrivati.
…bene allora l’armadio dovrebbe essere a più ante perchè di persone da metterci dentro ce ne sarebbero assai…ma io mi domando e dico con tutti i veri delinquenti o deficenti che frequentano e, pagati da noi , i vari ministeri, che disturbo ti da Luxuria?Sarà anche pittoresco ma si batte anche lui per i diritti civili solo che probabilmente non ti piace come si abbiglia…il degrado è più subdolo di quanto tu pensi e una persona che ha il coraggio di dimostrarsi come è secondo me merita solo rispetto temo invece chi, in giacca e cravatta e magari con scorta a seguito, ci rincoglionisce di promesse utopiche o chi per sostenere il”ruolo” si riempe di cocaina….
Vedi, una pipì è solo un fatto fisiologico e necessario pioichè siamo “umani”?… ma lamentati per chi solamente siede e gode i benefici di una legislatura con annessi e connessi o
di chi non ha coraggio di esporsi
anche a rischio di essere picchiato per sostenere i propri ideali….
ovviamente senza rancore e sepre tollerante
lucia massarotto
non ti rendi conto che tratta sempre dello stesso problema?!
questo può succedere proprio per via dell’indegnità generale e dell’immoralità della politica, prima solo corruzione mafiosa e adesso pure fenomeno mediatico tipo “grande fratello”.
a veder le cose come fai tu, potremmo egualmente dire “siccome c’è lo squilibrio climatico e l’estinzione della foca monaca allora che ci frega della m…a politica?!”
e poi quello non difende i diritti civili ma solo gli interessi suoi personali, tra cui proprio i diritti alla pensione dopo 1 legislatura, mentre probabilmente tu dovrai tirare il collo fino a 65 anni per 2 lire 2.
ad ogni modo, mi pare che di parole sulle pagliacciate gay-pride se ne siano spese pure troppe.
ti saluto.