Buongiorno a tutti,
ieri sera mentre andavo a riprendere la mia macchina nel parcheggio aziendale (privato), ho notato una macchian parcheggiata malissimo, alla stessa era stata applicato una sorta di “bloccaruota” e sul finestrino c’era un foglio (formato a4) dove si faceva presente al proprietario la situazione e che per “sbloccare” la ruota della macchina si sarebbe dovuto recare dalla vigilanza (Guardie Giurate) dell’azienda.
Questa mattina ho fatto presente il tutto al reparto Sicurezza che per tutta risposta ha detto che possono farlo.
E’ possibile una cosa del genere? Un privato può bloccare con delle ganasce un’auto, anche se parcheggiata male?
Vi ringrazio delle risposte che vorrete gentilmente darvi.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini
Non credo si possa verificare una cosa del genere in un parcheggio comunale perchè ci sono autorità preposte (esempio polizia locale). In un parcheggio aziendale e quindi privato non saprei. bisogna vedere se esiste una disposizione aziendale interna. Dove lavoro io per qualsiasi problemi vengono chiamati i carroattrezzi che rimuovono la macchna parcheggiata male. Che un privato metta delle ganasce a un altro privato è laprima volta che lo sento e a me pare una follia. Ciao
Anche a me sembra assurdo! Ho “postato” questa notizia per far presente questa follia. E se magari ci fosse qualcuno che conosce qualche articolo di legge al quale far riferimento….
Ciao