Salta i links e vai al contenuto

Galeotta fu la chat a farmi… crollare

di Paolo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Galeotta fu la chat a farmi… crollare

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Isis -

    Penso che la donna di una volta non esista però…. non fraintendere, ma spesso ci si accontentava perchè quello era ciò che era imposto, perchè se ci si ritirava si veniva visti male, altro non si poteva fare, io non m’accontento, ma se sto bene cerco di migliorare sempre, non mi cullo nello star bene….purtroppo però è un errore che spesso si commette senza rendersene conto…o a forza di batoste sto sempre allerta..forse sbaglierò, ma sto benissimo così…in evoluzione continua… ;oP

  2. 12
    Paolo -

    innanzitutto vi ringrazio x essermi comunque vicino con ogni tipo di commento..Vorrei poi fare delle precisazioni.negli anni ho chattato abbastanza x capire anche quando questo mondo sia spesso virtuale anche in relazione a ciò che ci aspettiamo di trovarci di fronte xchè spesso si entra in chat proprio x una sorta di sfogo o di ricerca così come si vuole.Non mi sono mai fatto trascinare in facili tachicardie,sono stato sempre e comunque fedele e la precisazione che ho fatto di aver avuto solo lei la dice lunga considerando quante persone ragionino non col cervello. Ma con questa persona che ho conosciuto è diverso..tutto..mi ha letteralmente sconvolto l’esistenza xchè al momento penso solo a conoscerla e nient’altro. Certo la spiegazione ce l’ho..e so bene che mi sta travolgendo una situazione di abitudinarietà e di “pesantezza” che non immaginavo. Incontrerò questa nuova persona..xchè è giusto che la conosca,è giusto x me che la conosca ora e non che arrivi a sposare qualcuno avendo invece altri pensieri e desideri. La cosa essenziale è che faccia chiarezza io,sono d’accordo con chi me lo dice. qui non si tratta di corna,scusatemi..non sono il tipo in cerca di avventure. Sono solo una persona che si è innamorato di un’altra, e non sa che strada prendere. Grazie a tutti ancora.

  3. 13
    micione72 -

    Cara Isis, ti ringrazio per i chiarimenti (a 29 si è giovani!)
    caro paolo, ti chiedo scusa per la mia irruenza verbale e chiedo scusa a tutti quelli che ho potuto offendere con le mie parole!
    Sai Paolo, scrivo con questa rabbia perchè la mia ex ha conosciuto in chat un altro uomo e ci è andata a letto pochi giorni dopo l’aver fatto l’amore con me in albergo ( e per ben 2 volte in un’ora!!!). Ci pensi!
    Io l’ho scoperto entrando nella sua posta (avevamo l’uno la pass delll’altra) e, credo che se cosi non fosse stato, lei mai me lo avrebbe detto! “”Per non ferirmi!”
    Ora, con la rabbia delle mie parole, quello che chiedo è questo: ONESTA’!
    Ti prego, prima che tu possa fare sesso con la ragazza conosciuta in chat, parla con colei che da nove anni sta con te! Chiarisciti! Non pensare, ora, a se è giusto o meno che tu conosca l’altra, pensa a quanto potrebbe soffrire la tua ragazza se sapesse, non da te, cosa sta succedendo al tuo cuore!
    Il tradimento ( e quello fisico solo per il momento non c’è stato) toglie il respiro e la voglia di vivere, a chi lo subisce!
    Ti ringrazio per l’attenzione!

  4. 14
    micione72 -

    Vorrei chiedere un consiglio a Isis, ma anche a Leilaluna. Dalla telefonata della mia ex ho capito che non sta piu’ con nessuno, che avrebbe voluto che io le chiedessi di vederci (cosa che naturalmente non ho fatto) e che, per quanto ha pianto, forse si è pentita!
    CHE DEVO FARE?
    La ricontatto?
    Accidenti, ma perchè mi ha telefonato? Stavo un pò meglio ed ora mi sembra di essere ricaduto nel baratro! Diamine, che devo fare?

  5. 15
    ALBA -

    Micione…se posso esprimere il mio umile parere….ascolta la tua razionalità, vedi che lei ti convinca del fatto che riconosce di avere fatto un errore, fatti spiegare perchè, e soprattutto accertati del fatto che lei sia ancora innamorata di te, e poi….ascolta il tuo cuore, non l’orgoglio. Personalmente non credo tradirei l’uomo che amo, perchè quando amo gli altri uomini non li vedo nemmeno…ma non siamo tutti uguali e chissà, forse un attimo di debolezza o di smarrimento può anche succedere…Ascolta le sue spiegazioni e agisci di conseguenza, ma non essere caparbiamente prevenuto. Ciao

  6. 16
    Isis -

    Ciao Micione, conocordo appieno con Alba, m ha tolto le parole…., ascoltala, e chiedile di farti capire, perchè l ha fatto, poi devi rifletter bene tu su cosa vuoi..cosa farai…

    Per Paolo
    Io non metto in dubbio che tu abbia esperienza di chat e tutto il resto, infatti ho detto che anche se l avessi conosciuta al di fuori della chat, l effetto sarebbe stato identico…..per questo ti esorto a rifletter bene, a parlare con la tua ragazza, a cercare di capire, cosa non va e se è risolvibile, prima di avanzare idee con la ragzza da poco conosciuta…
    Non c’ è nulla di male, se la conosci, ma dall enfasi che metti nel descrivere cosa t è accaduto, alle agitazioni dello stomaco che hai…non penso sarà più facile poi risolvere la cosa…
    Prima d incontrarla, parla con la tua ragazza…del tuo disagio con lei, delle tue difficoltà…è giusto che lei comprenda e che sapendo faccia qualcosa a riguardo, perchè se non lo sa, non saprà mai cosa ti fa mancare….e magari in un futuro si rammaricherà di ciò che non sapeva….

  7. 17
    Isis -

    Paolo, innamorarsi..in chat..è delicato…è raro..l infatuazione no..quella capita spesso….ma l innamoramento…mah… io credo che il colpo di fulmine, c’è, esiste, capita, ma sta negli sguardi, nel primo incontro non in un discorso scritto, senza contatto… credo altresì che il colpo di fulmine se non coltivato poi divenga una passione passeggera…

  8. 18
    Fire -

    Caro Micione, se non ti offendi mi permetto di dirti anche la mia…premetto che ho seguito parecchio i tuoi commenti a varie lettere ed è chiaro che sei stato ferito in maniera brutale dalla tua compagna (ed ora ho capito anche in che modo, direi squallido), sei una persona molto sensibile e piena di ricchi pregi per quello che mi sembra di capire…Anche io concordo con Alba, cerca di capire perchè l’ha fatto e poi decidi tu se vale la pena riprenderla con te o chiudere definitivamente…Chiedeti però se decidendo di tornare con lei, sarai mentalmente sereno, se non ti ritornererà di continuo il pensiero di lei a letto con un altro, se sei sicuro di fidarti ancora ciecamente…non lo so, io non ne sarei capace…Se non sei certo che sei in grado di cancellare tutto quello che lei ti ha fatto, allora credo non valga la pena di continuare con lei…Sei uno in gamba, forse meriti di meglio…Un caro saluto.

  9. 19
    blasfemo67 -

    In chat è troppo facile l’approccio….ci pensiamo,correggiamo, prima di scrivere!
    Di persona invece,ci sono gli occhi che non mentono. Conoscila,non in senso biblico intendevo, poi valuti.
    Good Luck !

  10. 20
    micione72 -

    Ringrazio immensamente Alba, Isis e Fire ( dal quale vengo a sapere, con orgoglio, che segue i miei commenti)! Vi ringrazio per i consigli che mi date e, a tempo debito, quando avro’ metabolizzato cio’ che stamane ( 26 marzo 2008) mi è successo, saprete come ho reagito alla richiesta della mia ex di rivederci!
    Questo è l’angolo di Paolo ed io sono stato fin troppo invadente!
    Fire, ebbene si , sono , mio malgrado, una persona molto, troppo sensibile:
    A presto

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili