La mia storia con il mio nuovo ragazzo ovvero il mio uomo è nata per scherzo.
Io ho 22anni e lui ne ha 41, io lavoro in una parrucchieria, e lui proprio accanto da me lavora in un supermercato. Quando l’ho conosciuto io ero fidanzata con un altro, dobbiamo dire che al mio ex lo dovevo lasciare già da prima, con tutto che ero fidanzata mi piaceva questo uomo.
Questa storia è nata per una semplice battuta che tempo fa domani, per una battuta che mi ha colpito il cuore, un giorno mi ha chiesto se ero felice di stare all’epoca con il mio ragazzo e io in modo indecisa ho detto si sono felice, lui mi ha detto mi piaci, da lui non me l’aspettavo perché pensavo che era sposato e padre, ho lasciato al mio ex perché ho capito che con lui non ho futuro e ho pensato di mettermi con lui.
Quando ha saputo che mi sono lasciata, lui non si è fatto né vedere e né sentire, e quindi dopo due settimane mi sono rimessa di nuovo con il mio ex. Nell’arco che ero fidanzata lui si è rifatto vivo, ci vedevamo di nascosto, e da là lui mi ha dato un bacio, un bacio che ho provato a dimenticarlo ma è stato più forte di me, quindi ho lasciato di nuovo al mio ex e da là mi sono fidanzata con lui.
Da un mese che sto con lui, ha sempre paura che lo lascio per la paura se mi innamoro di un altro, per fargli capire che non sarà mai così che devo fare? Aiuto.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
anche io avrei paura..ti eri rimessa col tuo ex solo per convenienze…non ti voglio dare consigli io lo capisco quell’uomo se non si fida!
musulmani venite.
venite presto.
Scusa,ma se io trovassi una ragazza come te,scapperei via il più lontano possibile!Le persone,tipo il tuo ex,non si trattano così come oggetti che prima li prendi e poi li lasci a tuo piacimento!ma che persona sei?Meriti davvero di stare da sola!
Ragionaci e vedi se fosse stato il contrario tu come ti sentiresti presa per il culo!Mammamia povera italia e poveri noi uomini!!!!!!!!!!
Mi unisco a Andy ed invoco Islam a gran voce…non c’è altra scelta
quando ho lasciato al mio ex la prima volta lui mi ha detto davanti a tutti delle parole che anzi non lo dovevo perdonare,per questo mi ero rimessa con lui,siccome questo dolore e stato piu forte di me quindi l’ho lasciato e poi per due domeniche consecutive lui mi aveva lasciata sola a casa,invece lui era con la sua cara amica a divertirsi secondo voi io dovevo stare ancora con lui che posto stare con me sta con la sua amica
Giovy è inutile che metti il mio nick e scrivi queste cose…forse ti sei confusa scrivere il nick……vabbè comunque la vita è tua,fai ciò che vuoi,ho fatto solo una considerzione e scusami se sono stato un pò brusco ma quando sento certe cose mi sale il sangue in testa!
ciao dal vero brunetto87
Oddioooo, solo il pensiero che lì fuori ci siano persone come te mi fa venir paura di nuovo di riavvicinarmi ad una donna, io già sono reduce da una delusione d’amore e non mi fido più delle donne adesso credendo di aver perso il vero amore, poi leggo di queste lettere dove in pratica il tuo ex lo hai trattato come un pupazzo, lo prendi e lo getti via per una persona che potrebbe essere tuo padre, allo stesso tempo già pensi poi che un giorno potresti stare con un altro ecc..
poco da dire mi associo a questo punto al grido di Andy e Redrum.. Islaaaaaaaaaaaam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D
La scuola dell’obbligo l’avete frequentata?
Questa lettera sembra scritta da una cinese che vive in Italia da 3 giorni.