Buongiorno. Il future Dax ha chiuso a 11326 punti con un +2,13%.
Lettera pubblicata il 16 Febbraio 2019. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esther.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
Parliamone in privato
No.
Grafico settimanale: sta salendo.
Nel breve periodo ritraccia (144).
Nei periodi di accumulo, si può investire contro trend e mediare? Si. Certo. Dipende sempre dalla equity. Margine dell’80-85%!
Io non uso stop loss, solo tp. Gli sl sono trappole.
Usi una piattaforma o un servizo di web banking? se sì, quale?
Informazioni riservate, che non do nemmeno in pvt.
https://www.instagram.com/p/Bt_r7pRiZ_m/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=tmxs2rhgvupg
Bisogna avere pazienza. Tutto arriva a chi sa aspettare. Distraetevi gente, l’emotività non è ammessa in questo lavoro!
Vuoi dire che tu hai un lavoro?
Ciao Esther, sono un trader anch’io, lavoro in proprio, mi fa piacere incontrare un professionista come me per discutere di questo affascinante e stimolante attività.
Come fai a gestire le perdite senza stop loss? Lasci correre le perdite? Ma vendendo i titoli in profitto e tenendo quelli in perdita dopo un po’ di tempo ti ritrovi un portafoglio tutto in perdita.
Il trading è da pazzi. Finchè siete in tempo fermatevi. Trovatevi un lavoro vero, i soldi nessuno ve li porta a casa. Bisogna vedere sul lungo periodo se lattovità va bene. Facile illudersi sul lungo periodo, ma annualmente, con bilancio a consutivo? Siete certi delle perdite e del profitto? Io non credo. È un hobby che potete svolgere, non come attovità primaria. Molti i casi di persone che hanno perso grandi quantità di denaro, che si sono indebitate, per un illusione di profitto. State giocando col fuoco.
Esorto Esther, e in prima istanza la redazione di l.a.d., a non permettere la divulgazione di un modo di operare che sul breve periodo può dare soddisfazioni, ma sul lungo periodo riserva sempre, sorprese, il più delle volte spiacevoli.
Massì Gabriele, vivi tranquillo e lascia esortare chi vuol esortare. Siamo tutti maggiorenni, quindi ognuno è responsabile di se stesso, che stai a rompere a Esther? Che ne sai tu del trading per giungere – addirittura! – a sconsigliarlo come attività primaria ? Leggi su LaD, e questo ti basti.
Ma se sono anni che ci campo.
Le perdite le lascio correre non operando con tutto il budget messo a disposizione per singola operazione.
Poi, medio, e chiudo. Tutto qui.