Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kekkoufo5.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Kekko, non volevo assolutamente offenderti, scusa se ti ho dato questa impressione. faccio qualche precisazione:
ti ho chiesto che esperienza hai in quanto forse conoscendole riuscirei a capire un meglio la tua email. in qesto mondo che va cosi veloce probabilmente non sappiamo piu comunicare. Sicuramente un sito non è la soluzione ai problemi ma io sono sicura che un’esperienza ed il confronto con delle persone che sono in situazioni simili ma non uguali alle mie possa veramente aiutarmi 8essendo cresciuta in un ambiente molto ovattato sono stata solo sfiorata dai problemi fino a 28 anni quando abbiamo avuto vicissitudini in famiglia) Sul lato sentimentale invece non ho mai saputo cosa era un dolore sentimentale in quanto ho avuto un solo uomo (mio marito) per questo l’esperienza di altri per me è importantissima.
volevo precisarti che io assolutamente non penso che tu possa voler il mae di qualcuno altrimenti non ti scriverei.
ti ho chiesto anche se tu hai sofferto qualche volta perchè credo che solo chi ha sofferto di un dolore simile puo capirmi
cosa ne pensi???
asia
Asia, tranquilla lasciamo perdere le offese. Ho l’esperienza della mia vita. 37 anni, un lutto materno (il mio), 6 anni in depressione, 4 fidanzamenti falliti, un rapporto schifoso con mio padre, mia sorella e tutta la famiglia di mio padre, molte sofferenze amorose di cui una terribile, un lavoro statale che non mi gratifica per nulla, tanti libri letti per riequilibrarmi, una psicoterapia di 4 anni alle spalle, e tanta voglia di vivere.
Sono felice.
ciao kekko, qual’è il tuo segreto per essere felice?
io non riesco a sentirmi adeguata, bella presenza , buon lavoro, ma la situazione di mio marito mi ha destabilizzata e adesso non ho la forza mentile di prendere valigia e trasferirmi a Roma (io abito a caserta ma ero a roma dal martedi al giovedi ) come fai ad avere tanta voglia di vivere????
saluti asia
Mi chiedi come faccio ad avere tanta voglia di vivere? Mi chiedi qual’è il mio segreto per essere felice?
Non lo so con esattezza.
Ciò che so e che anche nei momenti di buio nero massimo mi sono fatto aiutare chiedendo aiuto.
Ho comunque attraversato il dolore e ora sono dall’altra parte.
Saluti
comepmailsardo@libero.it
Asiaasia250205
…. Sei sparita?
Tutto ok?