Salta i links e vai al contenuto

Un mio parere sulla “fumosa finanziaria”

di anisia

Buongiorno al direttore ed a tutta la redazione, volevo esprimere un mio parere sulla “fumosa finanziaria”.
– : Se domattina un parlamentare chiedesse la parola per proporre il versamento da parte di ministri ed onorevoli di camera e senato di € 1.000 (mille) mensili per un anno, (senza attendere la legge sul ridimensionamento dei componenti delle due camere che potrebbe essere fatta con calma ed avvedutezza , nei prossimi mesi- ma facendo anche tutte le altre manovre che decideranno di approvare) pensate che finalmente tutti applaudirebbero, od il suddetto si troverebbe , ipso facto ,trasferito al più vicino manicomio?
Noi tutti abbiamo estremo bisogno di sentire che i ns. parlamentari sono consapevoli, decisionisti e pronti quando ve ne è la necessità , ad inforcare la bicicletta e “pedalare” .
Potrebbe lei direttore , insinuare questo suggerimento , possibilmente alla destra (escluso Berlusconi- IL RICCONE- che per una tale proposta verrebbe preso a sberleffi da amici e nemici).
Ringrazio , per il tempo che mi dedicherete leggendo.
Porgo a tutti l’augurio che da questa brutta pagina di storia si possa uscire con la responsabilità collettiva , affinchè noi tutti si possa dire :-“c’ero anch’io , ed in qualche modo ho contribuito-”
Cordiali saluti ed ancora grazie antonella castelli

Lettera pubblicata il 29 Agosto 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un mio parere sulla “fumosa finanziaria”

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Mafigurati -

    ma figurati se quelli lì si tolgono mille euro al mese…è gentaglia…sono porcellini e non rinuncerebbero mai a soldi e privilegi!…una proposta di abbassare le pensioni ai parlamentari è stata avanzata in parlamento nemmeno un anno fa…sai quanti hanno votato si? 10 parlamentari..su 630onorevoli e 315senatori!
    Sono scandalosi! E non sono minimamente credibili…destra e sinistra non fa differenza…anzi il riccone che dici tu almeno i soldi già ce li aveva. Nulla togliendo al fatto che deve andarsene a casa pure lui.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili