Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2008. L'autore, Rox, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ROX, io pure scherzo con le persone che ritengo tanto intelligenti da saper stare al gioco!
Lo faccio, quindi, anche con te!
Tu mi fai troppo ridere!!!Giuro!No,figurati,guarda ho un sacco di difetti,ma nn sn una che si offende!!Ti giuro che mai nessuno mi ha sbadigliato in faccia!!!Qui parlo così per esigenze legate al forum,in real respiro eh,è chiaro che nn parlo a ruota libera,anche perchè mi piace ascoltare anche ciò che ha da dire l’altro.
Allora,posto che comprendo tutto (sborona?Sì!)il punto è un altro!Non è che mi devono “spiegare sempre tutto, “meglio”, quello che non comprendo”,ma chiedo solo che mi venga MOTIVATA l’opinione che si esprime.Io per qst risulto prolissa,proprio perchè spiego,motivando,quello che dico,ma non perchè m’aggia fa vrè (voleva essere campano…ho amici campani)e da chi poi?Ma perchè sn FATTA COSì PUNTO.Ma ho capito xfettamente il tuo punto di vista che,per me,non è affatto scontato e ovvio,anche se lo esprimi in italiano corretto.Ti chiedo spiegazioni,nn perchè voglia essere pesante,ma perchè “voglio” ke il tuo pensiero,visto che è tuo,lo spieghi tu,perchè non gli voglio dare un’interpretazione io soltanto,che poi potrebbe risultare anche sbagliata!Capisci!Mi piace capire,c’aggia fà?!! ;)))Tu,però,sei uno che si spazienta,mi sbaglio? Cmq ho finito eh,nn ti preoccupà.Grazie.ciao,ciao.;)
HihihI…:D
Micio…ciao
Ciao Rox,
se rifletti bene, diciamo le stesse cose!
Concordo, dunque, su tutto cio’ che dici!
Bisogna essere sempre se stessi, per essere sinceri ed onesti con gli altri!
Ciao Isis… ahahaha…
Riciao Isis,te la ridi eh ;)))I nipotini come stanno?
X micione
Eh già!!
;))))))
Ciao Gente!
Questo fine settimana i bimbi sono con la mamma…un fine settimana per uno….
sono tornata da poco da un servizio di protezionecivile…inutile dire quant sono stanca…ma va da se…è l altra faccia della medaglia del volontariato, pazienza…intanto ho fatto una cosa bella per il mio paese che amo tanto…
come va a voi?
Ciao a tutti,
il figlio è stato con la madre. Domani e martedì (visto ce la signora fa il turnio pomeridiano in ospedale) me lo spupazzo io.
Weekend passato abbastanza bene..
Un’attimo di crisi oggi pomeriggio….di nuovo pensand a lei, ma più per rabbia che per altro…
Ieri sera, di contro, sono andato ad ascoltare un trio jazz con un amico…
Distrarsi si può e si deve.