A marzo ho disdetto il contratto internet wind, poiché non avevo più bisogno del loro servizio.
Ho inviato il tutto, secondo le regole scritte sul loro sito. Nonostante aver disdetto non hanno mai smesso d’invarmi le fatture da pagare per un servizio che non utilizzo da tempo. Ho rispedito almeno altre due volte la raccomandata, ho chiamato il loro servizio clienti (che non fanno altro che dire é in corso, non si preoccupi é stato tutto fatto, oppure mi chiudono direttamente la chiamata).
Ho fatto delle ricerche su internet é ho potuto constatare che nella mia stessa situazione ci sono moltissime persone disperate.
Ho cambiato il conto giusto per poter porre fine a questi prelevamenti, ma la situazione é peggiorata. Ricevo sempre fatture da pagare ma con la”minaccia” che l’operatore passerà per vie legali.
La situazione é diventata frustrante, angosciante…. Un vero incubo.
Vi chiedo aiuto per poter trovare una soluzione e porre fine a questo incubo.
Qualcuno si é ritrovato nella mia stessa posizione ed é riuscito ad uscirne ??
Sono cose illegali eppure nessuno puo fare nulla contro di loro ?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori - Controversie
Ciao ti do un consiglio…rivolgerti qui: https://www.unionedeiconsumatori.it/
Compila un modulo di richiesta aiuto e ti contatteranno loro mettendoti a disposizione gratuitamente un legale . Io ho una vertenza in corso con la Vodafone e mi stanno aiutando. Fidati che sono bravi e ti patrocinano gratis.