Premessa: conosco una ragazza e mi sembra molto interessante, ha un carattere esuberante (l’opposto del mio) ma mi prende, e comincia ad interessarmi… fa volontariato e mi sembra una persona buona e sensibile (proprio quello che cerco, che fortuna!!)
Con questa ragazza ci sono uscito 2 volte e sempre in presenza di amici comuni.
La prima volta mi mette persino 10 euro di benzina in macchina, insisto ma non li rivuole e penso che persona generosa… Mi invita al suo compleanno, ci vado le porto un pensiero. Poi durante la festa sale sulle gambe di un’ altro e si fa toccare davanti a genitori e amici (questo non lo vedeva da mesi è uno che conosce così), ovviamente mi brucia a me piaceva… successivamente sempre in questa serata la invito ad uscire SOLI ma questa elude sempre la risposta… poi il giorno dopo mi dice che non sono il suo tipo ecc. né prendo atto e scompaio, anche se litighiamo con me che la accuso di essere una doppiogiochista e una poco di buono, (ma nonostsnte la smerdata lei non ci rimane male e “mi perdona”, si poi il cattivo ero io perché per delle semplici toccatine la mia reazione era esagerata… e visto che sapevo di essere geloso ho pensato che ero io nel torto) quindi meglio tentare altre strade… anche perché lei mi considera amico e io non rieco a non vederla come una partner potenziale quindi non aveva senso… Non la contatto, all’inizio sto male perché un po’ ci tenevo ma passano 2 giorni e mi riprendo e capisco che è solo una sbandata in realtà non provo nulla. Passa il tempo e all’ improvviso vengo tempestato di messaggi sul telefono e su social netwook e non posso che rispinderle dopo 4-5 giorni che l’ho ignorata… per farla breve ieri nello scherzo mi invia una foto di lei nuda (è modificata ma si vede tutto…) a questo punto capisco che la mia ipitesi di tro.. era giusta, questa persona è manipolatrice e subdola, la 10 euro me l’ aveva data perché sapeva che avrei voluto restituirgliela, era un modo per tenermi legato a lei. Che faccio?
Io sarei per l’ignorarla completamente, lei non sa che ho visto la foto. È chiaro che è un esibizionista in cerca di approvazione. E premetto: se dite “vuole fartela annusare”, “vedere ma non toccare”è una stronzata, io non l’ho cacata per mesi e in questo momento l’ ho schifata definitivamente. È come se fossero 2 persone in una: fuori casa è la brava bambina che fa volontariato e a casa mi manda le foto con nudità… è nevrotica… è malata, da internare oppure è una persona con seri problemi di autostima…
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Penso che dovresti portare avanti i tuoi principi senza farti troppe domande su chi ti sta intorno. In video circolano dei video su presunti riti d’iniziazione nei college americani. Francamente quelle immagini mi sono sembrate molto innocenti… a monte ci sarà stata qualche scommessa. Queste goliardate hanno sempre un risvolto trash. Quando la cosa avviene nel rispetto della libertà di tutti perché scandalizzarsi?
ha detto che non le interessi, no? Allora se fa la santa o la puttana, che sia nevrotica, malata, da richiudere o cose simili che te frega, mandala a farsi fottere e trovane un’ altra. ciao bello
Non è una friendzone. Questa è malattia mentale sua.
che fai ? saltale addosso alla prima occasione e trombala in tutti i buchi ! riguardo al suo essere zo...... , sopporta , meglio una multiproprieta’ di una segheria.
http://www.ecopoiesis.it/disturbo-istrionico-di-personalita/…
Si eccola è lei…
È malata. Mi dispiace…
Informo i suoi genitori?
Giá dissi loro che mi faceva scherzi telefonici e mi chiamava di notte…
o mi faccio i c.... miei?
Concordo con Gaudente.
Prova ad invitarla ad uscire da soli e poi a casa tua.
Se accetta trombala e poi ritrombala, senza pensare ad una relazione seria.
Se non accetta, lasci perdere, vuol dire che le piace solo farla annusare.
Xleby,
per me è una ragazza che ancora non ha capito quali possono essere le difficoltà di rapporto fra uomini e donne. SEMBRA, però, che la sua natura ami la trasgressione, stuzzicare i sensi altrui e mostrarsi disinibita.
poi, per altri versi, può anche essere un pezzo di pane, capace di dedicarsi agli altri e di rivelarsi “emancipata” nel contribuire alle spese…
—
PS: opinione personale, che riguarda solo la ragazza in questione.
Massì dai, dai una palpatina pure tu no? Che ti costa? Secondo me è una narcisista, vuole essere riempita di complimenti (un po come tutte) e vuole che gli si dica quanto è bona/bella.
Tieni a bada i sentimenti pero’
Friendzone?
ma…. ma è tanto bello l’italiano… 🙁
Sì, l’industria del legno alla lunga è un cattivo investimento. Credo che il concetto sia stato oggetto di discussione nel corso dell’approvazione dell”Instrumentum Gaudi.