Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore zoe92.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@zoe92 visto che sei almeno maggiorenne, e vuoi solamente divertirti, puoi scrivermi a 19condor69@gmail.com
Vedrai come ci divertiamo!
Spero che lui non ceda. Io mi comporto allo stesso modo: se ci stai, ci divertiamo; se fai la finta santarellina, ti scarto. Sai quante poi ci ripensano e mi stavano dietro? E io godo a dar loro il due di picche per andare a sco.... con chi non vuole vendersi per quello che non è. E me la rido.
City Cowboy beh, per me questo significa essere veramente stronzi!
@zoe
Non perdere tempo e cerca altro. Ci sono tanti ragazzi in giro che vogliono solo divertirsi.
@Condor
Di dove sei? Se vuoi ti frequento io.
Lo hai preso per il culo e lui ti rende la pariglia. Condivido l’auspicio di City Cowboy e pratico analogo comportamento, con grande soddisfazione: non hai idea di quanta gnocca rimorchio in questo modo. Del resto, le femmine sono mediamente prevedibili e non certo delle cime. Saluti.
scusate eh, non avevo incontrato fino ad ora ragazzi che mi dicessero “o come dico io o niente”
@Obrigado io non ho preso per il culo nessuno! sono solo tornata sui miei passi nemmeno 24 ore dopo, ma a quanto pare era già troppo tardi
Beh, diciamo che generalmente alle donne piace l’equivoco e piace equivocare.
Tanto per mettersi apposto la coscienza.
Vai Condor che vai alla grande! 😀
@anna se sei carina e hai voglia di divertirti, si può fare 🙂
Il mio indirizzo mail ce l’hai….scrivimi.
@Zoe92
Ma io non la metterei sul tragico. Ci possono essere mille motivi perché lui non voglia conoscerti biblicamente: magari ha grossi problemi di emorroidi e butta sangue come una fontana. Dopo Capodanno può capitare, anche se è più facile che succeda, per motivi ovvii, a certe categorie sessuali, e lui potrebbe appartenere a una di queste. Questo potrebbe spiegare perfettamente la cosa e, secondo il principio di non-contraddizione di Goedel, se una ipotesi può spiegare una cosa essa è vera. Occhio all’anemia, il rischio è sempre dietro l’angolo.
@Golem
La micidiale Rossella ha parlato di “bollettere”, non di “bollette”. Sono due cose molto diverse. La bollettera è una richiesta di pagamento, emessa pur sempre come fatturazione di un servizio, che integra in se una lettera carina, educata e soprattutto empatica. E anche piena di rispetto. C’è sempre molto rispetto in una bollettera, non come qui su LaD che sbeffeggiate anche Santa Teresa di Aversa (patrona della frutta diversa, ma solo perchè la rima viene bene). Quando la paghi, ti senti contento, a differenza delle altre bollette che normalmente vengono accolte a suon di saracchi e varie bestemmie orrende.