Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Aprile 2011. L'autore, svn78, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao…leggere queste frasi mi ha fatto molto male!ci sono passata anche io…e alla fine ho mollato e ho fatto bene!adesso lui ha un lui…anche se nega la sua vera natura!Per gli uomini un altro uomo è la trasgressione,il piacere infinito e noi donne la famiglia!Parlane con lui,credo che non servirà a gran chè ma almeno lo farai crescere un pò…
@Mau: “Però da quando sta con te lo fa con meno frequenza…..( quindi già sapevi qualcosa…o sospettavi..altrimenti non curiosavi….)”
Non sapevo niente nè sospettavo niente, ho potuto vedere, andando indietro cronologicamente, che prima di stare con me i suoi messaggi verso gli altri utenti erano molto molto più frequenti, tutti i giorni e più volte al giorno, mentre attualmente sono più sporadici.
@Dancan: Lo so che è un tradimento, ma la cosa peggiore è che si tratta di un tradimento a dir poco squallido, visto che queste sue conoscenze le fa in un sito dove ogni utente mette come foto del profilo il suo membro in bella vista! E poi: sai come l’ho scoperto? Ero a casa sua, lui stava andando a fare la doccia, e mi ha detto: “Mettiti pure quì davanti al computer se vuoi intanto che mi aspetti”. Ma evidentemente non si era ricordato di aver lasciato aperto quel sito, e nemmeno di esserci rimasto collegato!
perchè squallido? se ti avesse tradito con eva longoria ne saresti fiera? sono strane, le donne……….
su un sito erotico, non mi aspetterei nulla di diverso da quello che descrivi, no?
bè, se poi lui è un pirla che lascia una connessione aperta ad un sito del genere…….
o è un pirla, o voleva fartelo sapere, ma non sapeva come. ora ha trovato il modo, direi. bè, a mio avviso, hai poco da fare. o accetti il tuo compagno bisex, o lo molli.
Dancan, allora, forse non ci siamo capiti.
Per me non fa differenza che il tradimento avvenga con un uomo o con una donna. Se mi avesse tradito con Eva Longoria, come dici tu, la mia reazione sarebbe stata la stessa! Il problema non è la sua bisessualità, ma il fatto che me l’abbia sempre nascosta e che mi abbia tradito, a prescindere dal sesso dell’altra persona, punto!
secondo me, se ti avesse tradito con una donna, avresti reagito in maniera differente.
“Ho scoperto che è iscritto a un sito di incontri erotici per conoscere e frequentare a scopo sessuale altri uomini.
Era iscritto già da prima di conoscere me, e a quanto pare da quanto sta con me lo fa con meno frequenza.
Lui non è gay, lo fa al posto del “classico” autoerotismo, o almeno a me ha dato questa impressione”
secondo me, comunque hai un’idea strana, riguardo all’autoerotismo… 😉
comunque, mi dispiace per la situazione. ma hai poco da fare. e poi… non è che ammettere di essere bisessuale è una cosa da dire al bar con gli amici…. ( non che ci sia nulla di male)
a mio avviso ha fatto così appunto per dirtelo.
Forse l’unica differenza nella mia reazione sta nel fatto che non mi aspettavo che fosse attratto anche dagli uomini. Lo so che è difficile ammettere di essere bisessuale, lo immagino, ma io sono la sua ragazza, non sono un’amica del bar… condividiamo la nostra intimità e penso che avrei avuto il diritto di saperlo, e lui il dovere di dirmelo!
Comunque, conoscendolo, posso dirti per certo che non lo ha fatto apposta a lasciare internet aperto su quella pagina, la sua è stata solo una grossa distrazione.
Riguardo al fatto dell’autoerotismo, la mia è stata solo un’ipotesi, forse una specie di appiglio a cui mi sono aggrappata e che mi sono inventata per non ammettere di essere stata tradita!
Ciao a tutti. Anche io ho scoperto ieri che il mio compagno e convivente (da 8 anni..) cerca uomini in un sito di incontri. Ho acceso il pc, messo la pagina della posta elettronica ed era rimasta memorizzata la sua..o meglio una sua mail, non quella ufficiale. Era piena di risposte e accordi con ragazzi che avevano risposto ai suoi annunci in cui cercava giovani ragazzi passivi con bel culo. Li invitava anche a venire a casa, ovviamente quando io lavoro. Sono morta dentro non riesco piu a dormire, non so come fare.
Ciao a tutti,
anche la mia ha scoperto le chat un anno fa, ma non ho mai fatto incontri. Lei ha resistito un anno, poi ha voluto una pausa di riflessione per capire. Nel frattempo io ho smesso di fare quelle cose. Ma vi assicuro che non è facile per chi le fa, interiormente c’è una guerra atroce tra il bisogno di farlo e il sentimento che si prova per la propria ragazza. Vi assicuro che è peggio di qualsiasi cosa, anche della vostra scoperta, perchè si tratta della propria persona si tratta di accettare se stessi. C’è chi lo fa subito, chi dopo anni, chi mai. L’unico consiglio che posso darvi è di stargli accanto, cercare di farlo aprire anche se non è facile, e cercare di trovare una soluzione se il sentimento c’è ancora, cercare di capire qual’è la causa di questi bisogni. Ovviamente dovete sedervi a tavola e aprirvi completamente, soprattutto lui. Altrimenti è finita. Si deve essere forti entrambi. Due sono le soluzioni: o ciò rafforza il vostro rapporto o sarà la fine. Dipende dal grado di complicità e amore avete. Io spero di riprendere la situazione con la mia ragazza perchè per me è l’unica al mondo, non la tradirei mai con nessuno.
Se vi può aiutare guardatevi il film “A Beautiful Mind” se non lo avete già fatto.
Scegliete la via della pace e non della guerra. La guerra porta sofferenze che potranno rimanere per tutta la vita. La comprensione è la prima via di uscita. Vorrei sapere come è andata con svn78 e ANNA.. Ciao un abbraccio
Ciao Sol. Grazie della tua risposta, è molto bello e utile per me sentire anche l’altra parte…
Io ho affrontato l’argomento, con discrezione, disponibilità, comprensione.. Ha detto che ha apprezzato il mio comportamento, perché gli ho dimostrato di tenere davvero a lui. Ma che tutto quello che avevo letto era uno scherzo tra amici, si divertiva con suoi amici a chattare per gioco, per ridere. Mi ha “convinta” e ho deciso di credergli. Ma il dubbio mi arrovella e non mi lascia pace. Non lo so se é la verità.. Non riesco più ad essere serena come prima. Quel l’evento ha cambiato tutto. Non so cosa fare e cosa farò..
Scusa la domanda, ma tu chattavi con altre donne o con uomini?
io rimango sempre esterefatto, quando leggo ste cose. no, non che ad un uomo venga in mente di chattare con altri uomini. e neppure che il sua lato omosessuale si risvegli. e no, neppure del fatto che questi uomini, nascondano questo loro lato, dietro ad una vita ‘normale’ … no. cio che mi fa rimanere cosi… è la reazione delle donne…… ti ha convinto a credergli? ok, bene. ora ti faccio io una domanda. se al posto degli uomini, ci fossero state delle donne? sai, nn credo che saresti qui a dire ste cose.. piuttosto diresti cose dle tipo: quel bastardo pensa solo a sco...., e va con quelle troiette delle sue amiche. QUESTO, è cio che diresti. però, aimè, se si tratta di uomini…. partite con ste menata della comprensione. ma PERCHé? che differenza fa? è un tradimento. di quelli che VOI non accettate. che ti stia tradendo con un uomo, una donna, un nano, due cavalli, tre cinghiali… che differenza fa?????? è sempre un tradimento….