Osservo il tramonto che svanisce all’orizzonte facendo ritornare in me, così pungente, il vecchio silenzio di un amore che vorrei non fosse svanito mai. Quando il vento d’estate ti scompiglierà i capelli come se fosse una mia ultima carezza ricordati di me, quando la luna sorgerà timida, mostrando la luce del mio volto malinconico, quando la neve rifletterà i raggi del sole per il ricordo di un tuo sorriso per me, quando raccoglierai un pugno di sabbia e lo lancerai verso il mare ad affogare i tuoi tristi pensieri su di noi, quando il cuore accelererà i suoi battiti per il suono di una canzone, quando un respiro più profondo ti darà la tranquillità che cercavi e che non ho saputo darti, quando vedrai due anime abbracciate in riva al mare a guardare il tramonto grida al vento il mio nome e il ricordo di te vivrà per sempre in me.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Cultura
Signor! fammi incontrare un uomo così e non quei 4 cancari che quando li scarichi son contenti, e quando gli mandi un messaggio o gli fai una telefonata nella migliore delle ipotesi sbuffano, nella peggiore fanno finta di non vedere
chi ha pane, non ha denti
uff..
Che malinconia…sento molto anch’io queste parole…
Ehi! Se possibile, questa è ancora più bella della precedente.
MI sembra di rivivere la mia storia nelle tue parole…
Ho un nodo in gola che…se sono per la tua lei, mandale una lettera…magari lei è lì che attende proprio queste tua musica…
L’amore è l’unica cosa che conta nella vita, in tutte le sue forme…è l’unica cosa vera…
ciao!
Anch’io vorrei incontrare uno come te Violinista…Silvana ha ragione…
Sono d’accordo anche con Yellow…l’amore è l’unica cosa che conta, tutto il resto è contorno…non mi sembra che tu voglia allontanarti da lei, quindi prova a farle sapere cosa provi…non lasciare nulla d’intentato…
A Silvana_1980,Yellow83 e PolvereDiStelle: Che gioia sapervi lettrici dei miei pensieri, vi ringrazio di cuore…non credo di essere un ragazzo fuori dal comune, forse Silvana_1980 anche nei “4 cancari” che dici tu può celarsi questa parte, forse in fondo ma c’è…ognuno di noi l’ha, ma molti cercano di soffocarla. Io sono così…sogno ad occhi aperti, vivo di musica, canto i miei dolori sottoforma di rime, la mia allegria attraverso i miei pensieri…se devo essere sincero sono contento che anche nelle mie coetanee esista ancora un lato dolce e sognante che non è mai andato via, e sono sicuro che anche voi siete delle ragazze splendide piene di sentimenti puri…Auguro ad ognuna di voi di trovare il proprio “Vissero felici e contenti” perchè da ognuno dei vostri pensieri traspare la malinconia di chi vorrebbe vivere un Amore con la A maiuscola…grazie a voi per essere passate nuovamente, un caro saluto e se non dovessimo sentirci Auguri di Buon Natale.
che dire….
è molto bella malinconica…
parla di ricordi..di un ricordo d’amore…
uno di quelli che tieni sempre con te come un dono prezioso…
Credo che una manciata di parole come questa valga molto di più degli abitudinari e oramai privi di senso “auguri”.. una parola che per tutti si converte in dovere, educazione. Se me lo permetti, stamperò queste parole e le metterò sotto l’albero. Sai com’è, la dolce sensazione di avere di fronte qualcosa scritto davvero con il cuore, non importa per chi o da chi, quando o dove..importa che proviene dall’epicentro del tuo sè.
Sei un sognatore? Sei uno dei pochi umani che mi è capitato di “incontrare”.
Complimenti, scusa ma non riesco ad aggiungere altro..se non..grazie.
Non so se ridere o vomitare, che pena, non tanto per il “creativo” quanto per gli sfigati che hanno bisogno di quattro parole sdolcinate per cristallizzare la loro frustrazione.
tanti auguri a tutti dal profondo del mio cuore amore fiore e str…..e varie
Frakaz…che persona triste e povera d’animo che devi essere, ti auguro di poter trovare quella felicità che hai deriso a tutti noi…Buon Natale e Felice anno nuovo signor Scrooge del nuovo millennio…
Caro Violinista, non ho deriso te ma i tuoi fan.
Grazie per l’augurio, ma non ne ho bisogno: mi dici di essere triste e addirittura povero d’animo, non ti accorgi di quanto lo siano le persone che affascini con quello che scrivi.
Comprendo che è difficile affrontare certi argomenti senza scadere nel ridicolo, ed è coraggioso da parte tua volertici cimentare.
Senza rancore