Ciao a tutti, vi scrivo perché domani inizierò il mio percorso universitario e… ho paura.
È un giorno che sto malissimo, e non è da me. Ho sempre pensato che l università m avrebbe fatto bene, nuova gente, nuovo ambiente, soprattutto ora che per la seconda volta è finita con il mio ormai definitivamente EX ragazzo.
Invece no, mi sto scoprendo fragilissima, ora più che mai avrei bisogno del suo supporto, del suo sostegno, di parole di incoraggiamento..
Invece sono qui da sola e ho paura di non riuscire ad ingranare in nulla, che la mia vita sarà un fallimento se sono spaventata da qualsiasi novità mi capiti davanti… scopro oggi di essere schiava delle abitudini e ciò mi demoralizza tantissimo… non avevo mai davvero avuto Paura in tutta la mia vita
grazie a chiunque abbia letto il mio sfogo
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ciao che tu mi creda o no anch e io mi sto riscoprendo cosi.
Io ho un carattere forte se voglio una cosa la ottengo ma sono 2 giorni che non la smetto di piangere e non so come superare la cosa che sono appena venuta a scoprire io con i miei occhi riguardo al mio ragazzo…
Non somo mai stata cosi fragile. E non lo voglio essere dannazione…
Scusami so che sarebbe la tua lettera ma di sicuro mi capirai che chiunque a bisogno di sfogarsi.
E se hai bisogno di un appoggio, beh vedrai che ce la farai, se sei sempre stata forte e determinata lo tornerai e se non lo sei mai stata stai tranquilla che arrivera il momento in cui tu stessa penserai, IO CE LA POSSO FARE.
Ti auguro di riuscire nel tuo percorso.
Baci sele.
si cresce.puurtroppo si cresce.magari rimanere bambini. la vita inizia a pretendere.vaiiiiiiii che cmq cè ne di bello da fare.
@sele Facciamoci forza,passeranno anche questi giorni duri e ostili…
@alberto pare proprio di si…è solo che mi aspettavo di affrontare il tutto in maniera più rosea…o comunque con più carica/grinta