Salta i links e vai al contenuto

La forza di un amore speciale

di Annette85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La forza di un amore speciale

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    obiwankenobi82 -

    Non so se sia vero che la donna è piu sensibile e non guarda l’aspetto fisico perchè se cosi fosse i disabili come me sarebbero pieni di donne, e io ormai avendo 28 anni sono minimo 10 anni che la cerco e che la pensavo anche io come te per me invece sono piene di pregiudizi e paure anzichè affrontarle insieme e cercare dialogo non ci considerano adatti per vivere una storia….

  2. 12
    rossana -

    hai ragione obiwankenobi82!

    temo sia già così difficile amare una persona che appaia perfettamente ok (anche se nessuno può dire per quanto tempo lo rimarrà) che mi sembra comprensibile la difficoltà di trovare qualcuno capace di partire con maggiori problemi in ambito pratico.

    emotivamente non dovrebbe essere così ma, di fatto, nell’inconscio femminile c’è un bisogno di protezione, fisica o economica che sia, e spesso anche di identificazione nel compagno, essendo tuttora rare le donne capaci di vivere di realizzazione propria, al di là della maternità. e questo non facilita di certo le cose…

    un abbraccio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili