Salta i links e vai al contenuto

Ho dei fortissimi sensi di colpa

di Laulippi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho dei fortissimi sensi di colpa

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Laulippi -

    Grazie a tutti…spero.d.riuscire se non a perdonarmi o almeno ad accettarmi perché io ora m sento un mostro che ha ferito l’uomo che amava ogni giorno d più

  2. 12
    Marius -

    Ma se sapevi che stavi sbagliando perché continuavi? Sai, ci si accorge dell’importanza di una cosa solo quando la si perde.

  3. 13
    Laulippi -

    Sbagliare succede. So d avere dei lati del carattere non belli ma non pensavo fossero problematici x lui. Anche lui aveva dei lati che non m piacevano e di quelli che m facevano “male” ne ho parlato. Lui con me non lo ha fatto. E poi che era importante l’ho sempre saputo,non lo scopro adesso e gliel’ho sempre dimostrato e detto. Su altre cose capisco d aver sbagliato ma in un rapporto s è in 2 e c dovrebbe essere dialogo. E proprio perché c tenevo avrei voluto averne parlato x tempo x intraprendere la strada che ho intrapreso poi. Così avrei potuto migliorare x me e x il rapporto ma lui nonostante le mie ammissioni e le mie scuse non ha fatto alcun passo e mi dispiace da morire

  4. 14
    Mike Stone -

    Si è trovato un’altra, garantito al limone.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili