Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Paride77.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Valinda. No, tra maschietti un po’ di quella che tu chiami derisione serve a stuzzicare l’orgoglio, che viene tanto bistrattato ma serve a tenere presente che per vivere discretamente, e’ necessaria la stima di se’. Non credo che ti sfuggirà che Paride e’ veramente un ragazzo “troppo” buono, e pur non avendo prove sicure temo che questo sia uno dei motivi per cui la sua ragazza l’ha lasciato.
Tra i tanti aspetti che fanno delle donne degli esseri meravigliosi. (e lo dico senza ironia) e’ la complessità – spesso incomprensibile anche a loro stesse – dei loro sentimenti, per i quali la bontà e certe sensibilità femminili negli uomini, alla lunga sembrano proprio non piacere. Pensaci e vedrai se non è così.
Purtroppo vediamo decine e decine di donne maltrattate con “dolcezza” dai loro amori, che rimpiangono questo tipo di maschi. E tu sai che io mi spiego il perché di quelli che sembrano, ma non sono, degli anacronismi.
Paride fa tenerezza, a me per primo, ma questo non lo aiuterà a ritrovare quella ragazza. La tua solidarietà, credimi, per lo scopo che si prefigge questo ragazzo ha la stesso effetto che dare una botta al televisore che funziona male sperando che si tratti di un … contatto.
Sono duro ma sincero. E comunque Val, proprio per questo motivo non mi offendo se mi dici quello che pensi, te l’ho già detto.
Poi un’altra cosa, la menata del portoghese l’ho superata proprio da quando ho dovuto accettare l’anacronismo di cui sopra.
Io l’unico cruccio che ho in questo momento è l’Inter e i risultati disastrosi che sta riportando. Per questo provo una volgare invidia per M.
Ciao sweet Val,
Valinda,
se posso permettermi di darti suggerimenti che in passato hai dato a me: lascia cadere i dialoghi a due che non possono trovare appianamenti. non ne trai che i soliti stucchevoli paternalismi…
dì’ la tua, come il sito consente di fare, e lascia che tutti gli altri facciano la stessa cosa, esponendo così in modo diretto il loro modo di essere e di pensare.
confronto finito: amici “come prima”, ma ognuno per la sua strada! tanto non si cava un ragno dal buco quando le convinzioni sono troppo salde per essere messe in dubbio.
buona serata!
… non si sa mai Valinda, che si dovesse trovare un punto d’accordo. Meglio seguire il consiglio va la’
Ciao.