Salta i links e vai al contenuto

Forse lei mi tradisce… aiuto

di AnonimoLuca85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Luglio 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Forse lei mi tradisce… aiuto

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    floki_56 -

    memore
    un uomo è anche in base alla donna che ha. lascia perdere il discorso degli uomini senza palle, è che gli attributi li vorreste voi ma rimarranno sempre nostri gioielli. diciamo che le donne in nome dell’amore rincoglioniscono l’uomo per poi lasciarlo ed andare con un altro per farsi trattare male. io credo che negli ultimi tempi la donna sia borderline in quanto prima ha una relazione con compagno che la ama incondizionatamente, quasi a diventare zerbino, ma poi questo la insoddisfa e si fa un’altra storia con le parti invertite fino a farsi maltrattare, e così via dicendo..a volte difendete l’indifendibile e in fatto di tradimenti vi autoassolvete. non essendoci più una morale comune (si chiamavano tabù) ognuno crede di fare le cose giuste se queste le appagano,quindi è solo egoismo.Memore: di uomini con le palle ce ne sono ancora tanti e quelli che non le hanno è perché sono cornuti merito delle donne che hanno le “palle”. tanti uomini tradiscono perché c’è tanta offerta

  2. 22
    Memore -

    Rdf, mi trovi assolutamente d’accordo sul fatto che al giorno d’oggi la “coppia stabile” costituisca una pura utopia.
    Tuttavia nel momento seppur breve del confronto e della condivisione non si può irridere la natura ed i ruoli da essa assegnati.
    E credimi, fa più senso un uomo senza midollo piuttosto che una donna zo.......

  3. 23
    Selvaggio Zuccarelli -

    Io cornifico a prescindere e casco sempre in piedi. Dieci giorni fa la mia cosiddetta morosa mi ha mollato via sms con delle palle, ma mica me la sono presa: l’avevo tradita ripetutamente. Quando ho risposto al messaggio dicendole che non c’era problema alla luce di quanto sopra, lei ha cominciato a tempestarmi di telefonate, ma io mica le rispondo. Già archiviata, e l’altro ieri mi sono trombato una collega che mi piaceva da un po’
    Maschietti, datevi una svegliata!

  4. 24
    rdf -

    si Selvaggio sembra sia questo che vogliono

    Un uomo che non le ami. Che siano costrette ad inseguire, che rappresenti una sfida, che non sentano mai loro. Una volta che le si ama veramente invece si viene descritti come zerbini, deboli, bisognosi o senza palle. A qst punto rispetto davvero le zo...... professioniste: donne oneste

    Io ho deciso di fare a meno. Nn mi perdo niente mi pare di capire 🙂 . Il seme lo prenderanno dove vogliono, la coda di allupati tanto la trovano. Al figlio mancato evito volentieri di vivere in questo mondo

    A cosa serve amare se amare non è possibile ma anzi, nella società odierna, classificato “una debolezza da senza palle”?

    Dovrei accontentarmi di un pezzo di carne vuoto che scadrà presto?

    Se mi guardo intorno e faccio due calcoli..è andata meglio a me…senza obblighi, costrizioni, spese, ipocrisie. Libero. Chi è caduto nella loro rete si è rovinato…e quelle che hanno scelto l’uomo sbagliato, “il duro” .. si sono trovate con un bel niente!

    Io osservo e nel mio piccolo me la godo per averla scampata

  5. 25
    rdf -

    io onestamente penso che le persone deboli siano quelle che non sappiano amare, eternamente insicure

    non vedo perchè dobbiamo essere dipinti noi come sbagliati …quando poi, ad avere fallimenti su fallimenti di vita (corna, tradimenti, debiti, figli da mantenere e che ti odiano, divorzi, scappatelle) sono proprio quelli che tanto additano come deboli coloro che sanno affezionarsi, provare emozioni di un certo tipo!
    Non crederete che saranno quegli altri mai felici neppure loro !!!

    Guardateli fra qualche decennio!

    E il tutto si dovrebbe ridurre a qualche sco....??

    Qui mi sa che più che deboli si parla di intelligenza…d’altronde basta leggere il forum (o sentire confidenze amici/amiche ) per vedere che fine fanno. Ah già…”son le leggi di natura”…peccato che noi abbiamo stranamente una cosa che si chiama “ragione” che dovrebbe distinguerci dagli altri animali, permetterci di saper distinguere tra “male e bene, schiaffo o carezza”.

    la domanda a questo punto è: e il libero arbitrio?

    amen, pazienza! tanto passerà in fretta

  6. 26
    Rdf -

    Nessuno e’ in grado di fare una analisi della società nella quale siamo immersi

    Certo è vero, il patriarcato sta finendo e la donna non era giusto fosse sottomessa.., d accordissimo

    Ma sarebbe questa L alternativa ? Una società i cui standard si basano sulla cultura capitalista degenerata in estetica priva di contenuti, dove si celebra la cattiveria come requisito fascinoso, dove i canoni estetici venduti ai bambini sono quelli televisivi di uomini e donne , della sorella di veleno che succhia c.... in diretta il giorno dopo aver smollato il tipo precedente , dove devi essere tutto tatuato per essere fico, dove lusso e ricchezza sono L unica cosa che conta nella vita?

    Dove le donne e gli uomini hanno perso la propria identità e sono eternamente insicuri ? Dove gli psicofarmaci permettono alla gente di andare avanti?

    Ma voi credete veramente che questa società sia migliore della precedente ?

    Bah io davvero non capisco. Ovvio non posso cambiarla ma nessuno/a …

  7. 27
    Rdf -

    … nessuno/a può costringermi ad adattarmici.

    Peggio per me penserete voi? Ma cosa mi perdo, qualcuno saprebbe spiegarmelo?

    Solo gente vuota può trovare o credere di trovare un senso in tale miseria.
    Tolto L amore tra le persone cosa rimane? Tolta la solidarietà , la comprensione … cosa pensate possa appagarvi? La sorte di Cristiano Ronaldo ? Fare carriera nel vostro lavoro per fare arricchire L azienda e comprarvi il suv per vantarvi con amici? Uscire la sera e trovare una zo...... da sco.... o un uomo da raccontare alle amiche ?

    A quali persone può Bastare una vita del genere? A persone vuote dico io, vuote perche vuota e’ la
    Società che le ha cresciute

  8. 28
    Floki_56 -

    Rdf
    La tua analisi la condivido in tutto. La società (ormai individualismo o unicità ) odierna come valori è fatta di scatole vuote. Senza riferimenti o regole di valori, ognuno naviga a vista e dove tira il vento. L’emancipazione femminile è stata gestita nel peggiore dei modi e ad uso individuale per arrivare in questo vicolo cieco nel quale le donne hanno solo la possibilità di essere single e farsi un trombamico ogni tanto,oppure fare la amanti di uomini sposati e non avere grane per convivere.

  9. 29
    Memore -

    Rdf, come gia ti dicevo, perfetta sintonia col tuo pensiero.
    Considera che ormai neanche mi “fidanzo” più. Le conosco e solo se mi piacciono le scopo. Tutte le chiacchiere entrano da un orecchio X uscire immediatamente dall’altro. È solo una commedia, un gioco delle parti.
    Ma forse hai travisato il senso della mia analisi.
    Nn ho intenzione di biasimare colui che (poveraccio) provi vero amore, ma qui il punto è un altro.
    Come può un uomo, seppur amando, ridursi ad una totale autocastrazione come l’autore della lettera?
    Chiudere gli occhi di fronte a realtà evidenti è forse X te amare?
    Non ritieni che tra tutte le distorsioni che hanno reso questa società degenere possa rientrare anche la totale mancanza di dignità e forza da parte di un uomo?
    È vero come dici tu che la crisi del modello patriarcale fu dovuta ad un giusto ed irrinunciabile processo di emancipazione femminile. Ma fu vera gloria? Quanto ci è costato? Lo scempio non è solo nella coppia, ma in tutti gli strati..

  10. 30
    Memore -

    ..della società.
    La natura ha distinto l’uomo dalla donna, un motivo dovrà pur esserci, ma entrambi hanno perso tali naturali connotazioni.
    Personalmente la superbia, l’arroganza e la zoccolaggine della donna di oggi non mi spaventano più di tanto, nel senso che ho imparato a gestirle ed indirizzarle verso i miei scopi “ludici”
    Voglio però pensare che il naturale connotato “forte” dell’uomo vada comunque salvaguardato a priori.
    Mi nauseano lettere come questa ed uomini che in virtù di un dichiarato amore accettano corna ed umiliazioni.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili