Salta i links e vai al contenuto

Forse lei mi tradisce… aiuto

di AnonimoLuca85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Luglio 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Forse lei mi tradisce… aiuto

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Angwhy -

    Mi spiace molto Luca ma se state insieme da quando avete 15 anni(se non ho capito male e non ho voglia di rileggere)che cosa ti aspettavi,gia mi sembra un record,non pensi che si debbano fare anche altre esperienze nella vita?

  2. 12
    Silvia 76 -

    Un mio parere?? Ti sta prendendo in giro, ragazze così meritano di rimanere da sole a vita! Sei tu che meriti di meglio! Tronca la storia se puoi, ne soffriresti e basta e lei sarà convinta che la perdonerai sempre!

  3. 13
    Bohemien82 -

    Luca85, avresti dovuto lasciarla tanti anni fa.
    Anche se è difficile per te vederlo coi tuoi occhi, si è comportata molto male questa ragazza sai?
    Sparisci senza se e senza ma. Sparisci senza darle una spiegazione e se mai sarà lei a chiederti dove sei finito rispondile solo: prova a buttare qualcosa nel cesso, poi tira lo sciacquone e vedi se riesci a riprenderla. E li che ti ha buttato ormai da tanto tempo. Rispetto il tuo dolore..

  4. 14
    floki_56 -

    luca85
    come dice mister t riguardo alla foto che in un messaggio dice che l’ha vista già nuda di “persona” ma a te ha detto che l’ha vista in un post. togliti le fette di patate davanti agli occhi e guarda in positivo che dopo tutti questi anni devi farti nuove esperienze. anche gli interventi degli altri ti dicono tutti la stessa cosa :scappa via di corsa prima che ti fai del male forte se ti lascia lei, perché poi ci va tempo a risanare le ferite. non farti scrupoli perché lei non se l’è mai fatti. prendi il coraggio di mollarla tu per il tuo bene.

  5. 15
    Rdf -

    Hahahahahahahaah

    Scusa se rido amico, non è per mancanza di rispetto nei tuoi confronti (anzi tu sono vicino)… ma questa non è che L ennesima e scontatissima vicenda di corna , finzione, scappatelle , bugie, cattiverie…. che si celano dietro al tanto celebrato amore!

    La tua tipa perdonami ma di corna deve avertene fatte parecchie!

    E’ la norma non preoccuparti, ma vedi tu se andare avanti (nel caso almeno potresti dirle di parlartene tranquillamente quando va in calore per qualcuno e lasciarglielo fare, più che altro ti scoccia la presa in giro ) o se lasciarla X cercare qualcosa di meglio (???? Perché esiste qualcosa di meglio???)

    Non è colpa di nessuno , loro sono fatte così e noi pure (???bah)… certo che però così suona proprio come presa per il …. 🙂

    “Forse lei ti tradisce ?”. Togli il forse …ed è successo molte volte , non una. Chissà quante neppure sospetti oltre a quelle scoperte !

    Amen amico. Portala a scambisti magari si sfoga ! O presentale qualche tuo nuovo amico!

  6. 16
    Memore -

    Ma di fronte ad uomini non più uomini, che tipo di donne è lecito aspettarsi?
    Come potrebbe una vera donna godere di tale condizione alla stregua di un compagno senza attributi?
    È lo svilimento del genere maschile la causa di tutti i mali della coppia.

  7. 17
    Rdf -

    Memore …

    La caUsa di tutti i mali della coppia risiede proprio nella ridicola pretesa di fare esistere una coppia.
    Se hanno tutti il calore facile, la menzogna pronta, l’insoddisfazione perenne, L innata incapacità di volere bene e provare rispetto e sincero affetto…cosa si mettono insieme a fare ???

    Non so se onestamente siano più forti gli uomini “senza palle come dici tu” che possono stare soli anche per anni o le donne che devono continuamente saltare di palo in frasca pur di non rimanere sole e non potersi dunque vantare con le amiche , talmente insicure e volubili da dover ricevere continue gratifiche . Quindi un “compagno” come strumento da sfoggiare in società !! E se le “amiche” lo bocciano..giu da smollare subito!
    Capacità di provare Amore e affetto? ahahahahahgaahahah

    Chi è single Lodi il suo Dio più volte al giorno. Quello che succede nelle “coppie”, sposate o non, lo leggiamo già qui tutti i giorni e lo notiamo nel mondo reale

  8. 18
    Xavi -

    Vabbè lasciatemi stare AnonimoConNome85…
    E’ semplicemente succube del potere della fAigA.

    “amor che move il sole e l’altre stelle”(Paradiso XXXIII,145) è l’ultimo verso del Paradiso e della Divina Commedia di Dante Alighieri… che ribadiva quello che più avanti divenne volgarmente:
    “Tira più un pelo di fAiga in salita che un carro di buoi in discesa.”

    Quando il povero Anonimo capirà che è tutta un’illusione (come in Matrix), sarà in grado di sollevarsi da terra (innanzi alla porta di casa di lei) e scrollarsi di dosso le orme della sua EX!

    Alzati e cammina… Anonimo!
    Siamo con te.

  9. 19
    Boss jorge -

    Amico mio sai cosa potresti fare? Almeno metterla alla prova come ho fatto io con la mia! Inventati e confessagli che l’hai tradita nel breve periodo con un’altra e vedi la sua reazione così vede cosa si prova essere traditi e magari te lo confesserà pure e a quel punto deciderai tu! Io ho fatto così, poi lei é scoppiata e ha confessato tutto, io poi gli ho detto la verità che non era vero e ci siamo presi tempo. Alla fine ci siamo perdonati ma solo perché abbiamo dei figli! Vedi tu se vale la pena, ma magari soffrirà un po’ anche lei.

  10. 20
    Confusa30 -

    CHE TR…A

    e sono stata buona

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili