Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2015. L'autore, justforlove, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ahahahahah eh!!
Cmq se andrá bene non si può sapere tu praticamente ci chiedi di predirti il futuro e tirniamo sempre al solito punto:la gente ha paura dell’ instabilità. (tutto è instabile e mo che hanno abolito pure l’articolo 18 pure il lavoro lo è…)
Mi viene da dire solo una cosa:
“Sta attento a non aggrapparti a nessuno perché se si sposta tu cadi”
Per me il bacio non é tradimento se no come si fa con gli ubriachi? li uccidiamo? in questo caso questi due sono ubriachi di ormoni assopiti armai dalla monotonia dei rispettivi partner. Resta solo da capire a chi passerà prima la “febbre” e poi torneranno da dove sono veniti.
Secondo me ti scoccerà, presto, anche questa altra e punterai una nuova donna con altre caratteristiche.
Se sei arrivato a questo punto..non sei innamorato della tua compagna..cerca il modo di dirglielo e farglielo capire..e lasciala..cosi sarai libero di fare ciò che vuoi..una donna innamorata e attenta avrebbe già capito..se lei non l’ha fatto probabilmente o non e’ più innamorata oppure si fida ciecamente di te (sbagliando)..in entrambi i casi non ha più senso andare avanti..a meno che tu non ti renda conto (non credo) di sbagliare..e voglia dare un’altra opportunità al tuo rapporto..parlandone con lei e trovando un punto di incontro..
justforlove,
se la tua convivente non soddisfa più i tuoi requisiti relazionali, potresti metterla al corrente del tuo malcontento, piuttosto che tradirla con una collega peraltro anch’essa fidanzata. Questo tuo comportamento, non può essere giustificato dalla clemenza che hai voluto attribuire ai suoi errori. Nella situazione inversa non credo che ne saresti compiaciuto? Una persona corretta, se sente di provare un trasporto per un altra, tanto da star bene come dici tu, dovrebbe chiarire i problemi legati al suo presente e cercare di non ferire ulteriormente la persona che comunque sta investendo dei sentimenti per il proprio compagno. E’ ingiusto ciò che state facendo ai rispettivi partner, come al solito si preferisce accantonare la seccatura dell’insoddisfazione, per potersi vivere la novità del momento senza scrupoli; un uomo meritevole di fierezza e orgoglio dovrebbe mostrare signorilità e rispetto alla persona amata; la buona condotta è una caratteristica che spesso si dimentica per dare sfogo al benessere dei propri vizi e non ci si rende conto di come questi alla fine gravino sulla qualità e sui valori personali di ogni individuo.
Justforlove,
“una persona per essere “interessante” deve continuare a sviluppare il proprio bagaglio personale e non arrendersi alla vita come mi sembra stia facendo lei ora.” – su questo non posso che concordare. non è infrequente che una persona cambi attitudine nella cura di sé oppure nella sessualità quando ritiene di aver raggiunto l’obiettivo di vivere in coppia. sarebbe più che auspicabile che questo non accadesse a nessuno dei partner ma si tratta di un aspetto difficilmente prevedibile prima che si concretizzi la situazione che ne consente l’evidenziazione.
se ne dovrebbe discutere, cercando di scuotere la controparte, per poi allontanarsi se la sua natura è tanto profonda nel senso di lasciarsi andare alla passività da non poter mettere a segno significativi miglioramenti, nemmeno con l’impegno e la buona volontà.
tradire non aiuta a fare chiarezza, né di solito a impostare nuovi rapporti che esulino dall’evasione.