Salta i links e vai al contenuto

Forse l’ho deluso

di kiky9326
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Forse l’ho deluso

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    secco -

    Credo che la reazione di Kiky sia dettata dalla paura e non da un sentimento di affetto per il suo ex. Se è così, sono sicuro che il tuo ragazzo ha capito la situazione e non sarà rimasto deluso. Probabilmente potreste affrontare insieme questa tua paura.

  2. 12
    kiky9326 -

    @Pino proprio il genere di cavolata che mi aspettavo, secondo te se lo sapevo che poteva tradirmi e picchiarmi ci stavo assieme? Come no.
    @dragon80 grazie per i consigli. Ho infatti smesso di frequentare un corso di difesa personale perchè non riuscivo più ad immaginarmi in mezzo a degli uomini. Proverò a riprenderlo quando inizieranno i corsi.
    @lara87 sì, sa tutto.

  3. 13
    kiky9326 -

    @IO in effetti si poteva capire anche così.
    @Jonnyno “probabilmente col tempo imparerai a controllarti di piu..ma la sensazione rimarrà sempre.” me lo ha detto anche lo psicologo, ma non serve non farmi sentire in colpa.
    @secco sì, infatti sono assolutamente sicura di non voler/provare più niente dal mio ex.
    Comunque mi ha ripetuto che mi capiva. Poi gli ho detto che la prossima volta di farmi calmare che andiamo insieme e non scappo. Non so chi devo ringraziare per avere una persona così al mio fianco.

  4. 14
    jonnyno -

    devi ringraziare il tuo ex che si è rivelato la persona schifosa che è.
    non devi sentirti in colpa solo perchè ti senti a disagio..e non devi per forza entrare in un negozio fingendo che vada tutto bene.se non te la senti non fa niente.perchè dovresti soffrire ulteriormente? se il tuo attuale è in grado di capirti, cosa che sinceramente mi sembra il minimo, allora tu non devi sentirti in colpa.
    si.sei fortunata, e non ti sto dicendo di approfittartene del tuo moroso. ma sii spontanea. e se ti viene di fare qualcosa non sentirti in colpa perchè non ne hai di colpa. lui lo capisce ed è li per starti vicino. sa che tu hai bisogno di lui in quei momenti bui ed è su di lui che devi contare. del resto che coppia sareste se non vi aiutate nelle difficoltà?
    non crearti problemi dove non ce ne sono. sii spontanea.
    anche io sono andato da psicologi..secondo me non ti aiutano..ti fanno ragionare meglio sul problema..ed è una cosa che ho estrapolato..mi sono tirato fuori un modo molto più maturo di vedere le cose..tu lo sai qual’è il tuo problema. cerca di risolverlo da te e con l’affetto di chi hai accanto.

  5. 15
    kiky9326 -

    @jonnyno “non devi per forza entrare in un negozio fingendo che vada tutto bene.” Lo so e lo sa anche il mio ragazzo. Ma dopo anni passati a cercare di superare la cosa insieme a lui, mi è bastato un attimo per “rovinare tutto”. E’ lui che dovrebbe scappare vedendomi, perchè nei suoi confronti non ho fatto niente di male e non ho niente di cui vergognarmi. Purtroppo non funziona così, purtroppo chi mi sta accanto deve vedermi soffrire per un demente.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili