Salta i links e vai al contenuto

Fondo antiusura, la banca lo preleva per sanare lo scoperto

di antonella70

Salve. Ho un dubbio. Una persona che conosco, aveva una ditta con molti debiti. La banca gli ha suggerito di ottenere un prestito dal fondo contro l’usura. Il problema è che appena i soldi sono arrivati in banca, la banca stessa li ha prelevati per sanare gli scoperti del mio amico. Facendo ciò, non ha potuto saldare altre pendenze forse più urgenti. Ad oggi è protestato.
La banca poteva agire come ha fatto?

Lettera pubblicata il 31 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fondo antiusura, la banca lo preleva per sanare lo scoperto

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Nathan -

    I primi usurai stanno nelle banche, nulla di nuovo sotto il sole..

  2. 2
    brend@ -

    credo proprio di si..

  3. 3
    CARLA ZAMPIERI -

    Gentile Presidente Berlusconi, le ho già scritto una lettera in cartaceo alla sua Villa di Arcore. Le chiedevo aiuto per me e le mie ragazze perchè mio ex marito algerino mi ha picchiato mortificato etc. l’ho anche denunciato ma è libero come l’aria che respiriamo non contento mi ha lasciato un sacco di debiti e il mutuo della casa di 800 euro tutto sulle mie spalle. Io lavoro come dipendente statale amministrativa ma non ce la faccio a coprire tutte le spese. Ora sto cercando un altro lavoro alla sera.
    Se Lei mi potesse aiutare perchè non riesco più ad essere forte come un tempo compio 60 anni in novembre. Mi scuso per il disturbo e La saluto cordialmente.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili