Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2006. L'autore, iodipingo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anch’io sto passando un brutto momento, che si puù benissimo paragonare al tuo.. io ho perso un ragazzo d’oro che mi è stato portato via dalla mia migliore amica.. quello che posso dirti: fai bene a combattere, nn ti arrendere mai.. io per lui andrei anche in capo al mondo se me lo chiederebbe.. fai striscioni con scritto che lo ami e appendili davanti casa sua, metti le vostre foto se ne hai in giro per le strade… fai sapere a tutti che lo ami perchè è la cosa più bella… un bacio stammi bene
Ragazzi??? Ma che scrivete a fare le vostre storie? La domanda era “avete ideee folli per conquistare un ex”. Dunque premesso che lo sto facendo anche io(speriamo bene), sto pensando a tutto. Fascio di rose rosse arrivate tramite fioraio al lavoro. Ogni sera fuori casa sua gli lascio i fiori su una panchina e gli scrivo l’sms per informarlo. Chiamo tutti gli amici in soccorso (magari su facebook) scrivendo “ragazzi inviate un sms al mio ex per fargli capire quanto soffro) immaginate 200 amici=200 sms. Poi, continuerò con colazione la mattina inviata dal bar di fronte casa sua. E per finire gli faccio recapitare 2 biglietti per un viaggio. Ma non vi fermate mai, non ascoltate chi dice di lasciar perdere. Insistete sempre, la persona gradirà tutto questo, ve lo assicuro io!!!!
x emanuela:
Affinchè il tuo ex non ti denuncerà per stalking! Quanto sei pesante. Se con te non vuole più starci avrà i suoi motivi no? Madonna mia se io lascio una persona e poi questa persona comincia a farmi le poste da tutti i pori impazzirei! I sentimenti non si comprano con 200 sms al giorno (mandati dagli amici poi…) e con rose rosse e bigliettini. La colazione dal Bar… 😀 Mi raccomando mandagli anche un bonifico al mese di 1000 euro! Ohhhhhhh ma la dignità dove stà?! Mio dio….salvaci!
Per Steve: La dignità caro mio si butta nel cesso quando sei innamorata. Sappi che io non voglio comprarlo, ma dimostrargli che sono ancora innamorata di lui. Hai tu per caso un consiglio migliore del mio???? ATTENZIONE TUTTI PREGO STEVE CI DEVE DIRE LA SUA. ATTENDIAMO UNA TUA RISPOSTA…….
Scusandomi con STEVE la risposta te la do io. Dimostrargli quanto lo ami non serve proprio a niente. Se ti ha lasciato è perchè non ti ama più e non è che il fatto di sapere che tu invece lo ami alla follia lo farà innamorare di nuovo!!! E ancora: amare qualcuno non significa volerlo ad ogni costo. Amare qualcuno significa rispettare questa persona in tutte le sue scelte. E se la sua scelta è quella di non stare più con te… incassa e vai avanti.
Cara maya, visto che tu mi hai risposto in modo così gentile, gradirei (se puoi darmelo) un consiglio da parte tua. Premesso che ci siamo lasciati, anzi io l’ho lasciato per l’ennesima volta due settimane fa, per un litigio partito da me. Ieri l’ho incontrato in un centro commerciale e lui mia ha inseguita, passava davanti ad ogni negozio dove io entravo. Poi sono andata via e all’improvviso un messaggio “hai scritto una marea di caz…l’ultimo sms è la prova che hai scritto solo cretinate….come hai sempre fatto….! Non hai avuto le palle di avvicinarti…..se davvero stavi così male….avresti fatto ben altro” capito il senso del messaggio? Voleva che io mi avvicinassi a lui. Secondo te cosa significa questo? Io l’ho interpretata così, vuole farmela pagare, vuole farmi stare male, ma la domanda è ci tiene ancora a me? Devo continuare a corteggiarlo oppure è tutto inutile??
Cara Emanuela ma allora… se lo ami come dici e se la rottura è partita da te perchè quando lo hai rivisto non ti sei avvicinata? Comunque a questo punto io farei così: gli scriverei un messaggio o una mail: “ho fatto degli errori con te però ti amo moltissimo e sono pronta a ricominciare. Se vuoi, io sono qui” Punto. Se ti ama non si lascerà sfuggire l’occasione credimi. Fammi sapere…
Carissima Maya, grazie per il consiglio che mi hai dato. So che sono stata una stupida per il fatto di non essermi avvicinata, ma lui era stato chiaro, mi aveva detto che non dovevo avvicinarmi perchè mi avrebbe denunciata….ed io per paura della sua reazione non l’ho fatto. Il giorno dopo sono stata malissimo pensa che ho avuto una bella colica addominale, sono andata al pronto soccorso, lui lo ha anche saputo, ma non se n’è fregato per niente. Comunque a parte questo, gli ho inviato il messaggio che mi hai scritto tu, forse ora devo solo aspettare e lasciarlo stare per un pò. Se ritorna come hai detto tu allora è ancora innamorato, se non torna non lo è. Non posso stare così male per una persona che non mi vuole più, giusto?? Ti farò sapere se ci sarà un riscontro in merito all sms. Grazie mille