Everest posso dirti per esperienze passate che il non essere chiari su certi argomenti genera dubbi, soprattutto insistendo in un incontro al buio quando se ne sta già’ parlando, non pensi che il tuo essere vago abbia creato dei dubbi e delle paure?Ma sai quanti stronzi ci sono in giro?Quanti bugiardi?Come dici tu Esse non è cattiva, io credo che si sia rotta le palle, come del resto anche tu, di gente del caxxo!!!
72
mr x - 26 Novembre 2014 19:33
Tutto ciò è stucchevole e totalmente inverosimile.
73
esse - 26 Novembre 2014 19:43
Oh bene..Sig Everest, pubblicamente ti do del bugiardo ma mica perche tu non possa dare la tua versione dei fatti, ma perche ti inventi di sana pianta la questione. Innazitutto, da che mi scrivi di voler parlare con me in email, mi dici sommariamente i dati tuoi, e visto che sapevi tutto di me, mi sono limitata a chiederti il tuo stato civile, che tu puntualmente non hai detto. In modo tu pressante, mi proponi di passare al telefono, dicendo che “non sei come tutti gli uomini, tu sei con gusti classici, che vuoi una storia ecc”. Io ti ho sentito pressante e avrei potuto arginare, quindi concorso di colpa, ti ho seguito nel passaggio al cell, che mi dai, dicendo di poterti chiamare in anonimo. Ci sentiamo in tale modalità e confusamente mi dici delle cose tue, eri esagitato anche al tel. Ma ci sta, ognuno può avere una sua forma di ansia o stimolo o chiamalo come vuoi. Nella prima telefonata, sei confuso e caotico, e non ti chiedo quello che poi chiederò nella 2. Tu a me chiedevi tutto, ed io a te non potevo? Alla fine della 1 tel, mi chiedi il numero, decisamente pressante (tu che raccontavi di essere uno garbato e che rispetta i tempi e che capivi la mia diffidenza) Ma ancora concorso di colpa, accetto. Dopo 20 min mi ritel, pensando di aver trascritto male il numero (cosa a cui non credo ma che non ti dico). In fase di quella conversazione mi fai capire che vuoi risertirmi, ti do il via libera ma non sei deciso, ti riscusi, richiedi, segui solo il tuo filo logico, NON MI ASCOLTI. Tanto che mi parli sopra e li te lo faccio notare e dici che infatti è un tuo difetto ma di non fartelo pesare troppo. Santo Dio, pressi, ti do la mia disponibilita, mi parli sopra, te lo faccio notare senza insulti, ma già delineo che sei uno che non sa ascoltare ed è suscettibilissimo, cosa che ha negato. A mezzanotte inoltrata mi dice se potevamo sentirci, ti dico si e mi chiami 20 min dopo. Tutte quei dettagli, sono disponibilità ma anche sentore che tu pensi a te e a nessun altro.
74
esse - 26 Novembre 2014 19:56
Se uno mi da l’ok per sentirci ed è già tardi come orario, non aspetto 20 min o almeno gli dico io..cosa sto facendo. Per poi sapere che cercavi l’auricolare. I segnali di quanto fossi egoriferito li avevo ma li ho ignorati. Arriviamo dopo un sacco di tempo in cui ti incartavi, alla domanda: hai avuto storie dopo la separazione e quanto sono durate? ti sei triplamente incartato ed io sono pronta a giurare su ciò che è di più caro, che ero talmente satura del tuo incartamento che ti ho detto: o mi rispondi o non importa, ma non posso stare qui a stranirmi perche sento che non vuoi o puoi rispondere, andiamo avanti. E tu ora sei disonestissimo come al tel, tu hai continuato a ripetere che eri chiaro, che però avresti dovuto dire altre cose, e ripetevi ossessivamente “problemi insormontabili”. Avrei dovuto fare le 2 di notte a sentire le stesse cose o potevo parlare anche io o potevamo cambiare discorso.L’hai affermato tu stesso, ti incartavi ed io non volevo fare l’ascoltatrice muta. Se mi attacchi dicendo che sei chiaro, che non puoi rispondermi se non dici altro, io ovvio ti dico: o lo dici questo altro o vai avanti o la finiamo qui. E non ti ho offeso, al tuo modo aggressivo, ho risposto con fermezza e tu la mia fermezza, l’hai chiamata aggressività dicendo cose pesanti. Allora io dall’email, in cui non so nulla, ti do la mia disponibilità nonostante sia diffidente, e nell’arco di 4h, 3 telefonate, tanto caos, il mio numero dato sulla fiducia subito, l’invito a cena che per fortuna ho rifutato sull’immediato, perche altrimenti tu pure subito saresti uscito, hai condotto tutto tu, e mi sono fatta condurre, (ripeto io non passo per la passiva) poi se dopo tutto ciò legittimo una domanda ad una risposta o comunque un briciolo di chiarezza o di leggerezza, tu mi devi dare dell’aggressiva, mi devi dire che sono deludente e che non ti interesso più? Appena disattendo una tua aspettativa, dopo averle soddisfatte svariate, vengo cancellata. Ok, ma non con tali…
75
Erlene - 26 Novembre 2014 21:48
Ciao Everest
Mi fa piacere che hai accettato il mio invito, e quello di Rossana.
Ci avrei scommesso che la miccia era li.
A questo punto il cerchio si stringe. Entrambi non vi
smentite. Segno evidente che siete comunque persone serie.
Esse ha sempre affermato che tu l’hai offesa definendola aggressiva. Tu non la smentisci.
Ma sostieni che c’e’ dell’altro: le sue parolacce e offese irripetibili successive al tuo definirla aggressiva.
Esse non ha mai citato questo particolare. Che esce fuori adesso per la prima volta.
Esse, tu al riguardo cosa dici? E’ vero quanto sostiene Everest?
Everest tu hai davvero pronunciato quelle terribili frasi perché Esse ti ha preso a parolacce?
Entrambi non mi date l’idea di persone squilibrate.
Ma allora perché tutto questo?
Attendo le vostre risposte.
Buona serata
76
mr x - 26 Novembre 2014 23:03
Entrambi non si smentiscono perchè sono la stessa persona….ma andiamo su.
77
M. - 26 Novembre 2014 23:06
Erlene,
perché vuoi sapere tutti i particolari che hai chiesto nel tuo post numero 75?
Mi sembra senza senso, da Santa inquisizione.
Esse,
fosse in te, sia per questa questione che per quella della panchina, non ne farei un dramma.
Sono stati fatti dei tentativi da parte tua, da parte di Everest e da parte del venticinquenne.
Questi tentativi sono andati a buca. Amen.
È inutile fossilizzarsi su cose che, tutto sommato, non hanno importanza, perché voi tre non vi conoscente, se non per qualche telefonata o incontro al volo.
Vai oltre.
78
esse - 26 Novembre 2014 23:23
…modi. Te ne sei fregato di tutto lo spazio che ti avevo dato, ma tu volevi il cell subito, tu non volevi per email, dirmi nulla di te, sapendo tutto di me, tu hai voluto sentirmi 3/4 volte, tu volevi uscire. Tutto a modo tuo ed io? SONO ESISTITA? No. infatti appena ho tentato mi hai attaccata. Dire che io abbia offeso te per prima, è disonesto davvero profondamente disonesto e lo dice la tua frase finale. Io in che modo ti avrei fatto pagare le mie esperienze pregresse? Che motivo avevo? Tu mi hai cercata, mi hai chiesto un contatto, perche avrei dovuto di punto in bianco farti pagare qualcosa. Una che è cosi, non ti si fila, ti dice subito con aggressività, che non sarebbe mai uscita con te, che non ti avrebbe dato il suo cell lo stesso giorno in cui me lo hai chiesto. Ti avrebbe assalito subito alla prima telefonata. Io ci sono stata da nuova conoscente e dopo molta confusione, dopo averti suggerito di andare avanti, e tu sostavi li sempre li, oltretutto volendo avere ragione della tua chiarezza, mi sono sentita ignorata in una sola mia richiesta. Ma non ti ho detto parolacce, non mi appartengono gratuitamente. Poi se vengo offesa per prima , rispondo per seconda ma mai offendo tanto per. Quindi nella tua frase ultima, si legge quanto tu sia suscettibile, quanto tu sia frustrato, da dire e pensare che io sia stata disponibile ad un dialogo, per vendicarmi del mio pregresso, con te che neppure conoscevo dal vivo. Folle considerazione che conferma quanto tu sia stato aggressivo. E cmq ti ricordo che se tu sei un uomo educato, ed io l’aggressiva, se tu fossi stato per il dialogo ed io per l’attacco, chi al tel..faceva come i bambini? la lalla la la..dandomi pure della prostituta? Vergognati
79
Esse - 27 Novembre 2014 00:30
Io ho detto gia molto..se fossi stata in malafede non avrei mai seguito la sua fretta…il suo pressing. Quindi insultarlo per prima a che pro? Ma hai ragione Sarah..voleva pure l’incontro ma senza svelarsi..restando sul vago. Mi ha dato noia ma nonostante ciò…volevo chiarezza o nel rispondermi o nell’andare oltre. E la cosa che piu mi ha dato fastidio non è stato solo il non rispondermi ma il voler avere ragione sul fatto che lui fosse chiaro ed io tradotto…ottusa a non capire. E lui piuttosto che mettersi in discussione e dire..forse hai ragione..non sostenendo il mio rimandargli un suo incartarsi, l’ha buttata in caos e ha dovuto buttare la colpa su me..io sono stata il capro espiatorio. Questo è il punto. Bastava pure dire..non ci stiamo capendo..magari sentiamoci domani e non subito attaccarmi…come se fossi lacosa piu deludente del mondo. 3 minuti prima ero cosi interessante da volermi sentire 3 volte, uscire subito e dopo per una legittima richiesta di chiarezza..non esistevo più. Bella profondita, cervello, consapevolezza e RISPETTO. Quindi liberi di credergli ma non avrebbe avuto senso offenderlo e pressarlo io su una risposta. Io riportavo solo un atteggiamento. Ti incarti perche non vuoi dirmelo. Potrei non volere uscire per saperlo ma lui non ha voluto neppure considerare ciò, che per uscire avrei potuto avere trasparenza e non uscire con uno che dice “la storia è ancora viva ma ci sono problemi insormontabili”. Che ne so che vuol dire? Magari per dimenticare lei esce con me? Magari..mille motivi e tutti confusi. Bene..ma io mi fermo ancora prima nel dirgli che non era chiaro. Volutamente o no ma non lo era e quindi o parlava o andavamo avanti. Insiste ripetutamente ed io insisto a dire che non era come diceva lui e li…ad una certa si è scatenato con la questione aggressivita. Ora everest continua a negare ma la cosa piu assurda che continui a credere di essere nel giusto. Ho errato io a fidarmi di te e a non sentire il mio istinto.
Everest posso dirti per esperienze passate che il non essere chiari su certi argomenti genera dubbi, soprattutto insistendo in un incontro al buio quando se ne sta già’ parlando, non pensi che il tuo essere vago abbia creato dei dubbi e delle paure?Ma sai quanti stronzi ci sono in giro?Quanti bugiardi?Come dici tu Esse non è cattiva, io credo che si sia rotta le palle, come del resto anche tu, di gente del caxxo!!!
Tutto ciò è stucchevole e totalmente inverosimile.
Oh bene..Sig Everest, pubblicamente ti do del bugiardo ma mica perche tu non possa dare la tua versione dei fatti, ma perche ti inventi di sana pianta la questione. Innazitutto, da che mi scrivi di voler parlare con me in email, mi dici sommariamente i dati tuoi, e visto che sapevi tutto di me, mi sono limitata a chiederti il tuo stato civile, che tu puntualmente non hai detto. In modo tu pressante, mi proponi di passare al telefono, dicendo che “non sei come tutti gli uomini, tu sei con gusti classici, che vuoi una storia ecc”. Io ti ho sentito pressante e avrei potuto arginare, quindi concorso di colpa, ti ho seguito nel passaggio al cell, che mi dai, dicendo di poterti chiamare in anonimo. Ci sentiamo in tale modalità e confusamente mi dici delle cose tue, eri esagitato anche al tel. Ma ci sta, ognuno può avere una sua forma di ansia o stimolo o chiamalo come vuoi. Nella prima telefonata, sei confuso e caotico, e non ti chiedo quello che poi chiederò nella 2. Tu a me chiedevi tutto, ed io a te non potevo? Alla fine della 1 tel, mi chiedi il numero, decisamente pressante (tu che raccontavi di essere uno garbato e che rispetta i tempi e che capivi la mia diffidenza) Ma ancora concorso di colpa, accetto. Dopo 20 min mi ritel, pensando di aver trascritto male il numero (cosa a cui non credo ma che non ti dico). In fase di quella conversazione mi fai capire che vuoi risertirmi, ti do il via libera ma non sei deciso, ti riscusi, richiedi, segui solo il tuo filo logico, NON MI ASCOLTI. Tanto che mi parli sopra e li te lo faccio notare e dici che infatti è un tuo difetto ma di non fartelo pesare troppo. Santo Dio, pressi, ti do la mia disponibilita, mi parli sopra, te lo faccio notare senza insulti, ma già delineo che sei uno che non sa ascoltare ed è suscettibilissimo, cosa che ha negato. A mezzanotte inoltrata mi dice se potevamo sentirci, ti dico si e mi chiami 20 min dopo. Tutte quei dettagli, sono disponibilità ma anche sentore che tu pensi a te e a nessun altro.
Se uno mi da l’ok per sentirci ed è già tardi come orario, non aspetto 20 min o almeno gli dico io..cosa sto facendo. Per poi sapere che cercavi l’auricolare. I segnali di quanto fossi egoriferito li avevo ma li ho ignorati. Arriviamo dopo un sacco di tempo in cui ti incartavi, alla domanda: hai avuto storie dopo la separazione e quanto sono durate? ti sei triplamente incartato ed io sono pronta a giurare su ciò che è di più caro, che ero talmente satura del tuo incartamento che ti ho detto: o mi rispondi o non importa, ma non posso stare qui a stranirmi perche sento che non vuoi o puoi rispondere, andiamo avanti. E tu ora sei disonestissimo come al tel, tu hai continuato a ripetere che eri chiaro, che però avresti dovuto dire altre cose, e ripetevi ossessivamente “problemi insormontabili”. Avrei dovuto fare le 2 di notte a sentire le stesse cose o potevo parlare anche io o potevamo cambiare discorso.L’hai affermato tu stesso, ti incartavi ed io non volevo fare l’ascoltatrice muta. Se mi attacchi dicendo che sei chiaro, che non puoi rispondermi se non dici altro, io ovvio ti dico: o lo dici questo altro o vai avanti o la finiamo qui. E non ti ho offeso, al tuo modo aggressivo, ho risposto con fermezza e tu la mia fermezza, l’hai chiamata aggressività dicendo cose pesanti. Allora io dall’email, in cui non so nulla, ti do la mia disponibilità nonostante sia diffidente, e nell’arco di 4h, 3 telefonate, tanto caos, il mio numero dato sulla fiducia subito, l’invito a cena che per fortuna ho rifutato sull’immediato, perche altrimenti tu pure subito saresti uscito, hai condotto tutto tu, e mi sono fatta condurre, (ripeto io non passo per la passiva) poi se dopo tutto ciò legittimo una domanda ad una risposta o comunque un briciolo di chiarezza o di leggerezza, tu mi devi dare dell’aggressiva, mi devi dire che sono deludente e che non ti interesso più? Appena disattendo una tua aspettativa, dopo averle soddisfatte svariate, vengo cancellata. Ok, ma non con tali…
Ciao Everest
Mi fa piacere che hai accettato il mio invito, e quello di Rossana.
Ci avrei scommesso che la miccia era li.
A questo punto il cerchio si stringe. Entrambi non vi
smentite. Segno evidente che siete comunque persone serie.
Esse ha sempre affermato che tu l’hai offesa definendola aggressiva. Tu non la smentisci.
Ma sostieni che c’e’ dell’altro: le sue parolacce e offese irripetibili successive al tuo definirla aggressiva.
Esse non ha mai citato questo particolare. Che esce fuori adesso per la prima volta.
Esse, tu al riguardo cosa dici? E’ vero quanto sostiene Everest?
Everest tu hai davvero pronunciato quelle terribili frasi perché Esse ti ha preso a parolacce?
Entrambi non mi date l’idea di persone squilibrate.
Ma allora perché tutto questo?
Attendo le vostre risposte.
Buona serata
Entrambi non si smentiscono perchè sono la stessa persona….ma andiamo su.
Erlene,
perché vuoi sapere tutti i particolari che hai chiesto nel tuo post numero 75?
Mi sembra senza senso, da Santa inquisizione.
Esse,
fosse in te, sia per questa questione che per quella della panchina, non ne farei un dramma.
Sono stati fatti dei tentativi da parte tua, da parte di Everest e da parte del venticinquenne.
Questi tentativi sono andati a buca. Amen.
È inutile fossilizzarsi su cose che, tutto sommato, non hanno importanza, perché voi tre non vi conoscente, se non per qualche telefonata o incontro al volo.
Vai oltre.
…modi. Te ne sei fregato di tutto lo spazio che ti avevo dato, ma tu volevi il cell subito, tu non volevi per email, dirmi nulla di te, sapendo tutto di me, tu hai voluto sentirmi 3/4 volte, tu volevi uscire. Tutto a modo tuo ed io? SONO ESISTITA? No. infatti appena ho tentato mi hai attaccata. Dire che io abbia offeso te per prima, è disonesto davvero profondamente disonesto e lo dice la tua frase finale. Io in che modo ti avrei fatto pagare le mie esperienze pregresse? Che motivo avevo? Tu mi hai cercata, mi hai chiesto un contatto, perche avrei dovuto di punto in bianco farti pagare qualcosa. Una che è cosi, non ti si fila, ti dice subito con aggressività, che non sarebbe mai uscita con te, che non ti avrebbe dato il suo cell lo stesso giorno in cui me lo hai chiesto. Ti avrebbe assalito subito alla prima telefonata. Io ci sono stata da nuova conoscente e dopo molta confusione, dopo averti suggerito di andare avanti, e tu sostavi li sempre li, oltretutto volendo avere ragione della tua chiarezza, mi sono sentita ignorata in una sola mia richiesta. Ma non ti ho detto parolacce, non mi appartengono gratuitamente. Poi se vengo offesa per prima , rispondo per seconda ma mai offendo tanto per. Quindi nella tua frase ultima, si legge quanto tu sia suscettibile, quanto tu sia frustrato, da dire e pensare che io sia stata disponibile ad un dialogo, per vendicarmi del mio pregresso, con te che neppure conoscevo dal vivo. Folle considerazione che conferma quanto tu sia stato aggressivo. E cmq ti ricordo che se tu sei un uomo educato, ed io l’aggressiva, se tu fossi stato per il dialogo ed io per l’attacco, chi al tel..faceva come i bambini? la lalla la la..dandomi pure della prostituta? Vergognati
Io ho detto gia molto..se fossi stata in malafede non avrei mai seguito la sua fretta…il suo pressing. Quindi insultarlo per prima a che pro? Ma hai ragione Sarah..voleva pure l’incontro ma senza svelarsi..restando sul vago. Mi ha dato noia ma nonostante ciò…volevo chiarezza o nel rispondermi o nell’andare oltre. E la cosa che piu mi ha dato fastidio non è stato solo il non rispondermi ma il voler avere ragione sul fatto che lui fosse chiaro ed io tradotto…ottusa a non capire. E lui piuttosto che mettersi in discussione e dire..forse hai ragione..non sostenendo il mio rimandargli un suo incartarsi, l’ha buttata in caos e ha dovuto buttare la colpa su me..io sono stata il capro espiatorio. Questo è il punto. Bastava pure dire..non ci stiamo capendo..magari sentiamoci domani e non subito attaccarmi…come se fossi lacosa piu deludente del mondo. 3 minuti prima ero cosi interessante da volermi sentire 3 volte, uscire subito e dopo per una legittima richiesta di chiarezza..non esistevo più. Bella profondita, cervello, consapevolezza e RISPETTO. Quindi liberi di credergli ma non avrebbe avuto senso offenderlo e pressarlo io su una risposta. Io riportavo solo un atteggiamento. Ti incarti perche non vuoi dirmelo. Potrei non volere uscire per saperlo ma lui non ha voluto neppure considerare ciò, che per uscire avrei potuto avere trasparenza e non uscire con uno che dice “la storia è ancora viva ma ci sono problemi insormontabili”. Che ne so che vuol dire? Magari per dimenticare lei esce con me? Magari..mille motivi e tutti confusi. Bene..ma io mi fermo ancora prima nel dirgli che non era chiaro. Volutamente o no ma non lo era e quindi o parlava o andavamo avanti. Insiste ripetutamente ed io insisto a dire che non era come diceva lui e li…ad una certa si è scatenato con la questione aggressivita. Ora everest continua a negare ma la cosa piu assurda che continui a credere di essere nel giusto. Ho errato io a fidarmi di te e a non sentire il mio istinto.
https://www.youtube.com/watch?v=Lof0vEwtXHs