Salta i links e vai al contenuto

Follia imperante

di Esse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Follia imperante

687 commenti

Pagine: 1 59 60 61 62 63 69

  1. 601
    maria grazia -

    poi Kid, diciamocelo francamente, è inutile che continui a farti prendere dalla velenosità perchè nei miei commenti affermo ciò che affermo! Lo sapevi fin dall’ inizio che non mi piacciono gli uomini maschilisti e tradizionalisti, e che io non sono una santa. quello che potevo dirti o non dirti in quel momento sulla mia situazione ( passata o presente ) era irrilevante ai fini di una conoscenza superficiale e occasionale. Io mi ero basata unicamente sulle IDEE che tu esprimevi, e tu con me avresti dovuto fare altrettanto. se io avessi scoperto, ad esempio, che tu in realtà sei un agente segreto o una drug queen, per me non avrebbe fatto alcuna differenza perchè non mi cambiava il valore della tua persona in quanto ESSERE UMANO. credimi, qui non è questione di malafede. Il tuo è solo un problema di accettazione della FORMA ESTERIORE, non del CONTENUTO.

    comunque ti ci vedo come drug queen. hai un bel culetto e delle belle labbra !… pensaci. sai, con questa crisi…

  2. 602
    Kid -

    Ma va’ , cambia disco che oltre ad essere rotto, suona proprio male . È finto proprio come chi lo mette. Le valutazioni dovresti farle col culo tuo e non con quello degli altri . Poi non ti lamentare se vieni sfanculata, visto questo irrilevante particolare . Non siamo mica tutti mdf o zerbini , un’altra la si ritrova e con una opportunista (che avrebbe valutato dopo e dipende sempre di che si parla) sfacciata a certi livelli io non ci tratto.

  3. 603
    Kid -

    E 100 : Tu a me non piaci come persona da poter frequentare . E 200 : Il presente e non il passato . E 300 : Ti sei fregata con le tue mani, mentendo soprattutto dopo quando insistevi di voler venire a casa mia o in alternativa che io venissi a casa tua a vedere come vivevi . È inutile che fai la parte e rigiri tempistica ed episodi, tra cui insulti inventati perché manco questi gioverebbero, sei un caso perso di dissociazione dalla realtà mista ad ipocrisia . Mentire agli altri è un’arte ma mentire a sé stessi è un talento naturale.

  4. 604
    maria grazia -

    primo: non ho giocato con il culo di nessuno e non ho messo in pericolo nessuno. sei tu che sei affetto da fobie assurde.

    secondo: se continuo a ripetere le stesse cose, è perchè colui a cui sono destinati i miei messaggi evidentemente è “de coccio”.

    terzo: non vengo mica sfanculata da tutti, solo perchè sono stata sfanculata da te. ma che dici ???

    quarto: non so tu… ma io devo vivere nel mondo reale, e devo adattarmi ai meccanismi del MONDO REALE. non ho le chiappe coperte come le ragazzette in erba che frequenti. nè tantomeno devo giustificarmi con chi non mi conosce e non è nemmeno disposto ad aiutarmi invece che star lì a puntare il dito e basta. quindi non accetto più d’ ora in avanti di essere definita falsa e opportunista! ognuno a questo mondo pensa prima per sè, E’ NORMALE, E’ ISTINTIVO. Lo vuoi capire o no ???
    Lo fai tu, lo faccio io, e lo fa chiunque abbia istinto di sopravvivenza e conservazione. se cerchi una santa o una martire unisciti a qualche ordine carmelitano. nella vita reale i rapporti di coppia, specie se occasionali, mirano a un ritorno, qualunque esso sia. chiamala “ingiustizia”, chiamalo istinto. ma siamo fatti così. TUTTI. Per cui TUTTI mostreremo agli altri INNANZITUTTO la nostra parte migliore!

    ci siamo ? ci arrivi ?….

    se sostenere le proprie idee e difendersi vuol dire essere sfrontati, evabbè.. SONO SFRONTATA! pazienza.

  5. 605
    maria grazia -

    kid non me ne frega più niente se ti piaccio o no ! non voglio rapportarmi con persone così rigide, che pensano di dovermi sminuire, e che dividono gli esseri umani in “categorie”. anche a me tu non piaci ( più ) come persona da frequentare. quindi, almeno su UNA cosa, siamo d’ accordo.

  6. 606
    Kid -

    Non sono come te . Mi pongo dei limiti a costo di rimmetterci . Anzi , io non ho proprio nulla da nascondere …

  7. 607
    Kid -

    Peccato che sia proprio tu a sminuire cosa hai fatto, facendo pure una inutile filosofia del tuo punto di vista . Nulla si poteva superare perché ripeto c’è situazione e situazione ed hai fatto di tutto e di più per tirare l’acqua al tuo mulino, compiendo poi delle azioni volte ancora ad occultare, modificare le cose per indurre a rendere più credibili le tue ragioni e hai anche tentato maldestramente di porre dubbi sulla tua identità. Segno che tu hai ben chiara la matrice truffaldina del tuo comportamento fin dall’inizio e in seguito , dunque ora continui ad essere davvero patetica nel portare avanti questa battaglia sul forum, facendomi passare per quello che ti insulta . Come ti dissi tu sei incapace di dare il giusto peso alle tue azioni e continui imprerterrita a battere su cose in confronto ridicole come il potersi frequentare sulla base di presupposti tuoi che mi fanno accapponare la pelle tanto sono infantili . Nel contempo non manchi di giudicarmi secondo i tuoi parametri di convenienza al fine di farmi passare dal lupo cattivo. Fossimo in un altro Paese ti avrei già messa davanto alle tue responsabilità ma siamo nella Terra dei cachi e dunque posso solo difendermi senza strafare in un forum, per ora. Ma tu continua pure, sia mai che mi darai la spinta a decidere di perdere tempo davanti a terzi. Del resto sei anche una donna che sfrutta tale condizione per fare la vittima del maschio insensibile dopo aver cercato di fare la furba e non paga stai continuando, ben sapendo quale pezzo del puzzle manchi : Facile fare le vittime così, non hai proprio faccia ! Se mi volevi indispettire tanto da farmi perdere ogni “sentimento” di pietà umana ci sei riuscita perfettamente, grazie a questo nuovo teatrino. Dunque consolati che ad oggi dire che tu mi fai schifo come persona è poco .

  8. 608
    maria grazia -

    kid
    a me la tua pietà non mi interessa. a me di te interessava altro, e se non posso averlo, pazienza. anche perchè ho capito che è meglio così! anzi per la verità non voglio la pietà di NESSUNO, ma solo che le persone, in merito a certe situazioni, si pongano CON SENSO PRATICO, senza inutili isterismi. se questo non fa parte della tua mentalità e della tua cultura io non posso farci niente. ma comprenderai che non posso non sentirmi libera di esprimere le mie idee e le mie ragioni senza che ogni volta tu sbandieri lo spauracchio della “dichiarazione pubblica” o del “coinvolgimento di terzi”. andiamo su ! sono atteggiamenti infantili e lo sai anche tu ! poi sulla base di cosa dovresti “segnalarmi” ? primo: le cose per me sono cambiate da quel punto di vista. secondo, come già ti spiegai ognuno deve anche essere responsabile per se stesso. ovviamente ci sono dei limiti che gli altri non possono superare, come tu dici. ma io questi limiti, che tu ci creda o no, e anche se non la vedi così, NON LI HO SUPERATI. a te non va giù il fatto di esserti unito carnalmente a una persona che ritieni appartenga o appartenesse a una categoria di “subumani”. è tutta qui la questione, è un fatto di ego personale. poi perchè rinnegare ( oltre all’ interesse che avevi avuto per me, anche solo iniziale ) le reazioni davanti a quello che tu sai? sei stato tu stesso a dirmi in privato, testualmente, che gli insulti nel mio caso sono il minimo e che non meritavo comprensione alcuna, e questo molto prima delle mie recenti piazzate da forum. quindi kid, io non sto qui a cercare di passare per la finta tonta, ma tu non puoi neanche passare come quello che “chiunque al tuo posto avrebbe agito così”.. non credo di aver fatto nulla di così grave, lo ripeto per l’ ennesima volta ! qui è solo questione di “vanità”, di orgoglio, di preferenze personali disattese, chiamala come vuoi. ma il “fare giustizia” non centra nulla! almeno su questo devi convenirne! ti faccio schifo perchè illustro le mie tesi ? questa è l’ ennessima riprova, da parte tua, che ritieni che certe persone non debbano difendersi e non debbano far parte del genere umano. ma lo ripeto: le tue convinzioni nel merito sono le TUE, e non è detto che io debba condividerle. a me ad esempio possono far SCHIFO gli uomini che pensano che una donna debba aver avuto, NECESSARIAMENTE, meno esperienze sessuali del proprio uomo. ma, pur provando io repulsione per quel tipo di atteggiamento, non possono condannare chi lo adotta….

  9. 609
    maria grazia -

    … allo stesso modo, tu puoi provare repulsione per determinate cose, ma non puoi affermare che chi ha certe opinioni diverse dalle tue sta compiendo un oltraggio verso gli altri! quando golem diceva che questo forum NON E’ LA VITA, diceva una cosa molto giusta, diceva la VERITA’ ! Io posso affermare un principio, un concetto, in queste pagine virtuali. ma i concetti e i principi non sono dichiarazioni di intenti e nè preannunciano o annunciano un certo stile di vita ! Lungi da me farti passare per il “lupo cattivo”! con i miei post voglio solo far capire che al mondo TUTTI abbiamo delle idee e dei principi, e ognuno ha IL DIRITTO SACROSANTO di esprimerli ! anche se agli altri sembrano abberranti. Io stessa riconosco quanto fosse sbagliato aggredire chi, in questo forum, ha una visione della donna ormai superata, perchè quello probabilmente se la vede così avrà le sue ragioni che non sta a me contestare in maniera brutale. io e le altre donne della mia generazione siamo state allevate con l’ idea che tutti gli uomini di oggi avrebbero accettato automaticamente il femminismo, solo perchè pochi anni prima si erano fatte delle lotte nel merito. ma le cose non stanno così. molti uomini il femminismo non l’ hanno affatto accettato, e noi “ragazze di oggi” avremmo dovuto tenerne conto, invece di credere ciecamente alle nostre madri. allo stesso modo però, voi “ragazzi di oggi” dovete capire che ci sono situazioni che non possono essere decise e controllate, perchè sfuggono sia alla mia che alla vostra diretta volontà. e chi come me si è trovato non supportato dall’ esterno, vi si è adeguato, tutto qui. non si tratta di opportunismo a danno altrui, ma di semplice “sopravvivenza”. perciò, arrivare a dire che una persona TI FA SCHIFO perchè esprime qualcosa che contrasta con la tua visuale, è pura prevaricazione e nient’ altro.

    “Del resto sei anche una donna che sfrutta tale condizione per fare la vittima del maschio insensibile”

    Kid, se fossi stata una che “sa sfruttare le situazioni a danno degli uomini”, ora non mi troverei con tutti i conti in rosso e con il gas staccato. io non ero “uno scarto”, come mi ha definito Andrea. ero ( e sono tuttora ) una donna giovane e graziosa, colta e intelligente. potevo incastrare chiunque. ma ho preferito accettare un destino complicato, con tutte le sue conseguenze ( tipo questa ). Io gli uomini li faccio sognare, non li sfanculo dopo averli depredati di tutto, come fanno le “donne perbene”.

  10. 610
    Kid -

    Blabla! L’unica che mi nomina direttamente o indirettamente sei tu perseverando nel tuo vittimismo e nel descrivermi come non sono.
    Torna a parlare del bandito va’che cosi puoi raccontarla come piu’ ti pare e piace.

Pagine: 1 59 60 61 62 63 69