M, mi sto preparando per il ritorno a casa, ma volevo solo dire che tu, o chi come te parla fuori dai denti, non ha l’ascendente ne’ il coefficiente di tolleranza di chi è ” mitizzato” dall’interlocutore. Se il portoghese faceva i c.... suoi con l’inglesina, questa “vedeva” il gesto e la situazione in una maniera che se lo diceva un M o chiunque altro non “piedistallizzato” che le dice che è una cretina non sarebbe mai accettato.
Insomma e’ la solita storia, la situazione che si vive è “vera” o meno in ragione di quanto pesa quello che la crea o la esplicita. Sono di fretta, ma spetp di aver chiarito. Scappo perché ho l’aereo alle 11,30.
Un saluto a tutti.
golem
mi rendo conto che per me è davvero improbabile incontrare l’ uomo che mi capisca, che mi comprenda, che mi voglia bene e che MI ACCETTI PER QUELLA CHE SONO. e non perchè io abbia qualcosa che non va, ma perchè in Italia viviamo ancora nel MEDIOEVO CULTURALE, e una donna “futurista” come me non può illudersi più di tanto di trovare l’ uomo adatto a lei, perlomeno non entro i confini nazionali. Non mi precludo eventuali possibilità che smentiscano le mie convinzioni, ma a 40 anni non mi faccio nemmeno più particolari illusioni. Ora sono proiettata sopratutto su questioni economiche, lavoratiche e di studio, e devo dire che mi danno molta soddisfazione e mi aiutano a non pensare troppo ai MASCHI.
In ogni caso penso che le mie parole di apprezzamento nei tuoi confronti siano più che meritate, senza ombra di dubbio !
“Insomma e’ la solita storia, la situazione che si vive è “vera” o meno in ragione di quanto pesa quello che la crea o la esplicita.”
ehh … come è vero golem ! come è vero !… io posso dire le cose più giuste del mondo. ma non ci sarà modo di farle assorbire e comprendere al mio interlocutore, se HA LA TESTA DA UN’ ALTRA PARTE ( E DI SOLITO E’ FICCATA NEL CESSO ).
Esse ma basta con questa tiritera !!!
L’hanno capito pure i muri che il problema si è scatenato a seguito delle parolacce e delle pesanti offese che mi hai fatto !
Essere tacciati di aggressività non dà diritto ad offendere e ad insultare come hai fatto tu !
Te l’ha scritto anche Rossana che quando ha dato dell’aggressiva a Maria Grazia lei non le ha risposto insultandola ferocemente come hai fatto tu.
Si discute, anche animatamente se si vuole, ma non si offendono le persone a quel modo.
Non continuare a tentare di giustificarti ripetendo la stessa cantilena.
Hai fatto una cazzata prendine atto e basta !
MG, magari difficile ma non improbabile. Se avessi letto la mia storia sapresti che io avevo accantonato la possibilità di incontrare la vera donna della mia vita, dopo aver perso una ragazza fantastica in un incidente stradale. Invece, quando meno me lo aspettavo l’ho incontrata. E attenzione: vista-piaciuta. Tre giorni di “fidanzamento” e le ho chiesto di venire a vivere con me, e ha accettato.
Tutti e due abbiamo fatto una scommessa al buio, ma evidentemente sentivamo l’altro in buona fede. Ma c’era una cosa che ha fatto la differenza: eravamo entrambi attratti e “innamorati ” all’unisono. Per quanto fosse all’inizio quell’amore, il dare/avere era reciproco. Sai come la penso in proposito.
Credo che sia questo il segreto: quello di non iniziare con “sbilanciamenti” emotivi né calcoli.
Se posso permetteremi una riflessione sull’argomento, questi forum non mi sembrano il posto ideale per una relazione. Ma io parlo così perché ho avuto la fortuna di trovare la donna della mia vita nel modo forse più bello per come immagino io la nascita di un rapporto sentimentale, essendo un uomo che non ha mai insistito nel forzare una situazione, e mai mi è piaciuta una donna se prima non la conoscevo come persona. La sensazione ” a pelle ” e’ sempre stata la discriminante perché ritenessi una donna interessante, a prescindere dall’avvenenza.
Paradossalmente sono convinto che è proprio quando non lo si “si cerca” che arriva l’incontro giusto, perché solo in quel caso si è realmente se’ stessi, e questo non sfugge alla sensibilità di chi a sua volta e’ nelle stesse condizioni.
Insomma non credo che un amore si possa creare “a tavolino”, e tanto più il desiderio sara’ impellente, tanto più sarà facile sbagliare e restare delusi, entrando così in una delle tante “spirali” di scetticismo che leggiamo su LaD.
Ma sicuramente cara MG ci vuole un gran colpo di culo per incontrare “la metà della mela”. Cosa chi io ti auguro naturalmente. A te come a tutti. Poi però chiuderebbe Lad, lo sai vero?
Golem
ti posso garantire che non sono una che cerca di forzare le cose, o di vedere un sentimento laddove non c’è. E sul fatto delle conoscenze da forum ( o comunque via internet ) non le disdegno perchè sinceramente non mi pongo questo tipo di problema… nel momento in cui conosci una persona, hai modo di vederne le qualità ( o le non-qualità ) a prescindere dai mezzi di cui ti sei servito per conoscerla. le persone marce esistono anche offline ! e di certo non sono affatto una che cerca l’ amore affannosamente ! anzi ! vivo le relazioni o gli incontri con la massima tranquillità e senza aspettative ( anche se sono una 40enne ! ) e quello che viene viene … mi danno solo fastidio le persone che affermano una cosa e poi si rimangiano tutto per pura convenienza e per puro opportunismo. persone che fino a ieri si dimostravano solidali e che ora ti pugnalano alle spalle ! è questo che non tollero: l’ assolutà mancanza di coerenza tra quelle che sono le proprie dichiarazioni, e i propri comportamenti ! io non mi aspetto più nulla di particolare da una storia golem. prendo quello che una storia mi può dare, vorrei solo non vedere più tanti improvvisi voltafaccia e tante incongruenze nei gesti, negli atti, nelle dichiarazioni e nei comportamenti maschili, tutto qui ! non ci si può atteggiare a grande conquistatore solitario e indomito uomo di mondo, se come dice sarah tutto quello che si cerca è la giovane verginella sotto casa da ingravidare ! tutto qui ….
e.. mi sono stancata di essere giudicata e mortificata da questi qui ! di essere umiliata in quello che è il mio sentimento, di essere accusata di essere sempre in malafede solo perchè ho avuto un passato “allegro” e sono una donna “vissuta”, mi sono rotta i co...... di dovermi sempre giustificare all’ infinito come se avessi ammazzato qualcuno ! ti piaccio ? vuoi stare con me ? ci troviamo a nostro agio insieme ?? allora conoscimi caxxo ! senza stare sempre lì a vedere il marcio ovunque e a fantasticare su chissà quali mostri nascosti nell’ armadio. veramente basta !!! non se ne può più di uomini così piccoli e gretti !!!! ecco perchè ormai mi sono arresa golem, e preferisco vivere alla giornata. la vita è troppo breve per farmela rovinare da questi trogloditi !
Everest, di fuori di cozza come Esse è pieno il mondo, purtroppo.
E’ identica al mio ex.
Un tritavulve da guinness, aggressivo a parole e fatti come pochi, circense della dialettica, vittimista ad oltranza e parente stretto di Torquemada.
Ognuno la vede come gli pare e (quando due persone litigano) ognuno difende la propria MEZZA verità propinandola come vera e genuina al 100%. E’ umano…..
Sono i modi triviali, strafottenti, maleducati (o diseducati), è l’insistenza nel demolire/cacciare l’interlocutore non compiacente, è l’essere o diventare i classici gatti attaccati ai co...... con tutte le unghie che ti portano a prendere una posizione anche se non c’eri, anche se non hai assistito o ascoltato.
Esse sta sulle balle a molti.
Forse potrebbe cominciare a domandarsi perchè oltre a scrivere, ad oltranza, “non me ne frega nulla”.
E potrebbe farlo perchè, al 99 su 100, dietro a questa idoneità alla pippa violenta virtuale c’è la motivazione della sua singletudine concreta.
Puoi essere fi.., benfatta, sensuale quanto vuoi, cara Esse ma tutte queste belle caratteristiche ti possono portare a rimorchiare per una notte.
Un uomo che ha voglia di darci dentro, in QUEL momento se ne fotte del tuo carattere, bellissimo o schifoso che sia.
Ma quando il fratello va a nanna ci fa caso…..eccome se ci fa caso……
Non sono (tutti) tonti. Se sbraiti insulti in minigonna con mutanda sexi a vista non è detto che tu riesca a farla franca e a non beccarti du insulti e una portata sul grugno pure tu.
Termino: piantala di rimarcare che Rossana non ha il problema di schiacciarsi i brufoli dell’acne adolescenziale.
Hai più o meno la mia stessa età….40 anni o giù di lì….non è che rischiamo di cadere dalla culla per raccogliere il ciuccio, è…..
Buona vita by La Vecchia.
La vecchia, sei solo una frustratona demente.
Mi avete stufato, tu everest rossana. Andate da uno psicologo ma bravo.
Io sono una persona prima di essere una donna. E un uomo è una persona prima di essere uomo. Sciacquatevi la bocca, prima di dire cazzate. O ditele, ditele pure ma il permettervi di giudicare me, che non conoscete, E’ IGNOBILE. La vecchia (ed isterica) parla di te, parla di come faresti tu in un modo piuttosto che un altro. Idiota che non sei altro. Sei apparsa, ma come ti sogni di criticarmi e solo per il fatto che io non sappia chi tu sia, di dove, gli anni, ecc ecc, e credere di essere nel giusto. Ma pure tu fossi Miss perfezione e donna giusta del maschio moderno, ti rendi conto che solo per aprire “bocca” e giudicare una che non conosci, sei la persona più becera del mondo? No, non credo altrimenti la vecchia, sapresti apparsa e avresti detto il tuo pensiero, non le accuse e sentenze. Ma chi se lo fila il tuo ex, ma chi lo conosce, ma chi ti ha abilitato alla parola, al ragionamento, alla scrittura? Chi? Le persone perbene, ma diverse da me, con vite e pensieri diversi, apportano la loro visione, i maleducati che si vestono di saggezza e intelligenza (quando sono un cumulo di supponenza ed idiozia) sparano giudizi sulla persona, come se sapessero chi si è, il pregresso e nello specifico l’evento.
Solo Everest ed io sappiamo la verità, liberi di credere a me o a lui, di dire la vostra ma non permettetevi di giudicare me, la mia vita, la mia persona,il mio pregresso ecc ecc. Everest si nascondesse dietro la tua (e di Rossana) gonna, e credesse di essere un grande uomo. Si rilassasse per la prossima sfortunata che incontrerà. Si riprendesse la moglie, (ops lei non lo vuole), andasse a massacrare chi vuole, o credesse che tutte siano cattive e lui innocente. A me non tange ciò che mi dice, perche lui adduce le sue verità. Ma voi soliti esseri buffi e petulanti, non vi basta mettere una maschera per celare la vergogna. Non ne avete.
risposta per kid:
no cazzaro ! qui il frustrato sei te ! perchè sei tu che mi hai caricato
per mesi con le tue email chilometriche e le tue telefonate notturne tese ad analizzarmi che manco fossi stata al microscopio, con i tuoi discorsi pesanti e infiniti sui valori su cui deve fondarsi l’ interazione uomo donna, su come ti complimentavi perchè secondo te ero diversa ( infatti SONO diversa ) da tutte le altre!
hai fatto le sette fatiche di ercole per coinvolgermi totalmente facendo in modo che mi imbarcassi, perchè non accettavi che io volessi vivermi la cosa in modo distaccato, come avviene qui da noi: cioè senza tante manfrine, senza poemi infiniti. da bravo uomo del sud quale sei non potevi accettarlo ! Sua Maestà voleva dedizione completa ! e alla fine sei arrivato a dirmi che stavi bene con me e che al momento non ti interessava frequentare nessun’ altra.
poi… tutto è stato cancellato in un attimo quando hai fatto scoperte a te sgradite ! kid ma a chi caxxo vuoi darla a bere ! io ti ho colpito nel tuo ORGOGLIO DI MASCHIO e adesso mi stai mettendo da parte e ti sei inventato questa improbabile storiella con la 20enne con un solo scopo: quello di farmi star male e di farmi scontare le mie presunte colpe di “pericolosa virago” !… Non ho bisogno di stalkerarti o di infastidirti. Non fa parte di me, e anche perchè so benissimo CHE PRIMA O POI TORNERAI. d’ altra parte tornano sempre tutti… bisogna vedere però se IO ci sarò ancora, a quel punto. Il camionista-crucco è già stato liquidato e neutralizzato alla grande dopo ben due mesi di tentativi di riaccedere alle mie grazie dopo che mi aveva sfanculata come tu sai.
Vediamo se il prossimo sei tu !
“ripeto che mi son comportato più di una volta come un amico con m.g. e non può accusarmi di nulla ”
Non ho bisogno della tua pietà e della tua falsa amicizia. Vuoi farmela pagare ? fammi pure causa, come avevi minacciato in un primo momento. Vedrò di difendermi con gli strumenti della Legge. Ma preferisco un nemico autentico, di un amico falso !
MG, qualche giorno fa ho parlato della “comunicazione ai tempi di internet” nella quale molti aspetti della stessa sono limitati dalla comunicazione non verbale che è fondamentale nella percezione dell’interlocutore, e che da “sempre” caratterizza necessariamente le relazioni tra gli esseri umani.
Questi luoghi virtuali che io stesso frequento, sono il luogo naturale degli avatar di se stessi, e questo fenomeno a volte e’ persino…involontario. Nel senso che può ACCADERE di dare di se’ un’ immagine che corrisponde a quello che si pensa di essere o che si vorrebbe essere, anche senza voler irretire coscientemente l’interlocutore.
Nel caso specifico dell’incontro tra i due sessi – che contiene INEVITABILMENTE un progetto sessuale, se non di entrambi di uno sicuramente – l’equivoco di partenza può assumere contorni ancora più teatrali, perché nel momento in cui l’incontro da virtuale diventa reale, il feedback che ne deriva viene arricchito da quel tipo di “comunicazione” non verbale, che è la “cassazione” del giudizio finale che si ha dell’altro, dal quale si era ricevuta e si era fornita una sensazione quasi certamente diversa, oltre che corroborata dalla curiosità che la accompagnava.
A quel punto i mezzi che si usano per lo “sgancio” sono i più vari che si possano immaginare, e tra questi quelli che hai descritto sono tra i più frequenti.
Cara MG, nonostante tutto noi maschi vogliamo la vita facile, e una donna volitiva diventa una sfida che non tutti sentono “il piacere” di affrontare. Di fronte ad un “carattere” femminile non “tradizionale” c’è chi preferisce defilarsi, o semplicemente non ha voglia di approfondire perché non è scattato un bel niente.
A volte il tutto e’ più banale di quello che pensiamo, ed e’ solo il crollo delle certezze di questo momento storico e sociale da “fine dell’impero” che spiega il disimpegno che tu leggi in quei comportamenti.
Ciao
M, mi sto preparando per il ritorno a casa, ma volevo solo dire che tu, o chi come te parla fuori dai denti, non ha l’ascendente ne’ il coefficiente di tolleranza di chi è ” mitizzato” dall’interlocutore. Se il portoghese faceva i c.... suoi con l’inglesina, questa “vedeva” il gesto e la situazione in una maniera che se lo diceva un M o chiunque altro non “piedistallizzato” che le dice che è una cretina non sarebbe mai accettato.
Insomma e’ la solita storia, la situazione che si vive è “vera” o meno in ragione di quanto pesa quello che la crea o la esplicita. Sono di fretta, ma spetp di aver chiarito. Scappo perché ho l’aereo alle 11,30.
Un saluto a tutti.
golem
mi rendo conto che per me è davvero improbabile incontrare l’ uomo che mi capisca, che mi comprenda, che mi voglia bene e che MI ACCETTI PER QUELLA CHE SONO. e non perchè io abbia qualcosa che non va, ma perchè in Italia viviamo ancora nel MEDIOEVO CULTURALE, e una donna “futurista” come me non può illudersi più di tanto di trovare l’ uomo adatto a lei, perlomeno non entro i confini nazionali. Non mi precludo eventuali possibilità che smentiscano le mie convinzioni, ma a 40 anni non mi faccio nemmeno più particolari illusioni. Ora sono proiettata sopratutto su questioni economiche, lavoratiche e di studio, e devo dire che mi danno molta soddisfazione e mi aiutano a non pensare troppo ai MASCHI.
In ogni caso penso che le mie parole di apprezzamento nei tuoi confronti siano più che meritate, senza ombra di dubbio !
“Insomma e’ la solita storia, la situazione che si vive è “vera” o meno in ragione di quanto pesa quello che la crea o la esplicita.”
ehh … come è vero golem ! come è vero !… io posso dire le cose più giuste del mondo. ma non ci sarà modo di farle assorbire e comprendere al mio interlocutore, se HA LA TESTA DA UN’ ALTRA PARTE ( E DI SOLITO E’ FICCATA NEL CESSO ).
Ciao 🙂
Esse ma basta con questa tiritera !!!
L’hanno capito pure i muri che il problema si è scatenato a seguito delle parolacce e delle pesanti offese che mi hai fatto !
Essere tacciati di aggressività non dà diritto ad offendere e ad insultare come hai fatto tu !
Te l’ha scritto anche Rossana che quando ha dato dell’aggressiva a Maria Grazia lei non le ha risposto insultandola ferocemente come hai fatto tu.
Si discute, anche animatamente se si vuole, ma non si offendono le persone a quel modo.
Non continuare a tentare di giustificarti ripetendo la stessa cantilena.
Hai fatto una cazzata prendine atto e basta !
MG, magari difficile ma non improbabile. Se avessi letto la mia storia sapresti che io avevo accantonato la possibilità di incontrare la vera donna della mia vita, dopo aver perso una ragazza fantastica in un incidente stradale. Invece, quando meno me lo aspettavo l’ho incontrata. E attenzione: vista-piaciuta. Tre giorni di “fidanzamento” e le ho chiesto di venire a vivere con me, e ha accettato.
Tutti e due abbiamo fatto una scommessa al buio, ma evidentemente sentivamo l’altro in buona fede. Ma c’era una cosa che ha fatto la differenza: eravamo entrambi attratti e “innamorati ” all’unisono. Per quanto fosse all’inizio quell’amore, il dare/avere era reciproco. Sai come la penso in proposito.
Credo che sia questo il segreto: quello di non iniziare con “sbilanciamenti” emotivi né calcoli.
Se posso permetteremi una riflessione sull’argomento, questi forum non mi sembrano il posto ideale per una relazione. Ma io parlo così perché ho avuto la fortuna di trovare la donna della mia vita nel modo forse più bello per come immagino io la nascita di un rapporto sentimentale, essendo un uomo che non ha mai insistito nel forzare una situazione, e mai mi è piaciuta una donna se prima non la conoscevo come persona. La sensazione ” a pelle ” e’ sempre stata la discriminante perché ritenessi una donna interessante, a prescindere dall’avvenenza.
Paradossalmente sono convinto che è proprio quando non lo si “si cerca” che arriva l’incontro giusto, perché solo in quel caso si è realmente se’ stessi, e questo non sfugge alla sensibilità di chi a sua volta e’ nelle stesse condizioni.
Insomma non credo che un amore si possa creare “a tavolino”, e tanto più il desiderio sara’ impellente, tanto più sarà facile sbagliare e restare delusi, entrando così in una delle tante “spirali” di scetticismo che leggiamo su LaD.
Ma sicuramente cara MG ci vuole un gran colpo di culo per incontrare “la metà della mela”. Cosa chi io ti auguro naturalmente. A te come a tutti. Poi però chiuderebbe Lad, lo sai vero?
Golem
ti posso garantire che non sono una che cerca di forzare le cose, o di vedere un sentimento laddove non c’è. E sul fatto delle conoscenze da forum ( o comunque via internet ) non le disdegno perchè sinceramente non mi pongo questo tipo di problema… nel momento in cui conosci una persona, hai modo di vederne le qualità ( o le non-qualità ) a prescindere dai mezzi di cui ti sei servito per conoscerla. le persone marce esistono anche offline ! e di certo non sono affatto una che cerca l’ amore affannosamente ! anzi ! vivo le relazioni o gli incontri con la massima tranquillità e senza aspettative ( anche se sono una 40enne ! ) e quello che viene viene … mi danno solo fastidio le persone che affermano una cosa e poi si rimangiano tutto per pura convenienza e per puro opportunismo. persone che fino a ieri si dimostravano solidali e che ora ti pugnalano alle spalle ! è questo che non tollero: l’ assolutà mancanza di coerenza tra quelle che sono le proprie dichiarazioni, e i propri comportamenti ! io non mi aspetto più nulla di particolare da una storia golem. prendo quello che una storia mi può dare, vorrei solo non vedere più tanti improvvisi voltafaccia e tante incongruenze nei gesti, negli atti, nelle dichiarazioni e nei comportamenti maschili, tutto qui ! non ci si può atteggiare a grande conquistatore solitario e indomito uomo di mondo, se come dice sarah tutto quello che si cerca è la giovane verginella sotto casa da ingravidare ! tutto qui ….
e.. mi sono stancata di essere giudicata e mortificata da questi qui ! di essere umiliata in quello che è il mio sentimento, di essere accusata di essere sempre in malafede solo perchè ho avuto un passato “allegro” e sono una donna “vissuta”, mi sono rotta i co...... di dovermi sempre giustificare all’ infinito come se avessi ammazzato qualcuno ! ti piaccio ? vuoi stare con me ? ci troviamo a nostro agio insieme ?? allora conoscimi caxxo ! senza stare sempre lì a vedere il marcio ovunque e a fantasticare su chissà quali mostri nascosti nell’ armadio. veramente basta !!! non se ne può più di uomini così piccoli e gretti !!!! ecco perchè ormai mi sono arresa golem, e preferisco vivere alla giornata. la vita è troppo breve per farmela rovinare da questi trogloditi !
Everest, di fuori di cozza come Esse è pieno il mondo, purtroppo.
E’ identica al mio ex.
Un tritavulve da guinness, aggressivo a parole e fatti come pochi, circense della dialettica, vittimista ad oltranza e parente stretto di Torquemada.
Ognuno la vede come gli pare e (quando due persone litigano) ognuno difende la propria MEZZA verità propinandola come vera e genuina al 100%. E’ umano…..
Sono i modi triviali, strafottenti, maleducati (o diseducati), è l’insistenza nel demolire/cacciare l’interlocutore non compiacente, è l’essere o diventare i classici gatti attaccati ai co...... con tutte le unghie che ti portano a prendere una posizione anche se non c’eri, anche se non hai assistito o ascoltato.
Esse sta sulle balle a molti.
Forse potrebbe cominciare a domandarsi perchè oltre a scrivere, ad oltranza, “non me ne frega nulla”.
E potrebbe farlo perchè, al 99 su 100, dietro a questa idoneità alla pippa violenta virtuale c’è la motivazione della sua singletudine concreta.
Puoi essere fi.., benfatta, sensuale quanto vuoi, cara Esse ma tutte queste belle caratteristiche ti possono portare a rimorchiare per una notte.
Un uomo che ha voglia di darci dentro, in QUEL momento se ne fotte del tuo carattere, bellissimo o schifoso che sia.
Ma quando il fratello va a nanna ci fa caso…..eccome se ci fa caso……
Non sono (tutti) tonti. Se sbraiti insulti in minigonna con mutanda sexi a vista non è detto che tu riesca a farla franca e a non beccarti du insulti e una portata sul grugno pure tu.
Termino: piantala di rimarcare che Rossana non ha il problema di schiacciarsi i brufoli dell’acne adolescenziale.
Hai più o meno la mia stessa età….40 anni o giù di lì….non è che rischiamo di cadere dalla culla per raccogliere il ciuccio, è…..
Buona vita by La Vecchia.
La vecchia, sei solo una frustratona demente.
Mi avete stufato, tu everest rossana. Andate da uno psicologo ma bravo.
Io sono una persona prima di essere una donna. E un uomo è una persona prima di essere uomo. Sciacquatevi la bocca, prima di dire cazzate. O ditele, ditele pure ma il permettervi di giudicare me, che non conoscete, E’ IGNOBILE. La vecchia (ed isterica) parla di te, parla di come faresti tu in un modo piuttosto che un altro. Idiota che non sei altro. Sei apparsa, ma come ti sogni di criticarmi e solo per il fatto che io non sappia chi tu sia, di dove, gli anni, ecc ecc, e credere di essere nel giusto. Ma pure tu fossi Miss perfezione e donna giusta del maschio moderno, ti rendi conto che solo per aprire “bocca” e giudicare una che non conosci, sei la persona più becera del mondo? No, non credo altrimenti la vecchia, sapresti apparsa e avresti detto il tuo pensiero, non le accuse e sentenze. Ma chi se lo fila il tuo ex, ma chi lo conosce, ma chi ti ha abilitato alla parola, al ragionamento, alla scrittura? Chi? Le persone perbene, ma diverse da me, con vite e pensieri diversi, apportano la loro visione, i maleducati che si vestono di saggezza e intelligenza (quando sono un cumulo di supponenza ed idiozia) sparano giudizi sulla persona, come se sapessero chi si è, il pregresso e nello specifico l’evento.
Solo Everest ed io sappiamo la verità, liberi di credere a me o a lui, di dire la vostra ma non permettetevi di giudicare me, la mia vita, la mia persona,il mio pregresso ecc ecc. Everest si nascondesse dietro la tua (e di Rossana) gonna, e credesse di essere un grande uomo. Si rilassasse per la prossima sfortunata che incontrerà. Si riprendesse la moglie, (ops lei non lo vuole), andasse a massacrare chi vuole, o credesse che tutte siano cattive e lui innocente. A me non tange ciò che mi dice, perche lui adduce le sue verità. Ma voi soliti esseri buffi e petulanti, non vi basta mettere una maschera per celare la vergogna. Non ne avete.
risposta per kid:
no cazzaro ! qui il frustrato sei te ! perchè sei tu che mi hai caricato
per mesi con le tue email chilometriche e le tue telefonate notturne tese ad analizzarmi che manco fossi stata al microscopio, con i tuoi discorsi pesanti e infiniti sui valori su cui deve fondarsi l’ interazione uomo donna, su come ti complimentavi perchè secondo te ero diversa ( infatti SONO diversa ) da tutte le altre!
hai fatto le sette fatiche di ercole per coinvolgermi totalmente facendo in modo che mi imbarcassi, perchè non accettavi che io volessi vivermi la cosa in modo distaccato, come avviene qui da noi: cioè senza tante manfrine, senza poemi infiniti. da bravo uomo del sud quale sei non potevi accettarlo ! Sua Maestà voleva dedizione completa ! e alla fine sei arrivato a dirmi che stavi bene con me e che al momento non ti interessava frequentare nessun’ altra.
poi… tutto è stato cancellato in un attimo quando hai fatto scoperte a te sgradite ! kid ma a chi caxxo vuoi darla a bere ! io ti ho colpito nel tuo ORGOGLIO DI MASCHIO e adesso mi stai mettendo da parte e ti sei inventato questa improbabile storiella con la 20enne con un solo scopo: quello di farmi star male e di farmi scontare le mie presunte colpe di “pericolosa virago” !… Non ho bisogno di stalkerarti o di infastidirti. Non fa parte di me, e anche perchè so benissimo CHE PRIMA O POI TORNERAI. d’ altra parte tornano sempre tutti… bisogna vedere però se IO ci sarò ancora, a quel punto. Il camionista-crucco è già stato liquidato e neutralizzato alla grande dopo ben due mesi di tentativi di riaccedere alle mie grazie dopo che mi aveva sfanculata come tu sai.
Vediamo se il prossimo sei tu !
“ripeto che mi son comportato più di una volta come un amico con m.g. e non può accusarmi di nulla ”
Non ho bisogno della tua pietà e della tua falsa amicizia. Vuoi farmela pagare ? fammi pure causa, come avevi minacciato in un primo momento. Vedrò di difendermi con gli strumenti della Legge. Ma preferisco un nemico autentico, di un amico falso !
MG, qualche giorno fa ho parlato della “comunicazione ai tempi di internet” nella quale molti aspetti della stessa sono limitati dalla comunicazione non verbale che è fondamentale nella percezione dell’interlocutore, e che da “sempre” caratterizza necessariamente le relazioni tra gli esseri umani.
Questi luoghi virtuali che io stesso frequento, sono il luogo naturale degli avatar di se stessi, e questo fenomeno a volte e’ persino…involontario. Nel senso che può ACCADERE di dare di se’ un’ immagine che corrisponde a quello che si pensa di essere o che si vorrebbe essere, anche senza voler irretire coscientemente l’interlocutore.
Nel caso specifico dell’incontro tra i due sessi – che contiene INEVITABILMENTE un progetto sessuale, se non di entrambi di uno sicuramente – l’equivoco di partenza può assumere contorni ancora più teatrali, perché nel momento in cui l’incontro da virtuale diventa reale, il feedback che ne deriva viene arricchito da quel tipo di “comunicazione” non verbale, che è la “cassazione” del giudizio finale che si ha dell’altro, dal quale si era ricevuta e si era fornita una sensazione quasi certamente diversa, oltre che corroborata dalla curiosità che la accompagnava.
A quel punto i mezzi che si usano per lo “sgancio” sono i più vari che si possano immaginare, e tra questi quelli che hai descritto sono tra i più frequenti.
Cara MG, nonostante tutto noi maschi vogliamo la vita facile, e una donna volitiva diventa una sfida che non tutti sentono “il piacere” di affrontare. Di fronte ad un “carattere” femminile non “tradizionale” c’è chi preferisce defilarsi, o semplicemente non ha voglia di approfondire perché non è scattato un bel niente.
A volte il tutto e’ più banale di quello che pensiamo, ed e’ solo il crollo delle certezze di questo momento storico e sociale da “fine dell’impero” che spiega il disimpegno che tu leggi in quei comportamenti.
Ciao