Salta i links e vai al contenuto

‘Flash(es)’ vaticani

di usul

L’Occidentale, 8 Agosto 2007, F. Burichetti
Benedetto XVI: “Il ’68 ha messo in crisi l’Occidente”

E allora?!
Certo che il ’68 ha messo in crisi la cultura capitalistica ocidentale, che da sempre sostiene la gerarchia cattolica romana e ne è servilmente sostenuta.
Il guaio è proprio in questo: nel fatto che il ’68 ha messo in crisi quella cultura ma non l’ha distrutta e che proprio per quel prevedibile fallimento la cultura capital-cattolica occidentale continua a danneggiare il mondo e sta per condurlo sull’orlo del nichilismo materialistico.

Corriere della Sera, 8 Agosto 2007
Ebrei europei ‘scioccati’ da Ratzinger: “Siamo attoniti nell’apprendere che il Papa ha concesso udienza al direttore dell’emittente antisemita Radio Maryja”

E allora?!
Shocked che un gerarca cattolico ultraconservatore e perciò stesso dalla “nera” anima e dal chiaro sembiante nazifascista socializzi con un noto antisemita?!
beata ingenuità giudea!!!

Lettera pubblicata il 9 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: ‘Flash(es)’ vaticani

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Spiritualità

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili