Salta i links e vai al contenuto

Finite le vacanze ecco gli aumenti

di Carlalberto Iacobucci

Pomodori spellati
Finite le vacanze si riaprono le danze (fa anche rima ) degli aumenti. Come potevano mancare i rincari libri e materiale scolastico ? Mi resta difficile però comprendere come noi Italiani usando il consueto borbottio, tolleriamo… tolleriamo e tolleriamo. Non avremo piuttosto il sacrosanto obbligo del non farsi spellare come pomodori in scatola ?

Lettera pubblicata il 21 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Finite le vacanze ecco gli aumenti

Lettere correlate

Categorie: - Consumatori

4 commenti

  1. 1
    DAGO44 -

    E che ti aspettavi??Te lo dissi prima di Ferragosto,vedrai che finite le ferie cala la scure degli aumenti,ci spenneranno come polli,perchè quello siamo,un branco di polli da spennare.Pecore da tosare,e vedrai che cominceremo a vedere Prodi con quel suo bel faccione tutto abbronzato dire che la manovra sarà leggerissima che quasi non la sentiremo.Da una parte starnazzano che vi è stato il boom delle entrate sui controlli fiscali tranne naturalmente a loro stessi che hanno portaborse e segretari tutti ma proprio tutti assunti in nero,e dall’altra parte diranno che la manovra è necessaria.Sono cose ormai dette e ridette Carloalberto,ma purtroppo se veramente non ci diamo da fare va davvero a finire male.Senti per caso Bertinotti,o i sindacati prendere posizioni di difesa?Ho sentito ieri che la federconsumatori ha lamentato questo vertiginoso aumento dei prezzi di tutto il materiale scolastico,e allora??Non potevano prevederlo e agire di conseguenza prima che accadesse???Ho due ragazzi che vanno a scuola,
    quindi gia sono pronto alla “suonata”E fosse solo il male del ricaro dei testi e del materiale scolastico.aspetta e vedrai……Saluti DAGO44

  2. 2
    Carlalberto Iacobucci -

    Tutto giusto Dago quanto disgustoso. Ma solo l’idea di attendere ancora non riesce a farmi sopportare le continue ingiustizie che dobbiamo subire.
    Non sono stato io a crocifiggere Gesù.
    Carlalberto

  3. 3
    DAGO44 -

    E’ di ieri la notizia della possibile,poi diventerà,probabile,e poi diventerà certa tassazione sui Bot.Il problema a me non riguarda perchè non ho risparmi,ma penso che qualcuno che li abbia e ha votato Prodi,(nel mio cortile sono almeno 4)qualche motivo per mordersi le mani lo abbia..DAGO44

  4. 4
    Carlalberto Iacobucci -

    Prodo doveva fare il marinato. Di promesse ne ha fatte così tante che se ad ogni porto avesse una donna ad atteenderlo che neanche il Viagra lo potrebbe soccorrere.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili