Salta i links e vai al contenuto

E’ finita… ma io sono a pezzi

di omar666
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ finita… ma io sono a pezzi

La lettera ha ricevuto finora 49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Omar666 -

    anche a me è capitato di sognare che tornavamo insieme ed è successo per 2 volte ragazzi è davvero dura!!! ma non mi arrendo 🙂

  2. 32
    gmail -

    Grazie MIRIAM..hai ragione infatti appena sono fuori e vedo gente sto con gli amici solo al pensiero di lei mi vien da ridere…No Omar nn credo di esser innmorato…parlandogli dopo 4 mesi che non la vedevo mi sembrava un amica che non ci vedevamo da tempo…l’inconscio gioca brutti skerzi..voglio andare avanti e innamorarmi ancora anche se per adesso ho incontrato pure una ragazza che mi ha usato,mi ero affezionato ma lei era fidanzata e l’ha tradito con me..adesso? è scomparsa perchè ama il suo ragazzo io ero solo attrazione fisica…nonostante queste sofferenze e che sembra che il mondo ce l’abbia con me voglio ancora Amare ma con la A maiuscola…spero di trovare il vero amore…..P.S. Omar anche se volessi ricercarla non è possibile se fosi innamorato mi ha minacciato di denuciarmi se provo a scrivergli..amare una persona così? non è più possibile per il mio cuore…

  3. 33
    miriam -

    gmail un passo alla volta ora ti sei liberato di lei poi devi imparare a non rinnamorati subito per dimenticare se no finisci in pasto a donne astute e crudeli. Poi se ci vai a letto subito mio caro non puoi vedere quanto gli interessi ci sono donne che vanno solo in cerca di sesso come gli uomini , quindi occhio perche’ mi pare tu sia piu’ sensibile e necessiti di un rapporto completo.

  4. 34
    Omar666 -

    Eh si ma se tu la vuoi davvero tanto te ne freghi… io l’ho cercata e lei mi ha detto che voleva stare sola e che se pensava di tornare con me gli veniva l’ansia… pazzesco, ma cmq non mi arrendo e credo che cmq anche lei sta male per me!

  5. 35
    gmail -

    OMAR ma stai skerzando? Primo in tribunale non ci voglio andare..Secondo ha chiamato una volta la sorella 30 enne ad un amica ribadendo che dovevo smetterla o mi denunciavano..Terzo non la ricerco più nemmeno per tutto l’oro del mondo perchè non la amo più…non è un auto convincimento ma è il mio cuore cosa mi a detto..mi sembrava di parlare con un amica di vecchia data..quarto lei penso abbia già un altro ragazzo…quinto dopo ke una persona per 2 anni ti ha chiamato “vita mia” arrivare a dirti certe cose è una pugnalata a pieno petto impossibile da digerire,mi sn sentito un omicida..x cosa? 2 sms pieni di rabbia dove gli dicevo vergognati per come hai fatto finire questo nostro amore stattene cn quello sfigato..

  6. 36
    gmail -

    MIRIAM si io nono voglio una scappatella e via.,non sn il tipo…anche se ho la possibilità di farlo io tratto sempre bene una donna e on riesco a trattarla come un oggetto,se una persona non mi coinvolge non riesco a provar nulla per lei..qst raga fidanzata l’avevo conosciuta e abbiam parlato x qlc settimana,sembrava ci fosse feeling,lei sembrava molto presa e finiti a letto mi dice dopo qlc altro giorno..meglio ke nn ci vediamo più o continuerò a tradire il mio ragazzo l’attrazione fisica è troppo fprt meglio finirla qui…mah andare a letto con un altro per recuperare il proprio rapporto..cose assurde

  7. 37
    miriam -

    troppo sesso secondo me fa male e ora ce n’e’ un “abuso” tale che le persone adesso lo usano come” cura”direi che le ragazze che lo fanno non sono molto mature e nemmmeno settimane bastano a conoscere una persona ci puo’ essere il colpo di fulmine ma poi si rishcia di vedere la realta’ in cui si e’ finiti dopo la fologorazione e magari deprecarla quindi io sarei estremamente cauto. Meglio un’attesa che una delusione.

  8. 38
    gmail -

    MIRIAM, hai ragione sull ultima frase meglio un attesa che una delusione..xò sai cosa mi succede? Ho paura di rimanere da solo..Non riesco più a godermi la vita da solo come se la mia felicità dipendesse dal fatto che sono fidanzato o no…per me esser single è diventata una sconfitta e per questo sto instaurando e conoscendo 5 ragazze insieme dove ognuna mi piace qualcosa,ma conoscendo del tipo parlargli,un caffè nulla di che..da parte loro di alcune c’è interesse di altre non riesco ancora a capirlo e sto finendo quasi nel cadere nel ridicolo…conoscendo 5 ragazze insieme ma con nessuna riesco ad esser me stesso quel me stesso che ho messo da parte per fin troppo tempo dalla mia ex relazione…la mia testa è una confusione unica..credimi..Non riesco a stare da solo..appena sono solo piango,la malinconia del vecchio rapporto mi attanaglia e poi esco mi guardo in giro e mi riprendo…

  9. 39
    miriam -

    Prima si impara a stare da soli poi in compagnia , altrimenti si finisce come te

  10. 40
    omar666 -

    Gmail divertiti, nn stare mai a casa vai a ballare e resta single che è meglio come faccio io…ma cmq passiamo a me, sapete cosa ha fatto oggi lei? E andata a trovare i miei genitori a lavoro!!! Cose da pazzi cioè prima non mi saluta proprio, poi mi cancella da facebook e ora che fa? Va a trovare i miei genitori… Cosa ne pensate voi??? C’e speranza 🙂

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili