Salta i links e vai al contenuto

E’ finita… o forse no (strano l’amore)

di topodiddl
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ finita… o forse no (strano l’amore)

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Nn so -

    La tua è una storia complicata, anke a me è successo, pero facevo la parte della tua ragazza…
    Posso dirti ke lei era indecisa se continuare la sua vita insieme a te o no…
    Era trascinata da questo vortice, infatti, neanke lei sapeva cosa voleva…
    Purtroppo o x fortuna l’amore è strano e forse è cosi ke uno deve viverlo, come viene, xke è un periodo meraviglioso è bisogna goderselo…
    L’amore si fa in due, se si è veramente felici di stare insieme…

  2. 12
    BEATRICE -

    Ciao mi sono trovata qui per caso, oddio proprio per caso non direi diciamo che cercavo qualcosa che mi aiutasse a capire cio che sto vivendo senza per forza doverne parlare con qualcuno e cosi mi sono soffermata sulla tua storia. Ti do ragione quando dici che mille volte e finita ma altre mille volte avete vissuto questo capita anche a me tutt’ora allora dentro di te pensi che qualcosa ci deve essere per forza seno’ che senso avrebbe vedersi ed e proprio questo che ti porta a non arrenderti ,pero dall’altra parte penso che siamo solo povere vittime racchiuse da una forza più grande e in questo caso e il meno amore si penso che sia la tua ragazza che il mio compagno non ci amino come noi amiamo loro e allora approfittano di questa cosa per sentirsi meno soli quando anno bisogno di coccole vere e oneste ,perche molto probabilmente si rendono conto che fuori al momento non c’e di meglio e molto probabilmente non lo troveranno mai ,perche l’amore passa una volta nella vita…Io non voglio giudicarti perche sono nella tua stessa barca pertanto sarebbe come giudicare me stessa e proprio oggi l’ho visto abbiamo pranzato e dopo fatto l’amore e stato bellissimo ma so che e quel momento, l’ho vissuto perche mi mancava da morire ma non posso considerarla una speranza del futuro….penso che la cosa migliore da fare anche se difficile sia proprio quella di avere la forza di dire basta e ricominciare a vivere.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili