Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore, Brad0, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Managgia silvia !!! Dai va beh ormai e ‘ andata fanne tesoro xo se no cosi nn ne esci piu!!! Scusa ma gliel hai kiesto xe vuole uscire cn te e poi si compirta cosi???
Siamo nel 2014,si puo anche andare a letto insieme senza contrarre matrimonio o giurarsi amore eterno.in giro è pieno di sgallettate disposte a farsi “usare”
E fanno male!!!! Anke se siamo nel 2014!! Nel caso si silvia poi e ‘ il suo ex !!! fuoriluogo!!!!
“ciao mary,ennesima cazzata,ieri ci siamo visti e siamo finiti di nuovo a letto insieme,adesso nn lo cerco piu’ e se mi cerchera’ lui nn rispondero’..anche perché quando sono andata via mi ha fatto rimanere male una frase che mi ha detto,tutto questo non ha senso…ecco usata e gettata ma la colpa è mia”
Silvietta, possiamo chiederti invece, che se ci dovessi ricascare ancora (come penso) ce lo farai sapere? Ma non per criticarti, davvero, quanto per aggiornare la statistica.
Guarda questo link. http://www.feromoni.org/come-funzionano/
golem è stato un errore e ne sono consapevole,nn succedera’ e ti diro’ che nn succedera’ se dovesse farsi sentire…io riconosco i miei errori,tu non hai mai sbagliato nella vita?
Continuamente, anche pensando di non farlo.
Ciao e rispettati, vedrai che lo faranno anche gli altri.
Grazie golem,ho bisogno di persone come te,sei saggio…ti ho letto in altri post,dai sempre belle risposte…io sono una debole,devo impare anche ad amarmi oltre chr a rispettarmi…
brava silvietta!!! piccoli passi…incomincia!!! ciao
ciao dottor,per amarmi un po’ di piu’ che devo fare?
Non sei debole per niente. Sono gli altri che ti fanno sentire così, ma solo perchè ne approfittano e non ti rispettano.
Cerca di non “dipendere” mai da nessuno, anche se dovessi esserne innamorata. Apprezzeranno di più la tua autonomia che non la totale disponibilità. Stai sicura che hai anche tu delle cose di cui essere orgogliosa. Quindi pensa a quello che HAI e non quello che pensi che ti manchi. Ciao