Salta i links e vai al contenuto

Finire una relazione anche se non c’è un altro/a?

di Brad0
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Finire una relazione anche se non c’è un altro/a?

La lettera ha ricevuto finora 80 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 8

  1. 21
    mr x -

    Ha trovato un’altra, è abbastanza evidente.

  2. 22
    mary -

    ciao silvieetta da quasi quattro anni…io nn lo sto cercando piu anke xe nel suo ultimo sms e ‘ stato mlt chiaro..lui e ‘ convinto ke nn lo amo x cui nn puo amarmi se lo tratto male…mi ha ridato tt i miei vestiti ke erano a casa sua..xo quello ke mi fa pensare e ‘ ke quando ci siamo rivisti mi ha abbracciato forte….tra l altro siccome sn mlt sincera mi sono messa la famiglia figlia e migliore amico contro..

  3. 23
    cam -

    Secondo me è più l’uomo che lascia se c’è un’altra per la quale magari prova solo attrazione fisica, soprattutto se con la compagna ha problemi. Questo perché l’uomo è molto più semplice, più concreto e terra terra. Se non sta bene, cerca la soluzione. Non dico che non ci pensi, ma è più semplice che lasci e poi,magari, in un secondo momento, riprenda per amicizia o per desiderio sessuale o per altri motivi.
    Se lascia la donna è probabile che ci abbia rimuginato e rimuginato. Quando lascia una donna molto spesso lascia per sempre. E se lascia così, in maniera brusca e definitiva, è perché vuole un amore vero e prova per l’uomo lasciato sentimenti discordanti.
    Fidati che capita spesso che un uomo lasci una donna e poi decida di tornare. Solo che non è detto che la donna se lo riprenda oppure, lo riprende, ma per una notte.
    E anche quando la donna viene lasciata e l’uomo in questione torna, anche solo per parlare o avere uno scambio di idee, è facile che alla comunicazione vera e propria sia più propenso l’uomo. Secondo me una donna, soprattutto se ferita, chiude veramente a differenza dell’uomo.

  4. 24
    mary -

    E ‘ vero cam hai ragione…io sto male proprio xe so ke e ‘ finita x sempre nel senso ke se anke lui un giorno ritornasse sui suoi passi io nn potrei piu tornare cn lui!! In qst gg capisco piu ke altro ke la solitudine e i ricordi del ns passato mi stanno facendo male…allora mi kiedo:ero veramente innamorata oppure penso cosi xe ‘ sono ancora ferita?? alcuni gg sto meglio altri peggio… ma quando finira’ tt cio???

  5. 25
    silvietta -

    anche io mary sono sulla tua stessa barca…mi faccio le stesse domande…ho bisogno di risposte…i ricordi fanno male ma piu’ male fa il fatto di essere stata lasciata e lui sparito completamente e dimenticata…speriamo passi presto questo malessere

  6. 26
    mary -

    da quanti mesi ti ha lasciato silvietta?? io cmq comincio a stare legg meglio…forse xe ‘ la mancanza si e ‘ trasformata in rabbia x tutto cio ke mi ha detto e sopratutto x il fatto ke e ‘ sparito dalla mia vita come se 4 anni fossero 4 gg…e meno male ke ero la sua vita x sempre ecc ecc nemmeno due mesi fa… avremo mai una rivincita???

  7. 27
    silvietta -

    ciao mary,mi ha lasciata da circa due mesi perché era stanco dei continui litigi, ma il fatto che abbiamo continuato a vederci e sentirci,siamo finiti a letto insieme anche dopo che la storia è finita,è stato un errore…adesso ho deciso di non farmi piu’ sentire per ricominciare a stare bene con me stessa…nn so se avremo una rivincita ma io ci spero…

  8. 28
    mary -

    Silvietta l errore sta proprio nel vedervi credo…se un uomo ti ama nn ti lascia soffrire cosi… anke lui mi ha detto ke era stanco dei continui litigi ecc ecc ma in realta vogliono troncare la storia x i motivi ke solo loro sanno..tu cerca solo di nn cercarlo piu cosi nn avrai modo di farti usare come donna…nn risp piu hai suoi sms ecc..kiudi ogni contatto fai finta ke sia un morto virtuale..e continua a fare la tua vita e mollare un po i ricordi ke fanno male…io ho tolto tt di lui foto regali suoi qls oggetto ke possa ricordarmelo..vedrai ke pian pian starai meno male anke xe pure se tornassimo cn loro nn sarebbe piu la stessa cosa fidati !! Il nostro nuovo uomo d amare e ‘ li ke ci aspetta ma ancora e ‘ presto x noi…facciamo passare un po di tempo x metabolizzare il tutto e poi rinasciamo..i nostri ex sicuramente si faranno risentire nel tempo ma x il proprio ego e possesso di persona nn x noi …di ke citta sei silvietta ? Io roma …e facciamoci forza insieme teniamoci aggiornate sui nostri eventi ci dara coraggio x affrontare il tutto…poi un gg scriveremo di come siamo felici e nn tristi come adesso!!!

  9. 29
    silvietta -

    a me manca tantissimo ancora e penso che se non mi faccio piu’ sentire sara’ solo un motivo per lui di dimenticarmi piu’ in fretta…io sono di brescia e ho 31 anni..il mio problema è che ora devo ricominciare da zero e da sola,ho delle amiche gia’ sposate cn figli…e io sono sola,forse il fatto di sentirci e vederci era un bene per me per sentirmi meno sola…

  10. 30
    mary -

    Silvia allora fai quello ke ti senti di fare in qst momento…basta ke ti faccia sentire legg meglio…nn importa il risultato ke otterrai cn lui anke se gli uomini piu li cerchi e piu scappano… poi silvia piu avanti prova a pensare ke se tu nn lo cerchi e lui si dimentica piu in fretta di te forse vorra dire ke nn ti ama nn credi?? Mi spiace dirti cosi credimi anke xe ‘ oggi anke io sono giu di morale x via dei ricordi ma il presente mi da modo di pensare e vedere in modo razionale..

Pagine: 1 2 3 4 5 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili