Salta i links e vai al contenuto

La fine della mia vita da amante

di valentina77
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Dicembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La fine della mia vita da amante

La lettera ha ricevuto finora 103 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 11

  1. 21
    Zoe -

    Cara Valentina, mi è capitato di essere tradita quindi so perfettamente che si sta di merda. Ricorderò SEMPRE le sensazioni atroci di dolore… e quando si dice “mi hai spezzato il cuore” ti giuro che è così …senti che il cuore ti fa male… un male fisico … come se qlcn ti stesse pugnalando sul serio…
    Ma mi è capitato anche di essere corteggiata da uomini impegnati. Beh! HO DETTO NO. HO RIDETTO NO… E RIDETTO NO.
    Come vedi non mi sono MAI trovata in una situazione simile alla tua perchè non mi interessa.
    Ti sei voluta far incantare …. Queste situazioni vanno evitate dall’inizio e nn si cominciano perchè nn si ha di meglio o nulla da fare, addirittura per gioco… tanto vanno a finire tutte allo stesso modo. Conclusioni : Hai perso tempo con un uomo di mmerda, hai contribuito a far soffrire altre persone e ora sei piu’ sola di ieri… e aggiungo : te la sei cercata!!
    Che c…o hai guadagnato? Un tubo. Ah si, una cosa l’hai fatta però. Hai rallegato le notti di un ometto da 4 soldi annoiato che ha avuto la moglie e te, ben 2 donne a suoi porci comodi!! Tu hai fatto il suo gioco.. una pedina da muovare a suo piacimento facile da imbambolare con 4 ca..ate.
    SODDISFATTA??!!

  2. 22
    Davidino -

    (1parte) Leggendo e curiosando tra i commenti mi ha colpito la storia di bambolina. Questo e altro mi fanno capire quanto sia facile perdersi in un bicchiere d’acqua e quanto le relazioni umane siano considerate a volte come dei “giocattoli”. Mi ha colpitola storia di Bambolina… perchè ti devi voler cosi male? Frequenti un ragazzo da due anni.. che a sua volta vive una storia da quattro anni. Ti fai male da sola perchè permetti a questo ragazzo di avere il piede in due scarpe. Credo tua abbia avuto tutto il tempo di riflettere su cosa vuoi da questa persona nella tua vita. Mi ha colpito la tua frase “non ho mai avuto il coraggio di fargli prendere una decisione, forse perchè sono sicura che scegliera lei? Dopo non dico una storia, ma una frequentazione di due anni (tenendo in considerazione che lui già vive una storia di quattro anni) e hai questo dubbio atroce, sei sicura che sia la persona giusta? Forse il dubbio che lui ti usi per non so cosa (immagino che sia un rapporto “fisico” perchè di mentale dubito ci sia qualcosa da parte sua) tanto dubbio non è. Ma perchè correre dietro alle persone.. che non ci danno nulla? Se io decido di frequentare e iniziare una storia con una persona, io voglio una persona che ami me, che faccia tutto per me, che mi voglia al suo fianco.. devo essere io il suo principe, devo essere io il primo e ultimo pensiero, deve volere me. Non ne ne faccio nulla di una persona diversa da ciò. Non devo avere alcun dubbio sul fatto che mi voglia o no. Perchè corri dietro a un ragazzo di cui non sai nemmeno tu, se lo mettessi in condizione di scegliere, se in realtà sia propenso a scegliere te? Ma fossi in te… io vorrei certezze, vorrei che questa persona si comportasse in modo piu maturo e serio (perchè puoi dirmi tutto.. ma non che sia una persona seria e soprattutto matura). Mettiti poi nei panni della sua ragazza attuale.. se avessi tu un ragazzo che ti pugnala cosi dietro le spalle.. come vivresti? Come minimo ti cadrebbe il mondo addosso.. ti sentiresti una nullità, uno schifo. Forse l’ennesima fregatura di questo mondo fatto da persone sbagliate.

  3. 23
    Davidino -

    (2 parte) Io non so quanti anni hai, io ne ho 24, posso immaginare che hai la mia stessa età o giù di li.. e mi fa male vedere persone coetanee o magari piu piccole ma anche più grandi che si ingabulano in queste dinamiche che non ti portano a niente e che in realtà queste persone meritano tutto il bene di questo mondo.. anche perchè il mondo è pieno di persone single che sognano ancora oggi una persona da amare e voler bene seriamente. Persone speciali che sarebbero pronte a tutto.. diffida e non credere a chi ti dice che non esistono più perchè hai una prova vivente qua davanti e come me ce ne sono tantissime…e allora perchè star male e volersi male in questo modo? E poi tu? “Quel per favore aiutatemi” mi fa capire che il tuo stato d’animo sia… sotto i piedi.
    Bambolina io non ti conosco ma ti ho preso già subito a cuore, e poi di queste storie se ne leggono e se ne sentono tutti i giorni. Riflettici seriamente e una volta per tutte su quello che ti ho scritto che magari ti può essere di aiuto. Se invece ho sbagliato io a interpretare male scusami, ma torno a ribadire e credimi: non ne vale davvero la pena.
    Ti mando un abbraccio fortissimo e se ti va di parlarne.. io sono qui. Ciao Davide

  4. 24
    Valentina77 -

    sì Zoe, sono soddisfatta!
    come ti dicevo è capitato anche a me ed ho avuto la stessa sensazione di dolore al cuore..e tra l’altro lei era una mia collega…
    in ogni caso credo che questa esperienza, malgrado tutto mi abbia insegnato quello che non è giusto e quello che non voglio essere.
    mi sono innamorata di un idea ma le promesse se non si palesano in fatti…sono solo un modo per prendere ed appunto avere 2 persone.
    comunque se mi sono trasferita in un’altra città per lui non è perchè mi sia inventata una relazione ma ci ho investito tutta me stessa perchè lui me lo ha fatto creder con le solite cose dell’insoddisfazione di coppia…ora con mille casini me ne torno da dove sono venuta!
    grazie…

  5. 25
    Valentina77 -

    comunque Diva…spero veramente che il tuo recupero matrimoniale funzioni e che tu abbia la capacità di perdonare davvero. questo non è semplice perchè l’altra in qualche modo vi ha cambiati…ti auguro di essere forte e che lui lo meriti!

  6. 26
    Bambolina.. -

    Ciao davide..
    sai le tue parole mi hanno colpito molto.forse tu hai ragione.ma cosa dico,Nn forse!tu hai ragione.sai Qual è il mio problema?è che io sono innamorata di lui.almeno Credo.Nn sai quant’e volte ho tentato di metter fine a questa storia.Xro senza ke nemmeno me ne accorga torna tutto Com’è prima.si ritorna punto e a capo.Lui mi ha dimostrato molto.la sua ragaz sembro + io.ke lei.lei Nn esce mai è sempr kiusa in casa.
    al mio paese lo sanno tutti di questa nostra storia.tutti.xfino leixro nn vuole accettarlo.chied a me se è vero.ma io Nn riesco a dirgli di si.tante volte l ho vista piangere d avanti ai miei occhi.quant’e volte ho pianto insieme a lei.senza nemmeno saper il xk.e a lei dicevo k mi facev pena e mi venivano le lacrime. 🙁
    no io Nn ho 24 anni ne ho solo 17.lui 21..puoi pensare che sono una ragazzina.ma questa storia mi ha fatto e mi sta facendo crescere molto..
    C penserò..
    grazie ancora davide

  7. 27
    DIVA -

    Salve a tutti voi,
    sono decisamente d’accordo con ZOE,anche se gia’ avevo detto prima la mia.
    Le amanti sono solo passatempo e se hanno i soldi sono solo carte di credito.
    La mia e’ una storia singolare, Mi avete giudicata senza dignita’ e senza amor proprio, cosa dovrei fare scenate da donna cornuta? per concludere cosa ….solo umiliazione e niente piu’.
    Sento voi che parlate di sco....,lasciare,dimenticare,calci nel culo ………siete sicuri???
    Queste terze persone che si mettono in mezzo alle coppie si meritano di essere cancellate del valore della dignita’ umana e si devono umiliare loro stesse di esistere e provocano solo dolore e disperazione a chi subisce.
    Io ho perso tutto a partire dalla presenza di lui nel letto a finire ai sogni,ho perso la mia esistenza e i miei 13kg
    -ero un mese fa’ 55kg per un’altezza di 1.70-
    praticamente sono pelle e ossa,ai miei due figli ci si sta’ creando un’insicurezza percepibile dai miei occhi -un danno irreparabile-

    NON SARETE MAI FELICI E REALIZZATE RICORDATELO SEMPRE AVETE FATTO DEL MALE A DELLE PERSONE ESTRANEE E QUINDI SARETE SEMPRE IN DEBITO E SOLI.VIGLIACCHE,DONNE SENZA ONORE.

  8. 28
    Zoe -

    Diva comprendo prefettamente la tua disperazione, la tua rabbia, il tuo smarrimento ma il responsabile principale è TUO MARITO.
    Il primo ad essere colpevole del tuo dolore è lui. Oggi ti dovresti concentrare su questo. Smettila di giustificarlo. In un matrimonio, dei figli avrei potuto lontanamente capire una scappatella ma questo qui palesemente e non curante dei tuoi sentimenti ti dice che che sta con un’altra e tu? Lo accogli ancora nel tuo letto nonostante tutto!!!!!!!! Di solito sti esseri insulsi rivelano tutto all’amante e non alla moglie. Nel tuo caso l’ha fatto anche con te, perchè sa che tu nn lo manderesti mai a FANC..O come meriterebbe invece. Le persone ti rispettano se ti fai rispettare e mi dispiace ma anche tu stai facendo il suo gioco. Ma DONNE , siete così intelligenti, forti e meravigliose perchè consentite ad un uomo del genere questi lussi, simili insulti ed umiliazioni!!
    Valentina e Diva due donne ferite una complice e l’altra vittima entrambi di un gioco perverso in cui solo voi ne uscite sconfitte.
    Non consentiamo a nessuno di trattarci così.

  9. 29
    concisa -

    Pollice in su per Valentina77 e per la moglie, entrambe meritano rispetto per le loro scelte coraggiose: scelte che possono non essere condivise (e quali non lo sono?) ma che si basano cmq sull’amore e vanno rispettate.
    Pollice in giù per lui, un uomo che ha avuto la fortuna di conoscere ben due donne pronte ad “aspettarlo” per amore e che, a quanto pare, non è stato in grado di apprezzare fino in fono nessuna delle due.

  10. 30
    Valentina77 -

    DIVA
    mi dispiace e molto…..io non so come riuscirei a dimenticare e proprio in virtù di ciò, malgrado tutto, le vostre parole “forti” mi fanno dire che sono stata una sciocca. non tanto per quello che ho fatto perchè ripeto ancora che per me era amore ma per non aver capito che anche le altre donne, le prime per intenderci, non possano sospettare di uomini tanto astuti.
    io ti posso solo fare una domanda: ma ti fidi ancora di lui? sei certa che l’altra relazione sia interrotta? il mio ex amante aveva giurato a lei e lo ha fatto mille volte…per poi mandarmi messaggi di notte e farmi trovare mail, biglietti ovunque…dicendo che amava solo me…
    non te lo dico perchè sono una stronza ma perchè è stato così bravo ad incantare che non mi sembra ancora possibile…

Pagine: 1 2 3 4 5 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili