Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Dicembre 2011. L'autore, valentina77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie, auguri anche a te!
io non so proprio più dove sbattere la testa.
ieri l’ho incontrato per caso (in realtà ha fatto la ronda sotto casa mia..) ed abbiamo parlato. sono di nuovo confusa perchè quando ho incrociato il suo sguardo la mia testa è andata di nuovo nel pallone pieno! sono al massimo livello di stress perchè in 10 minuti è come se mi avesse fatto cadere tutte quelle consapevolezze elaborate a fatica.
sarah…ti chiedo aiuto…
guarda poco fa mi ha mandato un messaggio e mi è tornata tutta la rabbia che sono un vulcano in eruzione,sono una furia!!!
è tutto il giorno che mi martella…non si capacita, mi chiede scusa per tutto, mi continua a dire che sono il più grande amore della sua vita ma non cambia!!! non cambia nulla! pensa che ieri mi è preso un raptus e volevo mandare un messaggio a lei per dirle che lui è ancora qui…ancora..ma per non darle questo dolore (visto che tanto è finita) me lo sono mandata a me stessa…sono ridotta male! tu almeno hai i co...... di guardare in faccia la realtà, lei nulla…non so come possa vivere così.
Valentina77 e Sarah, mi permetto di rivolgermi a voi per incoraggiarvi. Entrambe avete preso decisioni forti, per motivi diversi, ma che vi pongono dalla parte delle donne che stanno riprendendo la vita nelle proprie mani. Resistete. Non mollate.
Valentina, che mandi a fare i messaggi? non rispondere nemmeno, il no contact funziona e prima o poi si stancherà e dovrà farsene una ragione. Adesso lui vuole giocare di nuovo con il giocattolo che gli piaceva, rifiuta il fatto che quel gioco non é più suo, ma chi se ne frega! hai fatto tanto, non tornare indietro, te ne pentiresti e ti faresti schifo.
Sarah, la rabbia può servire ma non lasciare che lui abbia ancora questo effetto così forte su di te. Passerà, vedrai!
cambia numero di telefono!
sarah…non posso cambiarlo essendo alla ricerca di lavoro………..
eve….lo so ma ci sono alcune giornate in cui tutto pare il contrario di tutto…..a volte è più difficile del giorno prima!
credo sia dura levarsi di torno gli ex, molto più che conquistarli…poi non ti vogliono più mollare.
oggi ho cominciato ad andare da una psicologa perchè da sola non ne vengo fuori.
mi ha fatto 2 domande:
e se arrivasse il colpo di scena?
ma tu sei sicura di voler andare via?
NON LO SO PIU’!!!! NON SO PIU’ CHI SONO E CHE COSA VOGLIO…HO PAURA DI ANDARE PERCHE’ INDIETRO NON SI TORNA.
sarò anche una cagasotto ma è così…
Nessuno di noi ha il diritto di giudicare questo tipo di relazioni,a volte senza volerlo succede e basta.Comprendo esattamente il dolore di entrambi che siano uomo o donna in questione.Queste relazioni spesso nascono perche c e un forte legame chimico o addirittura karmico le due anime si incontrano e bruciano di un fuoco di tale portata da bruciare tutto intorno comprese le persone in questione.Si…poi e molto dura dirsi addio!E ripartire ognuno per la propia strada.In bocca al lupo!