Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2012. L'autore, Cremisi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Le mie esperienze comportavano donne con le palle, che se avevano problemi me ne parlavano o se non altro se non si sentivano più prese me lo facevano capire senza fronzoli (alcune di queste proprio per questo motivo sono ancora in contatto con me).
Da quello che posso intuire non è tanto la passione a essere scomparsa, semplicemente dubito che sia mai stata innamorata, se la storia si basa sulla soddisfazione dell’ego c’è qualcosa di malato dal principio… l’amore-bisogno è quanto di più falso possa esistere.
Se una persona è innamorata non ha bisogno di ricevere mille lusinghe ed è grata della sincerità di chi gli sta vicino.
Se ha bisogno di rifugiarsi nelle braccia di un’altro che le renda la vita meno amara, pompandole l’ego con false lusinghe che vada pure, è pieno di uomini così.
W l’insicurezza e la superficialità di certe persone… il bello è che si autodefiniscono mature, forti nei loro proprositi, dolci e profonde… stic…i !!!
Attualmente sono uscito con diverse ragazze, ma solo per incontri tranquilli, per ora preferisco stare per conto mio e ricomporre la mia vita, sicuramente non ho necessità di avere una compagna per sentirmi appagato e per sostenere il mio essere, tanto meno di mendicare l’amore di qualcuno.
Proprio perchè il mio sentimento era sincero, le auguro di aver trovato davvero la felicità, tanto una persona così non faceva davvero per me.
Ancora una volta penso che il fato mi abbia sorriso, sono sempre stato molto fortunato, ora è solo questione di tempo per poterla dimenticare.
Grazie a tutti per le risposte =), la vita è una sola e la cosa peggiore è sprecarla con la persona sbagliata!
Ciao Cremisi, è passato molto tempo dai tuoi ultimi scritti. Mi piacerebbe sapere come è proseguita la tua vita e come stai….Ho vissuto qualcosa di molto simile e fatico a venirne fuori ancora dopo 2 anni….