Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore angel79.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lester mi fa proprio sentire meglio sapere di non essere l’unica per cui questa giornata rappresenta qualcosa di speciale, devastante è la parola giusta, pensavo di affrontarla molto meglio, ma il tempo ci vuole tutto..per fortuna oggi lavoro…e via che andiamo!!
“sembrano cazzate, ma veramente noi dobbiamo essere uomi e sicuri di noi stessi, non perdere mai la stima che abbiamo di noi come persone, e andare avanti con la propria vita, crearci il nostro futuro e poi saranno loro a volerci entrare, se realmente provano un forte sentimento, la nostra distanza e forza nel reagire non potrà fare altro che farle tornare.” HAI CAPITO TUTTO!
Bravo davvero!tanti auguri per il futuro…
@Lester: mi spiace tanto per come ti senti e ti capisco. Giorni fa ho fatto il compleanno e nemmeno ho ricevuto uno straccio di sms di auguri…e ripensavo all’anno prima….Certo ragazzi che sono dolori quelli d’amore, soprattutto quando si è messo il cuore e la fiducia nelle mani di un’altra persona. Considerando scontato che la favola abbia il lieto fine. E invece qualcun’altro decide la fine anche per noi. Anche lui non sa più niente di me, non voglio più minimamente avere a che fare con chi non mi ha più voluto nella sua vita. E che ha chiuso con una freddezza imbarazzante: non ci credo più, troppi alti e bassi, il vaso si è rotto. Ah, e poi un “non ti amo più”. Ma come fa la gente ad essere cos’ crudele? fino a poco prima amore e poi c.... diventi Hitler? No comment. Sai la cosa che mi devasta di più? il sentirmi così fragile e bisognosa di amore. Mai sentita così prima. E questa cosa mi fa paura e non mi fa vivere bene. Dici che passerà?
@Angel 79:sei l’ulitmo dei romantici. Sai già da solo che lei non lo merita ma tu lo vuoi fare e quindi vai avanti. Io dopo un mese gli avevo scritto una lettera con una spremuta di cuore…risposta gelida. Non aspettarti proprio un bel niente!
@amica76: hey, il sentirti così fragile e bisognosa di amore è normale… dentro di te ancora non riesci a spegnere la fiamma dell’amore, è solo questo ed è la cosa più difficile… spuragare un’anima dall’amore, non è impresa semplice… necessita mesi… per questo è fondamentale stare il più distante possibile dai nostri ex… importantissimo disinnamorarsi… per loro è più semplice in quanto non amavano più, per questo sono ripartiti prima… ma tanto a noi non interessa… noi abbiamo bisogno dei nostri tempi e ce li prendiamo… vai tranquilla e non ti interessare a quello che lui fa…ha deciso di andarsene, che se ne vada… noi abbiamo noi… oggi mi sono messo in tiro e mi sono amato… ho fatto una bella passeggiata in centro… ho mangiato fuori con un amico… un goccio di rhum in un bel bar ed ora qui a scriverti… è bello apprezzarsi… FALLO!
@ZOA: tempo + pazienza = starai bene… preventiva le giornate no… tanto prima o poi arriva sera…
buonanotte ragazzi… un abbraccio virtuale, ma non meno intenso…
Ciao a tutti, non vi nascondo che ieri quando ho fatto la sorpresa ero emozionatissimo……. tremavo come un bambino, paura di fare rumore, paura che mi beccasse, è stato strabello sono contetnissimo.
Stamane mi ha scritto:
Ciao…. sai sempre farmi sorridere… poi mi spiegherai come hai fato a entrare….
Ora io voglio attuare un nocontact serrato, dovrà essere lei, se vorra mai, fare di tutto per riprendermi….
Vorrei vostri consigli….
Ciao a tutti
@amica76 “la cosa che mi devasta di più? il sentirmi così fragile e bisognosa di amore”
Non perdere mai questo bisogno di amore, non è fragilità…. anzi sei vera e arriverà qualcuno che soddisferà questo tuo bisogno…. siamo esseri umani e in questo mondo freddo è difficile trovare ancora persone che realmente voglio e sanno amare!!!
Non scoraggiarti e tieni duro, chi sarà onesto riceverà sempre il meglio dalla vita…
Io voglio pensarla cosi!!!!!!
ciao in bocca al lupo
ciao …
volevo chiederti da quando hai iniziato a trattarla come una regina …perchè vedi a volte si fa il tremendo errore di dare tutto per scontato e non dare più le giuste attenzioni alla persona che si ama fino a quando questa si stufa e scappa..e dopo è ovvio che tutto quel che si fa sembra inutile…infatti lo è…mentre fatto al momento giusto sarebbe stato indispensabile….
E’ anche vero che non tutte le donne come non tutti gli uomini hanno bisogno delle stesse cose c’è per chi conta di più un diamante comprato su richiesta e c’è per chi è piu’ importante un cornetto la mattina se portato con il cuore… tutto sta nel trovare la persona che ha le nostre stesse esigenze e le nostre priorità “morali”.
ultima cosa ..la sorpresa del compleanno..un gesto fantastico e non è vero che alle donne piace l’uomo tutto di un pezzo l’uomo che ha un cuore e i sentimenti e sa piangere..è un vero uomo..e ne esistono pochi..davvero.
@angel79: chissà perchè sembra sempre che chi vuole amare e cerca amore sia da considerare un debole…che chi si commuove davanti ad un gesto stupido fatto con il cuore sia solo un piagnone. Che dare importanza ad una parola detta al momento giusto venga scambiata per eccessività emotività, come mi sono sentita dire spesso ultimamente. Io avrei fatto di tutto per lui, non lo avrei mai lasciato anche se sentivo diverse mancanze da parte sua. non ho mai nemmeno preso in considerazione un altro uomo, lui era tutto, ci avevo messo cuore e impegno. Lui no. Questo e solo questo conta adesso.
Spero anche io che chi è onesto riceva cose positive dalla vita ma ho anche capito che la vita non ci deve proprio nulla…..
Tu mi raccomando, No contact e basta. Perchè la sua reazione è stata fredda, di frotne ad un gesto del genere una persona innamorata e convinta avrebbe fatto i salti di gioia. Scappa da lei a gambe levate, arriverà la ragazza che vivrà il tuo amore come meriti!
ti abbraccio!
@lastellamagica: cerco di raccontarti brevemente la storia, cercando di non cadere nel banale.
Il mio passato non è molto brillante, ho avuto problemi di tossicodipendenza, le compagnie ceh frequentavo non erano proprio consigliabili, insomma sono riuscito a riprendermi in mano la mia vita al pelo, grazie all’aiuto dei miei genitori (che non smetterò mai di ringraziare per la pazienza) e una struttura adeguata, tra l’altro con la quale sono ancora molto in contatto. Questa ragazza l’ho conosciuta in un momento in cui ero veramente felice, ero ritornato una persona, ero ritornato io. E’ stata subito travolgente la storia, per più di un anno io mi sono comportato perfettamente, ero felice e lei pure, ci ricoprivamo di attenzioni reciproche… il problema è venuto subito dopo le vacanze estive dell’anno scorso, stupende, forse troppo, il ritorno alla realtà è stato devcastante per me, in più io sono crollato quando realmente ho realizzato che stavo costruendo qualcosa di importante. Il mio peggiore errore è stato, in preda alle mie paure, ritornare a frequentare vecchi giri, con la conseguenza di ritornare a fare alcune cose (che non ci tengo a precisare), ci tengo a sottolineare che non ho mai mancato di rispetto a lei, ma sono cambiato, per forza di cose, non ho mai detto nulla a lei, un pò per vergongna di quello che stavo facendo, un pò perchè non volevo assulutamente tirarla in quel mondo a lei sconosciuto! per me sono stai 3 mesi di inferno (set.ott.nov.), tutto è sfociato in una serata in qui eravamo a giocare a bowling con un’altra coppia di amici, era una sera anche carina, io ero un po su dcoci giri, all’uscita del locale un ragazzo mi si avvicina e mi propone di comprare della coca, e io non ci ho piu visto e gli sono saltato addosso, creando una mezza rissa (ovviamente le mie bugie e la sua presenza erano il fattore che hanno scatenato la mia rabbia). da li è iniziato il calvario, io mi sono schiacciato totalmente per i sensi di colpa, lei seppur innamorata si è allontanata moltissimo, e io ho fatto di tutto, forse troppo e con troppa fretta, per riconquistarla…………. fino ad oggi……
Spero di aver sintetizzato al meglio…
ciao