Salta i links e vai al contenuto

Fine di una relazione in quarantena

di Francesco91
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fine di una relazione in quarantena

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sioux11 -

    Lascia perdere, lo dico ancora una volta per esperienza personale.
    Purtroppo quando queste tipe trovano persone sensibili e con un’anima ci sguazzano. E se ti danno sicurezze di continuo è ancora peggio perchè non riesci a valutarle in maniera oggettiva.

  2. 12
    beetlejuice -

    Francesco, mi spiace per quello che stai passando, fidati che capita a tutti e come sai, il tempo è l’unica cosa che lentamente ti fará stare meglio.
    Credo che questa sia la classica storia in cui non è colpa di nessuno.
    Lei è semplicemente immatura e vuole altro, ha bisogno probabilmente di trovare nuovamente lo str..o che la faccia soffrire, per provare l’adrenalina e le emozioni forti. Tutto lì. Non so quante testimonianze ho letto del tipo: “lei ha cambiato lavoro / si è laureata e mi ha lasciato”. Capita molto di frequente, a loro arriva una “botta di vita” che pensano che il mondo sia pieno di opportunità.
    Tu rappresenti il prototipo del ragazzo perfetto, ma lei ha ancora voglia di patire per amore, per sentirsi viva.
    Sicuramente se sarà in crisi ti verrà a cercare, ma sarà solo per trovare un porto sicuro.
    Concentrati sulla tua vita e volta pagina.

  3. 13
    Fab -

    vai avanti amico mio,senza sensi di colpa o ripensamenti.Purtroppo certe donne sono così, ma sinceramente io penso che di mezzo ci sia un’altra persona,9 volte su 10 quando una donna cambia nel giro di pochi giorni é perché ha la testa altrove ovvero per un altra persona. Sii uomo,non le scrivere,non cercarla,non farti prendere per il culo.Poi non so a che distanza abitate,ma stanne certo che non c’è lockdown che tiene se due persone vogliono stare insieme. In bocca al lupo,apriamo gli occhi uominiiiii

  4. 14
    Francesco -

    Grazie ragazzi di cuore. Lei è molto immatura in effetti e in tante occasioni me ne sono accorto. Ma in cuor mio sapevo che era più piccola di me e andavo avanti. Pensavo volesse anche lei ciò che cerco io nella vita, cioè crescere insieme ad una compagna/o e costruire qualcosa insieme ma mi sbagliavo. Non farò più questo errore penserò a crescere da solo ed a autorealizzarmi, poi le cose verranno da sé. In cuor mio so che è meglio così.O sarebbe successo dopo o mi sarei intossicato una vita con una persona che non mi amava nel profondo. Quindi se ci rifletto bene è meglio che sia andata così. È solo difficile accettarlo e staccare la mente dal cuore. Sono certo che il tempo mi sarà d’aiuto e più il tempo passerà più tutto sarà lieve. Ci sono passato altre volte anche molto peggio di così. Ora sono nel fondo ma pian piano risaliro. Saranno alti e bassi per un po’, è così che funziona. Grazie a tutti un abbraccio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili