Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2008. L'autore, Alessandra77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il mio ex marito ogni tanto si fa sentire per chiedermi di uscire a cena con lui, per dirmi che non ha senso tutto quello che ci è sucesso che siamo fatti per stare assieme ecc…io gli dico seccamente di no, lui si mette a ridere mi dice che tanto sa che anch’io provo gli stessi sentimenti per lui solo che non lo ammetterò mai, perchè voglio fargliela pagare fino alla fine! Mi chiama una volta alla settimana e cerca anche di farmi ingelosire ma mi fa solo sorridere gli voglio bene e spero sia felice!
…il tuo amante lo devi lasciare stare, s è sl preso gioco d te.forse gli faceva piacere quel tipo di situazione…se t cerca nn gli risponedere..
x qunato riguarda gli altri due, t devi allontanare, è successo tutto in fretta e tu nn hai avuto neanke il tempo d riflettere, forse hai agito trp d’istinto…
un periodo da sola ti aiuterà a capire cosa e ki t manca realmente
Molla il tuo amante: se vuoi bene ad una persona non gli chiedi di non vedere i suoi amici; non scherziamo, su certe cose non c’è discussione.
E poi vedi quello che vuoi, pensando bene a quello che fai. Forse se sei sempre “impegnata” è perché hai paura a stare da sola (lo si capisce da alcuni passaggi) ma questo non ti aiuta a decidere con serenità, non valuti se effettivamente qualcuno che frequenti è quello giusto davvero ma rischi solo di scegliere il “meno peggio”. Ma che succede se un giorno arriva quello giusto davvero?
M