Salta i links e vai al contenuto

Fine di tutto

di gianluca 1969
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Fine di tutto

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    nigel -

    Ciao Gianluca,
    oggi è la classica giornata no. Mi sento distrutto, sento il cuore che sta scoppiando, lo sento come in una morsa sempre più forte.
    I miei pensieri sono sempre occupati dal sospetto, dal dolore, dalla mancanza di fiducia! E’ una sensazione orribile…… ma ancora più orribile è che mi sento solo. Soltanto scrivere a voi mi sembra di alleviare un po’ tutti questi cattivi pensieri. Sono i miei figli e l’amore che provo nei loro confronti, che mi fanno andare avanti, anche se a piccoli e faticosi passi.
    Scusami se se mi sono sfogato, ma ne avevo bisogno.
    Sono davvero felice che stai meglio e che hai trovato molta autostima i te stesso. La distanza dalla tua ex compagna ti aiuta, ti aiuta a ragionare meglio e con più chiarezza. Ci vuole sempre tempo, è vero, ma sono sicuro che ce la farai! Forza forza forza!
    Hai dato tanto amore nella tua vita…… bisogna imparare a rendersi conto che forse non era il caso, che forse la persona che hai accanto non sia stata meritevole di tanto…. Forse…. Forse…. La vita ci mette di fronte a tanti dubbi che puntualmente cerchi di evitare. Ma come si dice “i nodi prima o poi arrivano al pettine”, e tutto cambia. Devi trovare la forza di “parare il colpo”: tu la stai trovando…. io ne sono ancora molto lontano.
    Forza e coraggio!

  2. 32
    gianluca 1969 -

    grazie nigel,nn ne sono davvero fuori,ma sentirla mentire cosi mi da forza..mi fa schifo,anche lui del resto cn che coraggio va cn una donna con un bambino di un anno,ma cosa potra mai pensare di una donna cosi’,che rapporto potrebbero avere?solo clandestino?ognuno a casa sua ed ogni tanto si vedono?…secondo me nn usciranno mai allo scoperto,ieri mi ha accusato di averle fatto piazza pulita intorno e che del giudizio della gente nn gliene frega niente…intanto ha cambiato parrucchiere e ieri ha gridato di volersi trasferire e di voler vendere casa..i vicini nn la salutano piu’..i giudizi cambiano se la gente cambia,altrimenti restano sempre gli stessi,chissa quante me ne ha raccontate..se hai un sospetto grave,nn ti fidare delle chiacchere,investi e togliti il dubbio.
    dopo che me lo sono tolto(di prima della separazione nn lo sapro mai)ho cominciato a vederla sotto un altro aspetto,sotto l aspetto di quella che e’,stai male credimi,dolori laceranti,xanax a litri,pianti al telefono con amici e genitori,ma poi ti chiedi tante cose,e quasi ti vergogni per lei se pensi ai tuoi bambini…eppure si tribola ancora,nn ci credi che possa essere finita cosi e sotto sotto una speranza io la coltivo sempre.ho messo il num di tel qualche post fa fammi uno squillo,ti richiamo io.
    ciao e grazie a tutti.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili