Salta i links e vai al contenuto

Fine di tutto

di gianluca 1969
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Fine di tutto

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    gianluca 1969 -

    cari amici..cosa dire,la settimana prossima rivedro i bimbi e questo mi basta… al momento.nn penso che si opponga al fatto di farmi vedere i figli,anzi la domenica vorrebbe rilassarsi e nn avere nessuno da accudire,li ostenta,li veste da principini,ma per il resto…recentemente ho saputo che pure la sua amica si e’ un po distaccata da lei e nn ho ben capito perche’..e pare che abbia detto che se vogliamo sapere qualcosa di chiedere direttamente alla mia ex mogliee,vi giuro che brancolo sempre piu’ nel buio..
    grazie ancora del vs supporto

  2. 22
    Liù -

    Bè la sua amica è una poco di buono come lei, prima complici in questa cosa e adesso probabilmente, la tua ex ha i suoi interessi, avrà meno tempo per quella falsa ipocrita come lei e questa per ripicca si vendica cosi, è un classico…
    Dai, tu organizzati qualcosa dirilassante e di svago per quest’estate, che sia con i tuoi figli o con i tuoi amici….vai…..

  3. 23
    gianluca 1969 -

    cara liu,se fosse davvero cosi mi verre bbe il vomito..io vi giuro che faccio fatica a credere che sia davvero questa la situazione,nn e’ mai stata il tipo per queste cose,nn ci posso credere che sia diventata all improvviso una donna del genere,ditemi che nn e’ vero ed e’ solo un incubo..

  4. 24
    Liù -

    Non so cosa può scattare nella testa delle persone così all’improvviso, io non ho certo avuto una storia lunga come la tua, ma anche la persona che avevo vicino io dalla mattina alla sera, chiamalo colpo dio testa o come vuoi, mi ha guardato e mi ha detto di non amarmi più..mi aveva fatto quasi pena, piangeva, diceva di star male che non capiva cosa gli stava succedendo..poi dopo una settimana scopro che aveva già un’altra..e che oltretutto la conoscevo…
    Dopo 2 mesi è tornato strisciando..e strisciando l’ho anche sbattuto fuori..sei una persona che si fa in quattro per far star bene tutti, ora dedica del tempo a far stare meglio te…sarò ripetitiva ma spero davvero per te che non torni..non sei stanco di dare e basta?

  5. 25
    gianluca 1969 -

    stasera ho appena scoperto che si frequentano in segreto,a casa di lui,appena tornata dalle ferie.mai stato cosi,sn a pezzi.

  6. 26
    nigel -

    Ciao Gianluca,
    ho letto la tua storia e non ti nascondo che mi ha impressionato. E’ inutile dilungarmi nel spiegarti quanto sia dalla tua parte, di quanto ho perso fiducia nelle donne, ecc.
    Da quando mi sono scontrato con il problema del tradimento (vero, presunto o solo accennato), ho iniziato e continuato a leggere in questo blog racconti più o meno simili, storie che in molti casi rispecchiavano perfettamente la mia. Fa molto male vedere come da un giorno all’altro senza preavviso, la vita cambia in maniera radicale; in un attimo ti rendi conto di non riconoscere più la persona che ti sta accanto, crollano le tue certezze, e ti senti solo a combattere una cosa più grande di te. Hai tutta la mia comprensione; come te ho passato e sto passando momenti di sconforto, dolore dilaniante e sfiducia in tutto e tutti.
    Il tuo caso è un po’ diverso dal mio, ma un consiglio mi sento di dartelo: per esperienza, non informati più sulla tua ex. Oltre a farti male, molte volte capita che certi “indizi”possono portarti a percepire delle situazioni che non sono reali. A me è successo; più scoprivo e più stavo male. Oltretutto mi sono scontrato con informazioni che non avevamo un minimo riscontro con la realtà, anzi in molti casi la distorcevano, facendomi ancora più male.
    Non indagare ti aiuterà a uscirne prima. A me è capitato; ora non dico di stare bene, ma sicuramente meglio di qualche mese fa.
    Hai tutta il mio appoggio morale e tu auguro di tutto cuore di uscire dalla tua situazione a testa alta! Io non so se ce la farò, ma almeno lo spero per te!

  7. 27
    John -

    Coraggio Gianluca. Devi solo cercare di sopravvivere per un po’. Poi tornerai a vivere.

  8. 28
    Matt76 -

    Ciao Gianluca, ti sono vicino, sto vivendo piú o meno la stessa cosa, solo che per mia fortuna non siamo sposati, ne abbiamo figli.
    Pensa che volevamo sposarci entro quest anno e che stavamo giá organizzando il tutto…

    8 anni di rapporto, con alti e bassi ma sembravamo felici…scopro per puro caso che ha una relazione parallela con un altro e che lo frequenta da ormai piú di mezz´anno quando non stava con me.
    Un sacco di balle che doveva star fuori per lavoro, etc.

    Allucinante.

    Lo shock é pesante Gianluca, non hai bisogno di dirmelo e nel tuo caso é forse tutto ancora peggio.
    Ma bisogna riprendersi e reagire, non siamo stati noi a sfasciare tutto ma loro !
    Per cosa ?!?
    Anni e anni di rapporto, esperienze e sacrifici insieme buttati al vento per andare di nascosto con un´altro ….
    Apriamo gli occhi Gianluca, non si meritano NULLA.
    E non crederle piú, non a una parola, come ti ha mentito prima ti mente ancora !
    Allontaniamoci per il nostro bene da “persone” simili che é meglio perdere che trovare…

    Leggi le lettere “la mia ragazza mi ha lasciato” e “lasciateli voi, lasciateli perdere” e tutti i commenti.

    Ce la faremo Gianluca, sono loro i meschini, noi abbiamo solamente subito perché neanche ci sognavamo la possibilitá di comportamenti simili nei nostri confronti.

    Forza e coraggio !

  9. 29
    gianluca 1969 -

    cari amici,nn sapete che sollievo mi da leggere le vs mail quando apro la posta,vedo purtroppo che nn sono l unico a tribolare,appenaa tornero in me spero di poter dare qualche buon consiglio e di essere d aiuto a qualcuno,esattamente come voi.il no contact e’ durissimo,lacerante,ma resisto,i bimbi sn rientrati in italia dalle ferie ed e’ come se li sentissi piu’ vicini,mi fa stare bene la cosa.oggi mi msg che da adesso parleremo solo tra avvocati e che io le avrei fatto il vuoto intorno,amiche,vicini di casa,ecc ecc,nessuno la saluta,nessuno la cerca..e che avrebbe voluto vendere la casa ed andarsene da qui.Lui invece annuncia in gran pompa che vuole querelare le ex amiche di mia moglie, anche loro per diffamazione ed ha fatto sapere al suo avvocato(falsissimo)che sabato scorso avrei accompagnato alcuni miei amici ed amiche coi quali ero a cena,in centro, sotto casa sua ad uso pellegrinaggio!nn so neanche dove abiti!ma indovinate un po’ chi passava di li’?l’amica del cuore….bah vi giuro che nn ci sto capendo piu’ niente,ma cosa hanno in mente questi due?usciranno mai allo scoperto dopo la confusione che sta facendo lui? stanno prendendo tempo per l entrata in societa’?vi giuro che ci sto capendo sempre meno.grazie ancora a tutti,dopo 4 mesi comincio a pensarci un po meno,mi piacerebbe comunque che potesse tornare un giorno,spero lo faccia,per provare,per avere quella possibilita’ che nn mi diede tempo fa ,prima era solo l’aspetto carnale del tradimento che mi rendeva pazzo ,ora col tempo,e’ solo l aspetto dell essere stato accantonato per un altro,ma mi sento decisamente un uomo migliore,migliore di lui,migliore di lei,un buon passo avanti,piccolo ma avanti.
    grazie ancora atutti voi.
    grazie dei vs post a presto.

  10. 30
    Liù -

    Questa cosa della querela fa davvero ridere…digli che è una cosa da vip!!!! Poveretto..secondo me a questo qua di tua moglie non è che gliene freghi molto, pensa solo alla sua immagine..quindi attento che se magari te la ritrovi davanti alla porta domani potrebbe essere anche solo per questo…insomma Gianluca!!! Sta diventando un circo…dai dai che ce la fai….

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili