Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2015. L'autore, Tunz26, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono pienamente d accordo con te liskoop…ma sai finché ho speranza che non ci sia nessun altro che gli gira attorno e sia stata una scelta presa per via di litigi non risolti e portati avanti io ci spero sempre che cambi idea…ma se nel caso venissi a scoprire che invece c’era un altro sarebbe totalmente diversa la cosa, ci starei male si ma fidati che non permetterò che la loro presa in giro vada avanti ma li affronterei entrambi assieme e gli darò tanti auguri e felici corne future…Xk posso anche essere testardo e inflessibile su alcune cose, ma L amore non l ho mai fatto mancare nel nostro rapporto e tantomeno le attenzioni…e non credo ne avrà di maggiori…quindi voglio la verità brutta o bella che sia….se mi ha lasciato Xk non sapeva più come gestire quei litigi che tra L altro si ramificavano per colpa dei suoi genitori, ci potremmo anche lavorare su…ma se invece la verità è un altro uomo beh mi libererei in modo netto è deciso di tutta questa storia
Bene, sei come me, verità ad ogni costo, senza darsi pace finchè non si è raggiunta. ok, rispetto la tua scelta, vai fino in fondo, allora, ma se ti posso dare un consiglio, non ti fidare SOLO di quello che ti dice lei…
Segui il tuo istinto, se senti che qualcosa non va o ti suona strana, approfondici, cerca riscontri, e non smettere di cercare la ragione che ti fa dubitare. Il nostro intuito, ci aiuta piu’ di quanto non pensiamo!!
Chi sceglie di nascondersi dietro una cortina di fumo, spesso arriva a mentire, senza farsi scrupoli, pur di non far vedere all’altro la realtà delle cose. Qualsiasi siano le sue ragioni – e anche con le migliori intenzioni – è un grosso sbaglio, nonchè un’ingiustizia. Chi è stato lasciato non merita di restare in un limbo di dubbi e incertezza che lo lascia bloccato e incapace di proseguire nel suo cammino.
Quindi non aspettare, liberati il prima possibile dalla nebbia, comincia il tuo percorso attraverso di essa, verso la verità. Nel caso, ricorda che non sei solo. Buon viaggio!
Ciao LisKoop, poche ore fa l’ho incontrata per un riscontro di persona, quello che non ero riuscito ad avere…per carità è stata onesta e mi ha cercato anche di consolare, ma il suo gesto non riuscivo ad accettarlo e quindi l’ho lasciata dicendole mi mancherai e me ne sono andato…mi ha detto che non provava più amore da 3-4 mesi più o meno, quando ho iniziato a darle pressione con la mia gelosia, solo che li per li ha detto che credeva riuscisse a gestirla ma poi col tempo si è resa conto che non ne poteva più ma invece di parlarne ha tenuto tutto dentro e quindi con l’ultimo litigio è scoppiata e ha preferito troncare…mi ha detto che al contrario mio non trova difficoltà nel non sentirmi e questo io l’ho associato al suo nuovo lavoro, infatti gli ho detto “grazie, tu vai li e non pensi più di tanto alla cosa, quindi ti è più semplice buttare giù” io sto solo e mi devasta la cosa, e le ho detto allora ” se non fosse arrivato questo lavoro mi avresti lasciato?” e mi ha detto non lo so, li ho preso e ho fatto “certo che no, quello è stato liberatorio, senza non avresti mai avuto il coraggio di farlo”…poi vbb i pensieri si stavano spegnendo e le domande le avevo scordate tutte, quindi vedendo che comunque non c’era più nnt da recuperare ho preferito andarmene…so che il peggio lo devo ancora superare, ma non potevo costriggerla ad amarmi…ma vederla è stata la cosa più bella che ci possa essere..
Ciao Francesco,
bene che tu abbia avuto un chiarimento, anche se non è andato come ti aspettavi…
Anche secondo me l’inizio del nuovo lavoro ha influito sulle sue decisioni e probabilmente senza di quello non ti avrebbe lasciato…. ORA. Ma se già sentiva di non amarti più da mesi, stai certo che prima o poi avrebbe preso ugualmente la decisione di chiudere. Quindi molto meglio adesso che non più in là, passando mesi (o peggio anni!!) invischiati in un rapporto di disequilibrio totale, in cui tu ami profondamente una persona che non ti ricambia affatto, e rimane con te solo per abitudine, o perchè non ha il coraggio di lasciarti.
Sarebbe stato un massacro, fidati!
Quindi, in fin dei conti, benvenuto questo lavoro, che le ha dato il coraggio di non prenderti piu’ in giro!!!
Certo adesso è dura e rimarra’ cosi’ per un po’, ma vedrai che col tempo ti sentirai sempre meglio. L’importante è che tu non ti chiuda in te stesso e non ti isoli; esci, fai attività nuove e non pensare troppo!! Forza!
Grazie mille davvero per l aiuto…avrei desiderato sul serio che sarebbe andata diversamente, ma d avanti alla sua evidente affermazione che non mi ama più ormai non ho avuto ne forza ne coraggio per insistere nel provarci di nuovo e darci un altra possibilità come coppia…ma non passa momento che non spero il suo ritorno almeno finché non saprò che avrà un nuovo amore 🙁
be posso concordare un po con tutti….da parte mia posso consigliarti una cosa sola che son convinto ti premiera….silenzio totale,,,non cercarla,nn messaggiarla ignorala totalmente…qsto aiutera pure te a superare…e non farti mille pensieri….tanto so inutili lei ha fatto la sua scelta ,,,quindi….inutile torturarti lo so che e difficile ma ci devi riuscire abbandonala nel silenzio piu totale…ti premiera almeno sull orgoglio ciao enzo12