Ciao a tutti.
Vorrei un parere sopratutto da chi si è trovato in una situazione simile.
Stiamo insieme da 1 anno e mezzo, città diverse, ma ci troviamo spesso. L’ultima volta, 2 settimane fa, dopo aver passato una stupenda settimana in montagna, lo vedo cambiato… chiedo cosa succede, e mi risponde ”non so, non è più come prima, non me lo so spiegare, non c’è più entusiasmo, scusami, spero che sia una cosa passeggerà’….
Il mondo mi è crollato addosso, perché finora era tutto perfetto, e mi diceva ogni giorno quanto gli manco, giura che non c’è un’altra (me l’ha confermato un amico comune) non so più cosa pensare non mi è mai successo, finora lui è stato correttissimo e non è un bambino ha 31 anni
Vorrei un parere qualcuno di voi ha mai sentito così? Dover troncare una storia così all’improvviso ? (niente litigi, niente tradimenti… )
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao,
mi dispiace, ma ti confermo che si possono troncare le storie così all’improvviso, è successo pure a me, dopo 8 anni, tanti progetti e una casa comprata con sacrifici… ora lei si gode l’estate, e io a lavoro senza ferie per cercare di non sprofondare e gudagnare un pò di più per affrontare il mutuo… ha chiuso tutto in due settimane, e oltre tutto in malissimo modo, da schifo praticamente… e ovviamente la colpa di tutto l’ha data a me…
Poi ogni storia è diversa da un’altra, me alla fine le persone si comportano tutte allo stesso modo…
Morte naturale. Non c’è sempre un motivo oggettivo perchè una storia finisce. Semplicemente finisce l’amore. E non c’è un vero motivo nemmeno perchè finisca questo. Bisogna solo prenderne atto.
Mi dispiace, so cosa provi…