Sicuramente vi sarete chiesti, che fine avessi fatto, bè… pensavo di risolvere tutte le mie cose, soprattutto la storia con Gianni, è di nuovo è arrivata al capolinea, ci siamo nuovamente lasciati, la colpevole sono io, dice che non sono cambiata abbastanza, e ragione che ci siamo lasciati, e che non voleva che andassi per una volta a settimana in piscina, per curare la scogliosi, è rabbia quella che porto, assurdo che una coppia scoppi, per un motivo talmente futile, puro egoismo.
Dal lunedì al venerdì, si stava sempre a litigare, poi miracolosamente, sabato e domenica si ci incontrava e ci si faceva la pace, e poi di nuovo a catena “Lunedi??? Si litiga!! ” insomma, forse è stata la scelta giusta, mi sono chiusa tantissimo, e ora trovo difficile aprirmi al mondo, quasi paura ad affrontare il mondo da sola.
Amarezza è quello che provo, non capisco più quali erano i valori della mia relazione, non capisco come sia potuta cadere così in basso, eppure sono cambiata dopo sette anni, e non se ne è accorto, ho litigato con i miei per lui, perché non era facile accettare un ragazzo disabile, ho perso le amicizie, ho perso tutto, e adesso devo solo iniziare da zero. Non so se tornerà, e se qualora lo dovesse fare, non so proprio come comportarmi, cederò di nuovo?? Non lo so, non riesco a perdere una posizione, perché è così difficile? Finisce cosi, con l’amaro in bocca, l’ho amato e continuo ad amarlo. Sarà difficile, iniziare.. Baci Vanessa.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
non conosco interamente la tua storia ma e’ veramente assurdo che ti abbia lasciata per quello..ci scommetto che anche lui e’ come il mio ex..vale a dire che appena si arrabbia subito mi lascia..ma io dico se ti arrabbia urla e rompi anche un piatto se ti va, ma non lasciarmi no..?
se non e’ la prima volta che ti lascia e poi torna può essere che torni di nuovo, poi sta’ a te decidere se lo vuoi..se ti va di darmi una mano cerca sotto “era vero amore”
Ciao Vanessa, mi eri venuta in mente qualche giorno fa, e mi son
chiesto chissà se tutto va bene o se si sono lasciati alla fine? Ed
eccoti di nuovo a scrivere. Beh vanessa, ti ho sempre ammirata per
tutto ciò che hai fatto e cambiato per Gianni, ma credimi veramente
non c’è altra soluzione, è malato! Quando ero fidanzato con la mia ex,
questa voleva cambiare tutto x me per andarmi bene come diceva lei, e
si comportava esattamente come te, ma sai qual era la mia reazione?
Non volevo, non doveva annullarsi per me, mi piaceva com’è sempre
stata anche con i suoi difetti e non avrei mai voluto che sopprimesse
il suo carattere per me. Te l’hai fatto e a lui ancora non và bene? Ma
cosa vuole da te? Lavorare non ti lascia, piscina neanche, credimi hai
fatto solo bene. E te ne accorgerai quando sarà passato il dolore, di
cosa significa libertà
esci da questa dipendenza affettiva