Salta i links e vai al contenuto

Fine di un’altra storia

di mirc89
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fine di un’altra storia

La lettera ha ricevuto finora 40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    mirc89 -

    dottor, Thematrixx, come sempre grazie.so per certo che per lei questa fase di allontanamento durava da un anno circa,me ne rendevo conto ma non pensavo fosse così.Come detto,più volte ho provato a parlarne senza risultato,il sesso migliorava(per me almeno,evidentemente)e sulle litigate,per qualsiasi questioni,al mio volerne parlare lei si chiudeva a riccio.probabilmente sentiva già qualcosa per questo tizio da tempo e sapeva che mi infastidiva si vedessero,il suo farsi avanti l’ha mandata in panico(forse).la cosa fastidiosa è che le sue farfalle si sono messe in moto ma mi ha cmq fatto lavorare a fianco a lui qualche giorno dopo…mah.questo mi fa un po’ rabbia e aiuta:)come mi fa rabbia pensare che invece di parlarmene abbia preferito andare da lui[come sul post 9 di spectre su io-mia-moglie-il-mio-migliore-amico],infatti si è stupita della mia reazione quando me ne ha parlato.io ho le mie colpe ma mi sono sempre impegnato,ho aiutato lei a discapito dei miei studi e quando ho deciso di finirli l’ho un po trascurata ma oh.so però di non dovermi sentire in colpa per come è finita,ormai era una cosa decisa e mi dicono che mi fa onore l’averci provato fino alla fine senza scappare come invece ha fatto lei.matrixx hai ragione,so che tra anni vedrò questa storia in fondo al mio pozzo e probabilmente ricorderò le cose belle(come una madre dopo il parto? xD ).Basta arrivarci e spero che i prossimi mesi “aiutino” e passino,non in fretta,ma bene.ah dottor,non preoccuparti,ho già detto alle tipe che finché non sarò in pace con me stesso starò ben attento a come “comportarmi”,potrei trova “l’amore della vita” ma rischio più che altro di illudermi pur di cercare affetto,di non restare solo e dentro il club della salsiccia (si, nome deprimente).per quanto riguarda lei,non è affar mio quello che farà dopo di me:) compresa la sua famiglia,che ovviamente appoggerà lei.NC, cancellato quasi tutto ma non l’ho bloccata, ho fatto in modo di non vedere cosa fa lei e tutto…

  2. 32
    mirc89 -

    perciò grazie ancora, devo lavorare su di me e stare bene per me…
    se mai capiterà vi offrirò un caffé;)

    ci si sente l’anno prossimo, buona serata e buon anno 2015 a tutti!!!

  3. 33
    mirc89 -

    scrivo come su un diario e non va bene, a casa scrivo un sacco di fogli, dovrei scrivere la tesi…per chi legge, per favore niente insulti, mi sento già uno schifo da solo 😀
    ho visto due sue foto (male, il nc?) scattate il 31 e su una era sul divano con il nuovo messi come ci sedevamo noi,era felice. io mi vedo in questo stato di malessere da cui non riesco ad uscire. Mi dite ci vorrà tempo e vi credo. Spero che aver rivisto quelle foto non mi porti indietro di 3 mesi. Dite di toglierla dal piedistallo,forse non l’ho mai realmente messa così in alto,conoscevo tutti i suoi difetti e le parlavo di quelli che rovinavano la relazione,la vedevo e la vedo bella, ce ne sono di più belle in giro,lo so e lo sapeva lei, però per me lei è una delle più belle. la trattavo come fosse su un piedistallo?Sicuramente.
    Mi sono reso conto, leggendo una vecchia lettera e ripensando a quel che mi ha detto, che la facevo sentire in trappola: mi basavo troppo su di lei, ero un peso.non avevo più una compagnia e avevo lasciato gli scout(non mi ci trovavo più bene già da tempo). Mi era rimasta solo lei e l’uni, avevo rimandato la palestra per aspettare un mio amico che si era operato e i corsi iniziavano tutti a ottobre e così rimandavo. I miei amici o lavorano il we e la sua ragazza era una palla al piede per uscire o abitavano distanti e uscivamo poco insieme(e penso lei non li sopportasse molto). Mi rendo conto di non aver fatto il massimo durante l’ultimo anno e mezzo anche per la mia crisi di fine uni (forse è solo una scusa) ma mi sembrava di essere migliorato un po’.
    Ora mi sento di averla persa a causa mia, lei non ha fatto nulla di concreto (eccetto i segnali a cui reagivo ma che non sempre vedevo) e non me ne ha parlato perché sperava fosse temporaneo e per paura di farmi male perché sono “sensibile”… ma a sto punto mi chiedo lei cosa mi ha lasciato? dolore e senso di colpa? mi sento come se dovessi essere io a ricontattarla, ma non lo farò, alla fine mi ha lasciato…

  4. 34
    dottor -

    mirc…ciao…insulti a te? mai e poi mai,ti stai gia insultando da solo! i consigli ti son stati dati,pensa a lei come ti ha lasciato cosi velocemente ,sostituito velocemente,la tua storia cancellata con un sol gesto,tipo colpo di spugna :)magari parla pure male di te davanti al suo nuovo micetto ammmmoroso,e ti prendono per il culo!! tutto puo essere no? a no..no…che cavolo dici dottor,la sua ex lei è santa,dolce,logica,lo pensa ancora a mirc,ha solo bisogno di esser frollata dal micetto poi chissa lei tornerà e mirc a braccia aperte e con sorriso a 32 denti l accoglierà con gli occhi umidi ,dicendogli : ammmmorr mio lo sapevo che tornavi da me (mentre lei ha ancora il profumo dell altro sulla sua pelle)…..

    mirc….avrai notato che parlavo in terza persona e che ero IRONICO!il mio non è un rimprovero verso te e ne un insulto!!
    lasciala andare mirc…lasciala…non fa per te….non hai colpe e non sentirtele!! NO-CONTACT ASSOLUTO!!! ascoltaci,NO CONTACT!!!! ci siam passati tutti,e l unica strada quando ti lasciano loro!! e ricorda,NON ESISTE DOMANI….ESISTE OGGI!!!!! amati e sarai amato,rispettati e sarai rispettato!! tanti auguri mirc,chiudo la discussione,ultimo mio commento qui,stretta di mano mirc!!

  5. 35
    mirc89 -

    dottor c’hai ragione. era un momento di poca lucidità, colpa mia sto giro, mi sono fregato da solo. NO-CONTACT
    penso alla mia amica, dopo 5 anni ha visto lui allontanarsi, gliene ha parlato e sono andati avanti un anno e mezzo cercando di rimettere a posto le cose anche se poi si sono lasciati. la mia ex invece se né andata con il primo, tra quelli che ci provavano, che le piaceva (e poteva far famiglia in breve mi sa) e ha scartato 6 anni (“utili” da un certo punto di vista). ripenso anche al commento di leoncino: evidentemente non faceva per me, ma cmq non si è data da fare (attivamente) neanche all’ultimo, scaricando tutto su di me.
    per chi leggerà: i segnali si devono vedere! non abbiate paura…non per niente i giubbotti di salvataggio hanno fischietto e luce intermittente!
    spero di tornare tra un po’ qui e dire che va bene, non meglio 🙂

  6. 36
    Condor -

    @mirc: ti hanno già detto tutto i luminari Dottor e Matrix, ma visto che hai un momento di sconforto te lo ribadisco anche io:
    Tu non hai colpe
    Non c era nulla che tu potessi fare per impedirlo. Noi uomini non abbiamo modo di prevedere quando il microchip si romperà, ed anche se lo sapessimo, non potremmo aggiustarlo.
    La tua ex ti ha detto un sacco di balle; altro che un bacio, si è fatta bombare senza pietà prima di mollare la liana.
    Non è una principessa. È la solita meretrice presente nelle nostre storie, niente di più, niente di meno.
    E non pensare che sia stata onesta, ha confessato solo perché si è fatta beccare, come una fessa, altrimenti sarebbe ancora a raccontarti che non c è nessun altro.
    Unica soluzione possibile allo stato attuale? NO-CONTACT TOTALE.
    buona domenica

  7. 37
    mirc89 -

    condor, il problema è che ho le prove che non sono andati oltre al bacio e il fatto che me l’abbia detto e tutti mi dicono “almeno è stata onesta” mi ha messo in difficoltà…ma non poteva lasciarmi subito no? quando l’ho fatto io si è rifiutata, mi ha detto di provare ancora qualcosa per me e una settimana dopo mi dice “non ti amo da un anno”.
    cmq sia, quando mi ha chiesto la pausa io mi sono beccato un messaggio (perché non riusciva a parlarmi), con lui è uscita. Le ho detto che a lui non doveva nulla ma che doveva parlare con me se ancora voleva sistemare, ma lei si è impuntata che cmq a lui doveva parlare. in quel momento, come mi avete pure detto, lei non mi doveva (e non voleva darmi) più nulla ed evidentemente aveva solo sensi di colpa. beh, se questo è il rispetto che si porta a chi voleva sposarti allora sto meglio senza!
    alla fine le uniche persone che mi mancano da la sono i suoi nonni, che io non avevo avuto se non da piccolo piccolo…
    mi manca quel che avevo ma passerà, ne sono certo…ho letto anche troppe storie per avere ancora dubbi

  8. 38
    Condor -

    Guarda, anche a me dicevano: almeno ha avuto il coraggio di lasciarti, visto che non ti ama più. Passava pure per la giovanna d arco dei mie coglixni.
    Quando pio ho avuto le prove della corna, alcuni si sono rifiutati di credere e sono passato io per pallonaro.
    Quindi non considerarare troppo quello che dicono gli altri perché son tutti froci col culo degli altri.
    Quando però il culo e il tuo, e brucia parecchio, il discorso cambia.
    Comunque se a te fa piacere pensare che “almeno è stata onesta”, fai pure, tanto il culo è il tuo e se ti brucia meno a pensare cosi, fai pure.
    Buonanotte

  9. 39
    mirc89 -

    condor, in breve: quando mi dice che le piace un’altro invece di incazzarmi/piangere/scappare come lei pensava/sperava le ho detto: uhm, ok. Io ti amo e conosco i miei sentimenti per te. Sono disposto a farmi da parte ma la decisione è tua, io non comprendo le pause cmq scegli: pausa o mi lasci? è sbiancata, non ha scelto e mi ha inc****to per un mese….

    il problema è che mi è stato detto qua (e da un suo amico pluricornuto che la supportava ovviamente), altrimenti mai ci avrei pensato.
    Tra i miei amici/parenti la frase è stata una sola all’inizio: anche se torna, non la voglio vedere, per mesi.
    e si, bruciava a pensarlo e mi fa stare peggio, perciò baffanculo e non ci penso più. il culo è mio. ha preferito 1 dichiarazione e 1 settimana di sms (+ 1 bacio, si ho letto) invece che vedere se poteva “sistemare” i 6 anni (con due dichiarazioni, più una di matrimonio ‘falsata’ xD)

  10. 40
    Condor -

    @mirc, dimenticala cerca di ricominciare a vivere. Vedrai che fra un po’ lei sarà solo un lontano ricordo.
    Un abbraccio!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili