Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2015. L'autore ha condiviso 33 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sicily.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Accampati. Forse verranno i vigili per farti sgombrare, ma fai in modo che ci siano i mass media in quel momento. Mio padre e’ stato un emigrante, e nessuno gli voleva affittate una casa,. Oggi i profughi vengono accolti e sostenuto con un tetto sulla testa.
Purtroppo bisogna fare qualcosa di clamoroso perché si venga aiutati, anche quando si è profughi nel proprio Paese. Non mollare, specie quando non sia niente da perdere.
Auguroni
Appunto. Pero’ che vergogna arrivare a questo punto.Potevano fare qualcosa prima che succedesse tutto questo, adesso fanno finta che si sono impegnati per aiutarci, ma che. Parlo delle istituzioni e di associazioni che ricevono il 5 x 1000 dai contribuenti, come ho fatto io quando lavoravo e versavo i contributi. Comunque adesso e’ inutile lamentarsi non serve piu’ a nulla. Non so piu’ cosa dire speriamo, speriamo, speriamo.
Sicily, non facciamoci illusioni, lo Stato non esiste più per badare a noi, forse queste erano le intenzioni dei Padri della Patria,ma sono decenni che siamo noi che manteniamo lo Ststo. Quindi a mali estremi estremi rimedi. La la casa e’ un DIRITTO della persona, e se questa ha una famiglia, che è la cellula del corpo statale, non si può ignorarla questa famiglia.
NESSUNA VERGOGNA Sicily, perché fare un gesto clamoroso e’ l’unico mezzo per farli muovere.
In bocca al lupo.