Salta i links e vai al contenuto

Fine (2)

di sicily
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2015. L'autore ha condiviso 33 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Fine (2)

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Golem -

    Accampati. Forse verranno i vigili per farti sgombrare, ma fai in modo che ci siano i mass media in quel momento. Mio padre e’ stato un emigrante, e nessuno gli voleva affittate una casa,. Oggi i profughi vengono accolti e sostenuto con un tetto sulla testa.
    Purtroppo bisogna fare qualcosa di clamoroso perché si venga aiutati, anche quando si è profughi nel proprio Paese. Non mollare, specie quando non sia niente da perdere.
    Auguroni

  2. 32
    sicily -

    Appunto. Pero’ che vergogna arrivare a questo punto.Potevano fare qualcosa prima che succedesse tutto questo, adesso fanno finta che si sono impegnati per aiutarci, ma che. Parlo delle istituzioni e di associazioni che ricevono il 5 x 1000 dai contribuenti, come ho fatto io quando lavoravo e versavo i contributi. Comunque adesso e’ inutile lamentarsi non serve piu’ a nulla. Non so piu’ cosa dire speriamo, speriamo, speriamo.

  3. 33
    Golem -

    Sicily, non facciamoci illusioni, lo Stato non esiste più per badare a noi, forse queste erano le intenzioni dei Padri della Patria,ma sono decenni che siamo noi che manteniamo lo Ststo. Quindi a mali estremi estremi rimedi. La la casa e’ un DIRITTO della persona, e se questa ha una famiglia, che è la cellula del corpo statale, non si può ignorarla questa famiglia.
    NESSUNA VERGOGNA Sicily, perché fare un gesto clamoroso e’ l’unico mezzo per farli muovere.
    In bocca al lupo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili