Salta i links e vai al contenuto

Findomestic e rate non pagate

di pepi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Findomestic e rate non pagate

La lettera ha ricevuto finora 256 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 26

  1. 31
    rosanna -

    Ciao a tutti. Anche io come voi oggi sono stata contattata e non vi dico gli insulti e le cose che mi hanno detto , solo perchè ho due rate scadute ma secondo loro addirittura ne ho 11 scadute!!! Assurdo!! Mia madre a momenti rischiava un infarto , poverina già è su una sedia a rotelle, comunque mi hanno minacciato che procederanno giudizialmente… Vorrei sapere come posso fare per denunciarli, perchè questo per me è abuso oltre che danno morale… Se qualcuno di voi mi può aiutare o indirizzare a qualcuno che mi può aiutare vi sarei grata…

  2. 32
    Ciccio -

    Anche a me stanno tormentando da settimane per una presunta rata non pagata ma vi possono dire che Findomestic sono una banda di arroganti scappati di casa, non fatevi intimorire!! Tempo addietro mi fecero lo stesso scherzo con addirittura due rate (secondo loro) non pagate, telefonate minatorie da gente che parlava a malapena l’italiano e con una conoscenza nulla della materia, ignoranti come delle tacche perfino quando gli ho faxato il LORO rendiconto dove le rate risultavano pagate (per questo probabilmente non me l’hanno piu’ inviato). Oggi l’ennesima caprona mi sbatte il telefono in faccia, fatto già di per se allucinante, alla mia richiesta di inviarmi il rendiconto che da due anni non mi inviano piu’. Ma si puo’ reclamare una rata insoluta, per telefono, senza nemmeno sapere di cosa parlano?? Oggi parte una lettera di diffida da parte dell’avvocato, questa manica di cialtorni mi ha scocciato, che si trovino un lavoro adatto alle loro capacità nulle.
    La cosa peggiore di tutte è che questa gente non ha nessuna voglia di dialogare, la loro ignoranza li rende arroganti, maleducati ed aggressivi perchè non sono in grado di sostenere un ragionamento, vorrei sapere con quali criteri vengono assunti.

    EVITATE FINDOMESTIC!!

  3. 33
    Marco -

    Questi della findomestic sono dei “veri delinquenti”, io sono bloccato per un bollettino pagato in ritardo di soli “50″ Euro da quasi 15 anni e hanno bloccato anche le altre finanziarie disponibili bollandomi come cattivo pagatore… questi sono dei veri usurai strozzini delinquenti… e lo stato non fa nulla, è una vergogna essere italiano.

  4. 34
    Alessandro -

    Ascoltate bene tutti!
    Quello che voi descrivete succede con altre finanziarie. In realtà questi signori che chiamano sono impiegatucci di società di recupero crediti che, come tali non sono autorizzati ad attivare alcuna azione giudiziaria. C’è in particolare una società che opera in tutta Italia ad utilizzare questa tattica disgustosa. Nella fattispecie si configura il reato di ingiuria. Il problema è che una querela può essere un’arma a doppio taglio (la mia parola contro la loro) ma se ci uniamo tutti la faccenda è ben diversa. Io sono un debitore ma ho ancora una mia dignità. Vorrei quindi costituire una class-action per querelare questi signori. Una volta tanto saranno loro a pagare noi.
    Invito pertanto coloro che volessero aderire, solo se veramente decisi a contattarmi a: pistilli.a @ gmail.com.
    Grazie per l’attenzione

  5. 35
    viola -

    mi dispiace ma con me non si sono rivolti male anzi ti rispondono in modo gentile

  6. 36
    dante -

    la presente ha lo scopo di comunicarvi che il sottoscritto ha pagato tutte le rate del piccolo prestito da voi concessomi e pertanto nulla devo.a riguardo vi prego pertanto di togliermi dal contenzioso.ho pagato una rata in ritardo,ma le ho sempre pagato………..contattatemi….

  7. 37
    deby -

    e’ vero e’ una ladrata, anche io avevo chiesto un prestito di 1.500 euro pagando 65 euro al mese, e le ultime rate non sono riuscita a pagarle perche ho perso il lavoro….morale della favola da 1.500 euro mi sono ritrovata che dovevo pagare 1.800 euro ancora…ma che scherziamo!!!le rate non finivano piu’ dopo anni che pagavo…questo e’ strozzinaggio!!

  8. 38
    enrico -

    ragazzi sono sposato da 13 anni ho la separazione dei beni , a causa
    della mia posizione di mobilità ho bloccato il mutuo, non sono riuscito
    a bloccare altro. mia moglie che gode della carta aurea oro, chiede un
    prestito alla findomestic e gli viene rigettata,causa del rigetto essere
    sposata con me, gli spiegano a lei la motivazione del no —- gia questo
    li mette nelle condizioni di denuncia per mancata privaci e lunedi mi
    vedranno allo sportello. io non ho idea di come andra lunedi 25-10-2010,
    una vita a pagare una vita di stenti per non dare un giorno di ritardo,
    e adesso questa . no basta

  9. 39
    Giuseppe -

    Non ho mai fatto finanziamenti con la Findomestic, ma tutti mi hanno parlato male. Il fatto gravissimo è che tutti i negozi ormai sono monopolio della Findomestic ed altre finanziarie non riescono ad entrare. Ebbene vengo al mio caso; per ben due volte mi hanno respinto un finanziamento, una volta per rate di 105,00 ed altra volta per rate da 12,48 euro. Sono pensionato con 763,00 euro mensili, mai protestato, mai fatto nulla che potesse inficiare la mia corretta reputazione finanziaria, conto bancario trentennale, pagamenti di altre spese ( luce gas telefono )con rid bancario, mai saltato uno perchè la banca paga puntualmente, spesa affitto basso ecc ecc. Ecco queste sono le mie credenziali e la findomestic boccia un finanziamento di 12.48 euro, roba da denuncia. Sto aspettando una loro giustificazione o motivazione che sia.

  10. 40
    sabrina -

    Mi sto trovando in una situazione molto imbarazzante, sono rimasta indietro con dei pagamenti in quanto ho perso il lavoro e ho sempre parlato con delle persone gentili e con buon senso. Ultimamente mi sta contattando una signora maleducata che mi minaccia

Pagine: 1 2 3 4 5 6 26

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili