Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2008. L'autore, pepi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi arriva un messaggio di Findomestic dove mi dicono che la rata si è abbassata da 80 a 60 euro, dopo qualche giorno ricevo una chiamata da un’operatrice che dice di lavorare per Findomestic invitandomi a eseguire un pagamento di 156 euro presso un punto sisal , pago subito pero poi ripensando al messaggio rimango un po di m… mi arriva nel mese di aprile un altra chiamata invitandomi di nuovo a pagare un’altra rata di 156 euro e dico ma quel messaggio allora? mi dicono che devo parlare proprio con l’ufficio ..chiamo l’ufficio e mi viene detto che non devo parlare con loro ma con chi ha la pratica …signori miei ,mettiamo a posto l’ansia perché questi signori ci stanno rovinando , fino a quando non mi viene spiegato per pago tanto nonostante la rata più bassa non pago ..
Bon, non pagare. Poi il recupero crediti magari ci racconti come funziona, stiamo in attesa.
Non vi succede un c....; sono solo chiacchiere e minacce che hanno successo con chi ha paura; mandateli a ca.... e non faranno nulla se non chiamarvi e scrivere lettere che Voi cestinerete; quello che ha scritto un signore qui sopra non è vero; dopo 20 giorni la Centrale Rischi si annulla
Faccio bene io no pago nulla e quindi sono loro a cercarmi con gentilezza , e quindi no pago lo stesso
Gente, non pagate! Tutt al più rispondete per farvi fare un colloquio psicologico gratis cioè sfogatevi sulle vostre paranoie, tipo il fidanzato che vi ha lasciato: c è uno disposto ad ascoltarvi. Vedrete come vi eviteranno come la peste. A me è successo così…
Io li ho definiti usurai anche sono tartassa da telefonate.Mi ha contattata una di loro da Napoli ero al lavoro con un modo di fare scrigno.